“Ottima posizione ed accoglienza!!” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piaggia Di Murello, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.3 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
Certificato di Eccellenza 2014
Potenza Picena, Marche, Italy
“Ottima posizione ed accoglienza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in gennaio tramite pacchetto emozioni3,struttura recentemente restaurata e molto accogliente,non ricordo il nome della camera ma credo la piu' piccola.Siamo stati consigliati molto bene,sia sui luoghi che nei ristoranti.Grazie di tutto e lo consigliamo vivamente....posizione ottima e ci si arriva in un'attimo tramite le scale mobili,adiacenti al parcheggio molto grande e gratuito.
Danilo e Alice

• Greco per primo
san benedetto del tronto
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati in questo Bb per due notti!abbiamo prenotato la camera Clarissa,che in foto come e sempre sembrava davvero splendida!ma poi....la camera davvero piccola,letto e cuscini ikea...scomodissimi!bagno piccolissimo,senza bide',con doccia micro nn c'era spazio per girarsi!senza mensole per poggiare i vari prodotti!un phon di quelli economici di plastica che neanche funzionava!proprio come il riscaldamento in bagno!il prezzo per due notti in gennaio euro150,con colazione compresa....davvero triste!da consumarsi presso il bar del duomo nelle vicinanze!il buono prevedeva la scielta fra succo,cappuccino,the',e poi un altro tra cornetto,fetta di crostata congelata effetto gomma da masticare!diciamolo la parte piu'interessante di un soggiorno dovrebbe essere la colazione!poi per nn parlare dei consigli dei proprietari su dove andare a mangiare...sicuramente avranno degli incentivi dai vari ristoratori...perche' come si puo mandare dei clienti che chiedono di mangiare tipico e nostrano....a mangiare alle logge nei ristoranti di novelle cusine!io francamente nn lo cosiglierei.....anche perche'arezzo e pieno di Bb,e spostandosi un po da arezzo ci sono ottimi alberghi a 4stelle con meno prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
potrik, Proprietario alle Bed & Breakfast Antiche Mura, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Ci giunge quanto mai inaspettata la critica “a tutto tondo” della sig.ra Ingrid il cui soggiorno ricordiamo molto bene anche per le lunghe ed apparentemente rilassate conversazioni intrattenute e durante le quali non è mai emerso nulla del malcontento così minuziosamente descritto nella sua recensione.
Più semplice, forse, sarebbe stato scegliere di non trascorrere ben due giorni ad “Antiche Mura” non palesando nulla di tutto quanto è poi emerso dal suo commento: noi ci saremmo come sempre e secondo le nostre possibilità, prodigati a trovare una sistemazione che fosse di suo gradimento.
Le nostre camere sono diverse l'una dall'altra e se possiedono un fascino, questo non credo dipenda dalle loro dimensioni, ma da tutt'altro. Coglierlo dipende dalla sensibilità individuale, ovviamente.
La camera “Clarissa”,di solito molto apprezzata dai ns. ospiti, possiede alcuni elementi di arredo della nota marca svedese scelti accuratamente dalla proprietà in modo da creare comunque un ambiente confortevole e personalizzato e tutti classificati dalla casa produttrice come articoli di livello medio - alto.

