“Notte di capodanno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 31 hotel a Arezzo
Chieti, Italia
“Notte di capodanno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Uso gli hotel solo per il pernottamento quindi le mie uniche necessità sono: comfort notturno e pulizia, promosso!
La posizione forse potrà far storcere il naso in quanto fuori Arezzo ma se si possiede un mezzo penso siai l miglior modo per visitare la Toscana senza che Equitalia visiti te.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

un quattro stelle di nome e di fatto, camera di qualità, ottima pulizia, colazione abbondante e variegata!!
sulla strada da Arezzo a Castiglion Fiorentino-Cortona è comodo per visitare la zona o per chi si trova li per lavoro, ambiente tranquillo ,silenzioso a pochi km dalla città.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

L'hotel si trova sulla strada che porta da Arezzo a Cortona, è quindi molto comodo se si viaggia in auto, un po' meno se ci si sposta con i mezzi pubblici.
Sicuramente la qualità dell'hotel e dello staff vale pienamente il prezzo pagato.
Il parcheggio è gratuito ma non coperto.
Consiglio a chi decide di soggiornare in questo hotel di visitare Cortona!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Verona, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

A distanza di una ventina di giorni ci sono stato 2 volte.
Devo dire che durante il primo soggiorno di due notti, ero rimasto favorevolmente impressionato. Probabilmente anche perchè avevo usufruito di un'offerta smart di Booking a 40 euro a notte (solo camera) che per un 4 stelle è un prezzo comunque vantaggioso.
Nel secondo caso invece il prezzo era di 55 euro solo camera e 65 colazione inclusa, per cui, vista la relativa differenza di prezzo, ho scelto di fare colazione in hotel.
Appena entrati nella sala colazioni, io e mia moglie non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto fosssero sporchi i vetri, messi in risalto dalla luce di un limpido sole. Una volta seduti al tavolo lo sguardo s'è posato sulle ragnatele di polvere che c'erano su delle mensole con dei calici da vino, anche quest'ultimi sufficientemente impolverati. Altre ragnatele le abbiamo notate anche negli angoli del soffitto. Succo di frutta concentrato in dispener, cappuccino al limite della decenza, panini surgelati, discreta solamente la varietà di brioches e torte.
Tocco finale: vassoio di formaggio a fette tipo edamer e vassoio di fette quadrate di prosciutto cotto improponibile. Peccato che tutto questo avvenga in Toscana, terra di salumi e formaggi eccezionali .
Anche per la camera nel secondo caso sono rimasto deluso. Nel corridoio, bene in vista la serie di estintori con un dito di polvere non fanno onore alla pulizia.
Il soffione della doccia era pieno di calcare. Gli uggelli, rotti e sporchi, di quello che viene descritto come idromasaggio producono 4 ridicoli zampilli d'acqua.
E nulla è valsa l'insonorizzazione della camera, causa il materasso a molle, che ad ogni minimo movimento emetteva una quantità infinita di rumori. Il tutto attorniato da un fastidioso alternante ronzio prodotto da non so cosa.
Sempre all'altezza invece la cortesia e la cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Sono stato una notte in questo hotel durante un giro turistico. La struttura è nuova, tranquilla perché situata in una frazione, Rigutino, fuori dai centri limitrofi quali Arezzo, Cortona, Castiglionfiorentino. Si trova con facilità uscendo da Arezzo in direzione Castiglionfiorentino. Al di là del discorso delle stelle, che spesso non è molto rispondente al vero, l'hotel è classificato con quattro, soggiornare qui è stato non solo piacevole, ma anche conveniente. Con solo € 50 per una doppia, ho usufruito di bella camera con frigobar, set cortesia, ciabatte, Tv Sat e Sky schermo piatto, cassaforte ed altre comodità. Unico neo, il condizionatore in camera rumoroso. Colazione a buffet veramente completa.

Consiglio sulle camere: Sinceratevi sulla rumorosità del condizionatore, se avete il sonno leggero.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

quando si arriva si entra in un grande parcheggio libero, discreta accoglienza, stanza molto grande e pulita , purtroppo con visuale chiusa , non ho' usufruito del wi-fi gratuito in camera soggiornando una sola notte , ottimo rapporto qualita'/prezzo proposto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Stanze molto carine e pulite ed il personale è gentilissimo e disponibile. lo consigliamo anche se un po' distante dal centro di arezzo ( circa dieci minuti) anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Vicino ad Arezzo e anche a Cortona.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Planet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Planet

Indirizzo: Loc Rigutino Est 161, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Planet 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Planet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Planet Arezzo, Toscana
Hotel Planet Rigutino
Planet Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Planet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.