“Delusione totale” 1 su 5 stelle
Recensione di Falterona Hotel Stia

Falterona Hotel Stia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arezzo
Falterona Hotel Stia
Hai aggiunto Falterona Hotel Stia ai Preferiti
Piazza B. Tanucci, 85, 52017, 52017 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.27 di 31 hotel a Arezzo
roma
“Delusione totale”
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Probabilmente sono stato sfortunato e ho avuto l'unica stanza tristerrima.
Ad ogni modo ci hanno assegnato senza possibilità di cambiamento la stanza 11 (specificate di non volerla!) che si trova al piano terra vicino l'ingresso. Da essa, che ha una porta leggera a separarla dall'atrio, si sentono le voci di chi entra, di chi esce, di chi è in reception.
Inoltre il bagno è senza bidet. anzi no, una sorta di bidet ci sta: vicino al vater è attaccata una doccetta a filo. credo che l'idea sia, siediti sul water e lavati con la doccetta... terrificante.
Letto non comodissimo. L'estetica della stanza in fondo non era male, rovinata da uno specchio rotto, un banchetto per frigo senza frigo e una tv non funzionante.
Colazione buffet di buona qualità.
In generale, sono convinto di esser stato sfortunato io visto le esaltanti recensioni degli altri utenti....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo passato due notti in questo hotel molto carino a Stia. La posizione è buona per visitare la Toscana, noi abbiamo visitato Arezzo, Poppi (visitate il castello che merita) e Cortona. La camera era molto bella, ampia con un bagno molto carino e spazioso. La colazione può essere consumata nella piccola corte centrale tipica dei palazzi antichi. Il ristorante convenzionato è molto buono. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Soggiorno 1 notte. Posizione ottima nella piccola Stia. Eravamo un gruppo di amici motociclisti e l'albergo ci ha permesso di parcheggiare i mezzi in uno spiazzo privato chiuso. La stanza molto bella e grande con vista sul corso di Stia.
L' albergo pulito e molto accogliente, colazione ottima anche se non troppo abbondate, il personale molto cordiale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Soggiorno 2 notti in camera doppia con wonder box con la colazione compresa. Ottima posizione nella piccola stia,parcheggio nella piazza antistante l hotel abbastanza comodo. Pulizia e cordialità di prim ordine,colazione non ricca ma buona. Bagno pulito e buone condizioni generali della struttura. Unica pecca la scarsa fornitura di shampoo in camera...2 bustine al giorno di bagno doccia mi sembrano molto poche per una stanza doppia...meno male che almeno io ho pochi capelli!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Un hotel carinissimo e sopratutto molto confortevole. in piazza principale a stia.... in un palazzo antico finemente ristrutturato... una piacevole sorpresa... la colazione non abbondante pero' sfiziosa. Si respira la gentilezza e la cordialita' del casentino!!!!
Ci ho trascorso solo una notte per lavoro ma ci tornero' con la famiglia !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il personale e' molto gentile. La stanza ampia e pulita nonche' gli spazi comuni caldi e accoglienti mettono a proprio agio gli ospiti. Il ristorante di fronte (scontato del 10% per gli ospiti dell'albergo) offre una cucina di buon livello e completa un'offerta ricettiva da consigliare a chi si trova di passaggio in questa zona fuori dalle rotte tradizionali. Per i bikers possibilita' di parcheggiare la moto in una corte chiusa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Falterona Hotel Stia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falterona Hotel Stia

Indirizzo: Piazza B. Tanucci, 85, 52017, 52017 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.27 di 31 hotel in Arezzo
Falterona Hotel Stia Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Falterona Hotel Stia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.