Più semplice, forse, sarebbe stato comunicarci che la temperatura del bagno (impostata a 25 gradi che una volta raggiunti provocano lo spegnimento del termo arredo) non era per lei adeguata.
Le avremmo volentieri spiegato come poter alzare la temperatura attraverso il termostato dal funzionamento elementare, presente in ogni bagno e che è possibile appunto regolare. (Per inciso le dimensioni della doccia del bagno privato della camera Clarissa sono 90x100).
Più semplice, forse, sarebbe stato comunicarci la rottura del phon (cosa che la cliente successiva ha fatto serenamente ricevendone un altro) di cui ci siamo dispiaciuti, ma che non possiamo prevedere da soli.
Più semplice, forse, sarebbe stato leggere attentamente nel sito il prezzo richiesto e notare che non è stagionale e che la colazione viene offerta presso un vicino bar storico sulla cui qualità non abbiamo dubbi.
Inaccettabile invece, e davvero di cattivo gusto l'affermazione della sig.ra Ingrid secondo la quale i nostri consigli enogastronomici, tra l'altro richiesti e da noi descritti a seconda delle loro caratteristiche, siano stati il risultato di “incentivi da parte dei vari ristoratori”. Questa pubblica accusa oltre a non costituire un commento reale è per noi lesiva della stima e della fiducia che la nostra struttura in questi anni si è costruita e di cui per fortuna gode da parte dei suoi clienti Rimaniamo perplessi di fronte a questa offesa gratuita dato l'impegno e la correttezza che impieghiamo nella nostra attività e la passione che le dedichiamo per rendere amabile il soggiorno dei nostri graditi ospiti.
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Splendido! Allo stesso tempo è arduo descriverlo. Per comprenderlo appieno bisogna viverlo e goderne intimamente i particolari. La signorina Barbara, la proprietaria, ci ha dedicato molte attenzioni contribuendo così a rendere più gradevole il nostro soggiorno.
In dettaglio: Palazzina del 1200 magnificamente ristrutturata (apprezzare e godere i dettagli in loco); posizione in pieno centro storico; camera (la nostra era la "holly") pulitissima; cambio biancheria bagno, pulizia stanza e riordino letto giornaliero; bagno tuttavia essenziale anche se funzionale; colazione "italiana" da consumarsi in bar prossimi alla struttura; gradevolissima la "hall" con due salottini ben ambientati nel contesto di una roccia affiorante su una parete, arricchiti con libri e pregevoli monografie turistiche e dotati di macchinetta per bevande calde; parcheggio pubblico fuori le mura e ben collegato da scale mobili, in pochi minuti (complimenti all'Amministrazione Civica).
Desideriamo ritornare e, con questo augurio, salutiamo i proprietari con un "arrivederci".
beniamino e maria
---
(*) Espressione tipica in "Limba Sarda"per indicare una persona/cosa rara; letteralmente "Gioiello d'oro".

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato a capodanno con altri amici e devo dire che il posto e' spettacolare.la struttura è pulitissima e ristrutturata in modo esemplare con cenni storici ben visibili già dall'ingresso.la gestione familiare non fa mancare nulla e ti mette a proprio agio dando consigli e suggerimenti per visitare al meglio il centro storico......complimenti alla Fam.Lancini e sicuramente ci torneremo......

San Michele Al Tagliamento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Beb in pieno centro storico,comodo per visitare la città e facilmente raggiungibile dal parcheggio gratuito a pochi minuti.
Camere pulite e abbastanza spaziose e soprattutto silenziose.
La colazione non viene servita nell'allogio ma nei bar convenzionati e a pochi passi, utile il distributore di caffè e cioccolata nell'atrio.
Unico appunto che faccio è:
Perche non mettere qualche piano d'appoggio in più nel bagno?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Un bellissimo bed&brekfast, gestito da personale estremamente gentile e disponibile! Camere e ambienti curate nei minimi particolari..e il coktail di benvenuto..molto gradito! Comodissimo da raggiungere lasciando la macchina in un grande parcheggio fuori mura! Credo sia difficile trovare qualcosa meglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Castellina Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

un bed e breakfast da sogno!!! si trova nel centro di arezzo , tutto da li è facilmente raggiungibile! l'accoglienza è straordinaria... persone sempre sorridenti e disponibili. le camere sono confortevoli, ben arredate, molto accoglienti e molto silenziose. Ci sono tutti i confort: tv, asciugacapelli, riscaldamento/climatizzatore, tutto veramente pulito! La struttura è favolosa.
secondo me è adatto per coppie ma anche per famiglie, il costo è veramente giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Antiche Mura

Indirizzo: Piaggia Di Murello, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Classificato al n.3 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
Categoria hotel:2 stella/e — Bed & Breakfast Antiche Mura 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Antiche Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Mura Arezzo
Bed And Breakfast Antiche Mura
Bed & Breakfast Antiche Mura Hotel Arezzo
Bed & Breakfast Antiche Mura Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Antiche Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.