“Bel hotel” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Loc Rigutino Est 161, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.23 di 30 hotel a Arezzo
“Bel hotel”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Stanze molto carine e pulite ed il personale è gentilissimo e disponibile. lo consigliamo anche se un po' distante dal centro di arezzo ( circa dieci minuti) anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Vicino ad Arezzo e anche a Cortona.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Calabria, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il solito 4 stelle italiano che altrove competerebbe con un 2 stelle; scelta buona solo se si trova ad un prezzo accettabile considerato che è facilmente raggiungibile dall'autostrada.
La connessione internet wi-fi gratuita è una presa in giro in quanto il collegamento nella stanza è meno che scarso.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Robbio, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo da fuori sembra molto trascurato e degradato,in realtà dentro è molto accogliente e pulito. Abbiamo soggiornato una notte sola e nn abbiamo potuto godere dei comfort dell'albergo come sauna e palestra.. Però abbiamo apprezzato molto la doccia idromassaggio e tutto sommato abbiamo riposato bene.
Unica pecca le formiche in bagno...
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Hotel con 4 stelle, ma con poca cura dei dettagli. Forse l'arrivo in un orario forse non per il chek in idoneo, quasi le 12.00 forse xche la nostra offerta arrivava da un partner, e credo che siano camere che loro dovrebbero avere solo di riserva per quelli di passaggio. Ma al primo impatto uno crede che in un 4 dovrebbe aver cura che la camera sia immacolata, ma spesso non è così. Infatti i servizi erano poco curati e poco igenizzati. Infatti abbiamo cambiato camera... Ma mi chiedo i direttori di albergo che si vedono nei film, si vedono solo nei film?

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte soltanto.
La struttura è moderna e dispone di un comodo parcheggio gratuito.
La camera era sobria e pulita, il bagno spazioso. La moquette non mi è piaciuta però. Sky-TV era un bonus. Mi è stato detto che il wifi non funzionava, ma non ho riscontrato problemi (sono riuscita a connettermi lo stesso, questione di fortuna?).
Colazione abbastanza varia e personale gentile e cortese.
Secondo me la classificazione 4 stelle è adeguata.
Il neo è la location: ubicato su una strada statale. Non si sentono rumori, però si capisce che è un contesto ben diverso da quello di un agriturismo.
Al di là di ciò, la struttura mi è parsa ben gestita e ordinata.
Per noi è stato un ottimo punto d'appoggio per proseguire il nostro viaggio in Val di Chiana.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rigutino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

...... Beh che dire di più insomma anche se non ci ho Pernottato abitanto nella zona di Rigutino ma però devo dire che ci sono stato per una manifestazione e devo dire che trovo che il servizio è davvero eccellente e di alta qualità e il personale cordiale . Devo dire per chi viene per Lavoro o per vacanza o visita Arezzo / Cortona lo consiglio anche questo come hotel davvero molto molto bello e unico e con vista panoramica ..........

Consiglio sulle camere: ...... Beh lo consiglio per chi non lo ha ancora provato e pernottato ...........
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Ho pernottato con la mia fidanzata a Dicembre. La struttura è nuova pulita ed elegante, il personale è gentilissimo a partire dalle inservienti per finire con le receptionist.
La colazione è molto buona e varia, croassaint fatti sul momento ed insaccati affettati sul momento.
Le stanze sono molto pulite e dotate di tutti i confort.
Unica cosa da migliorare: la temperatura della stanza non era regolabile e questa esigenza potrebbe essere importante per la maggior parte dei clienti.
L'hotel è dotato di una spaziosa palestra (da integrare con qualche bilanciere e manubrio) e di una sauna. Gli spazi di tutte le stanze sono vasti e sempre ben curati.
Siamo stati molto bene in questa struttura e ci torneremo certamente al nostro prossimo passaggio per la Toscana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Planet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Planet

Indirizzo: Loc Rigutino Est 161, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Planet 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Planet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Planet Arezzo, Toscana
Hotel Planet Rigutino
Planet Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Planet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.