“pulizia,ospitalità,familiare” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piaggia Di Murello, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.4 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
“pulizia,ospitalità,familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato a capodanno con altri amici e devo dire che il posto e' spettacolare.la struttura è pulitissima e ristrutturata in modo esemplare con cenni storici ben visibili già dall'ingresso.la gestione familiare non fa mancare nulla e ti mette a proprio agio dando consigli e suggerimenti per visitare al meglio il centro storico......complimenti alla Fam.Lancini e sicuramente ci torneremo......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
San Michele Al Tagliamento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Beb in pieno centro storico,comodo per visitare la città e facilmente raggiungibile dal parcheggio gratuito a pochi minuti.
Camere pulite e abbastanza spaziose e soprattutto silenziose.
La colazione non viene servita nell'allogio ma nei bar convenzionati e a pochi passi, utile il distributore di caffè e cioccolata nell'atrio.
Unico appunto che faccio è:
Perche non mettere qualche piano d'appoggio in più nel bagno?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo bed&brekfast, gestito da personale estremamente gentile e disponibile! Camere e ambienti curate nei minimi particolari..e il coktail di benvenuto..molto gradito! Comodissimo da raggiungere lasciando la macchina in un grande parcheggio fuori mura! Credo sia difficile trovare qualcosa meglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Castellina Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

un bed e breakfast da sogno!!! si trova nel centro di arezzo , tutto da li è facilmente raggiungibile! l'accoglienza è straordinaria... persone sempre sorridenti e disponibili. le camere sono confortevoli, ben arredate, molto accoglienti e molto silenziose. Ci sono tutti i confort: tv, asciugacapelli, riscaldamento/climatizzatore, tutto veramente pulito! La struttura è favolosa.
secondo me è adatto per coppie ma anche per famiglie, il costo è veramente giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ci sono stato quest'estate per una notte con la ragazza...Visto che era rimasta libera la cosiddetta suite, ce l'hanno data a prezzo scontato (mi sembra 80 euro in due). Che dire? Una camera da sogno, ricavata nel sottotetto di un palazzo, circondata da ampie finestre da cui si domina tutta Arezzo, per non dire tutta la Toscana... Arredamento molto carino, e colazione eccellente. Insomma, non perdetevelo se dovete passare una notte ad Arezzo, e, se volete concedervi un piccolo lusso, concedetevi la suite!

Lugano, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ad Arezzo per cause poco piacevoli, la famiglia di questo B&B mi ha fatto sentire a casa per un'intera settimana.
Gentili, sorridenti, accomodanti; tutta la famiglia che si prodiga per farti stare bene.
Camere deliziose, pulite e silenziosissime; sarà che ero sempre stanca ma ho dormito come un ghiro.
Da sottolineare che si trova in pieno Centro Storico, a 2 passi dal Duomo e che da li si domina tutta Arezzo. E' un gioiello antico mantenuto con cura dai proprietari che, si vede, amano la loro Arezzo e questo è molto bello.
Ci tornerò per piacere, sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

..un weekend dolcissimo, emozionante e accogliente, al B&B "Antiche Mura", un luogo speciale per me, in cui siamo stati accolti con un sorriso disarmante, un piacere ripensare alla famiglia che ci ha accolti. I particolari, la cura, il lavoro perché tutto risultasse alla perfezione...
La camera un gioiellino..la vista sulla città nuova e sulle colline che contornano la nostra amata Arezzo al tramonto è impagabile..la possibilità di sentirsi parte di tutto ciò altrettanto..
La colazione al Caffè dei Costanti in pieno centro, baciati da un timido sole di Ottobre, percepire la storia lontana di questi luoghi, e l'impegno messo per offrire a noi oggi un servizio così eccellente, è la garanzia sulla nostra prossima prenotazione :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Antiche Mura

Indirizzo: Piaggia Di Murello, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
Categoria hotel:2 stella/e — Bed & Breakfast Antiche Mura 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Antiche Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Mura Arezzo
Bed And Breakfast Antiche Mura
Bed & Breakfast Antiche Mura Hotel Arezzo
Bed & Breakfast Antiche Mura Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Antiche Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.