“Solo un po' scarsa la qualita...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 30 hotel a Arezzo

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rigutino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

...... Beh che dire di più insomma anche se non ci ho Pernottato abitanto nella zona di Rigutino ma però devo dire che ci sono stato per una manifestazione e devo dire che trovo che il servizio è davvero eccellente e di alta qualità e il personale cordiale . Devo dire per chi viene per Lavoro o per vacanza o visita Arezzo / Cortona lo consiglio anche questo come hotel davvero molto molto bello e unico e con vista panoramica ..........

Consiglio sulle camere: ...... Beh lo consiglio per chi non lo ha ancora provato e pernottato ...........
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Ho pernottato con la mia fidanzata a Dicembre. La struttura è nuova pulita ed elegante, il personale è gentilissimo a partire dalle inservienti per finire con le receptionist.
La colazione è molto buona e varia, croassaint fatti sul momento ed insaccati affettati sul momento.
Le stanze sono molto pulite e dotate di tutti i confort.
Unica cosa da migliorare: la temperatura della stanza non era regolabile e questa esigenza potrebbe essere importante per la maggior parte dei clienti.
L'hotel è dotato di una spaziosa palestra (da integrare con qualche bilanciere e manubrio) e di una sauna. Gli spazi di tutte le stanze sono vasti e sempre ben curati.
Siamo stati molto bene in questa struttura e ci torneremo certamente al nostro prossimo passaggio per la Toscana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2013

Abbiamo prenotato due camere matrimoniali per la notte del 4 Dicembre al costo di 49€ cadauno.
Sinceramente non mi aspettavo nulla di che, dato il costo, ma dovendo alloggiare esclusivamente per una notte, giusto per interrompere il nostro viaggio in direzione Mestre , poco mi importava.
Siamo arrivati in hotel tardissimo e stanchi morti dopo un viaggio di 6 ore, ci hanno accolto con i guanti, con una gentilezza al di fuori del comune, con una stanza caldissima ed estremamente confortevole.
Tengo a precisare, che le immagini delle stanze e della struttura in generale sono ASSOLUTAMENTE veritiere, se non addirittura meno belle della realtà.
Inoltre, nelle stanze era tutto perfettamente funzionante, una reception completamente a disposizione del cliente e una colazione impressionantemente abbondante nonostante l'albergo fosse di fatti vuoto.
Inoltre, colpa della stanchezza e anche della nostra sbadataggine, abbiamo usufruito di un prosecco presente nel frigo bar senza dichiararlo all'atto del pagamento. Nonostante c'è lo fossimo ricordati solo il giorno dopo, abbiamo immediatamente contattato l'albergo per scusarci ma sopratutto per chiedere un codice IBAN per effettuare il doveroso pagamento (anche perchè per come ci avevano trattato, era il minimo che potessimo fare). Inutile dirvi, che non hanno voluto assolutamente nulla, un comportamento a dir poco da signori.
LO CONSIGLIO A TUTTI e sono certa che personalmente ci tornerò al più presto, magari godendomelo per qualche giorno in +.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato per 2 notti per un corso ad Arezzo . avevo prenotato una camera standard .camee spaziosa, baggno con vasca/doccia con idromassaggio. Il tutto molto pulito e ordinato, sky in camera. colazione da migliorare per un 4 stelle. mancava la colazione continentale. Ll'hotel è nella media dei 4 stelle come servizi e qualita' delle camere. aggiungerei qualche quadro nei corridoi per dare un tocco di colore. ho pagato 118 euro in totale con colazione compresa tramite il sito hotels.com

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2013

Non è la prima volta che soggiorno in questa struttura e sono sempre stato soddisfatto....finora! Per una volta che però avevo bisogno di aiuto mi sono dovuto sentire di peso. Nello specifico, in questo periodo l'albergo è sfornito di ristorante e avendo la febbre avevo bisogno di sera di poter mangiare un boccone per prendere i farmaci. Prima mi è stato detto che dovevo recarmi in una struttura esterna - quindi prendere l'auto con un freddo cane oltre la febbre! - e poi mi viene risposto " Se vuole le do un cornetto " evidente avanzo della colazione nemmeno fossi un mendicante. La mia faccia deve aver detto più di 1000 parole se poi mosso da "carità cristiana", la persona che avevo di fronte mi dice che vede se è possibile fare un tost ma con un tono scocciato e pesante al quale non ho voluto replicare subito per non litigare. Tornato in stanza più alterato di come ero sceso, ci ha pensato mia moglie con calma ed educazione con una telefonata ad annullare la richiesta, meglio il digiuno a sentirsi un peso! E' inutile che mettiate la tv satellitare e diavolerie tecnologiche di ultimo modello a disposizione se poi nonostante le 4 stelle, non siete ben disposti verso i clienti. E' facile fare i bravi quando ai clienti va tutto bene....

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
toirano
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

abbiamo trascorso un fine settimana e sono certa che non ci torneremo più! quando abbiamo prenotato mi hanno detto che dovevo affrettarmi perché era tutto pieno, ma quando siamo arrivati era quasi vuoto...le stanze pulite ma i muri sporchi e macchiati. la colazione assolutamente inadeguata ad un albergo 4 stelle (torte confezione mulino bianco...non sono cattive, ma penso si possa offrire qualcos'altro!) decisamente poco varia! tra l'altro cosa a parer mio grave non ci sono le descrizioni degli ingredienti di quello che servono!!! il personale molto gentile e disponibile ma....decisamente non basta!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Planet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Planet

Indirizzo: Loc Rigutino Est 161, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Planet 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Venere, Travelocity, Tingo, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Planet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Planet Arezzo, Toscana
Hotel Planet Rigutino
Planet Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Planet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.