“Centrale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 31 hotel a Arezzo
Grado, Italia
“Centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ottima la posizione centrale per visitare la città, ma peccato per il parcheggio troppo lontano. Buona l'accoglienza e la professionalità. Bell'arredamento d'epoca. Camera e bagno spaziosi e puliti. Bella la vista della città dal terrazzo. Buona la colazione con soprattutto tanti dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

TRENTO
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

-Questo hotel si trova in un' ottima posizione per chi arriva in treno:subito dietro l'angolo c'è il centro storico,di fronte c'è il piccolo ristorantino "il Cantuccio"con buona cucina locale.
-L'accesso da androne di vecchio palazzo è in comune con altri uffici; non vi preoccupate,alla base della scala troverete subito l'ascensore per il 4°piano.
-Noi abbiamo ricevuto la stanza n.27,ben arredata molto spaziosa,con frigo bar ben rifornito;il bagno era pulitissimo,caldo,con doccia idromassaggio(da noi non utilizzato).
-Il pregio maggiore che abbiamo rilevato è l'aver dormito benissimo,nel più totale silenzio(unico appunto:le coperte un po' vecchiotte).La stanza,infatti, si trova dalla parte opposta alla strada trafficata,la finestra dà sui tetti della città.
-Ottima la colazione con cibi salati e dolci eccellenti.
-Il personale è molto disponibile e cortese.
Il nostro soggiorno è stato molto gradevole e sicuramente ci ritorneremo...alla prossima mostra d'arte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Personale eccellente, atmosfera bellissima, romantica, ci ritorneremo perchè siamo state benissimo, non cambiate mai. Andateci vi innamorerete del posto.Si trova al centro di Arezzo da li potete raggiungere tutti i posti più belli della città.La prima colazione fantastica dolci preparati dal personale buonissimi,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recco
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Pessimo trattamento: trasferito in squallido residence con banale scusa di guasto in stanza.
In realta' era un overbooking legato a Congresso Risk Management in Sanita'.
Ulteriori complicazioni causa prenotazione fattavdirettamente dalla Societa'.
Peggio di cosi'.. non ci torno di certo, ne' lo consigliero' mai.
Molte scuse certo, ma tardive. Non puo' accadere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
genova
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Abbiamo allogiato nella junior suite molto bella composta da il vano camera da letto un piccolo atrio e una camera da bagno grande quanto la camera da letto con una grande vasca idromassaggio . La colazione era buona e in generale ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Portici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portici

Indirizzo: Via Roma 18, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portici 4*
L' Hotel Portici, inserito al quarto piano con ascensore in uno splendido palazzo d'epoca nel cuore della città di Arezzo, a 150 m. dalla stazione ferroviaria,offre camere e Suite arredate con mobili in stile e pezzi d'antiquariato di famiglia. Ogni camera, che differisce dall'altra per il colore che continua nei magnifici bagni con marmi della stessa tonalità, possiede vasca o doccia idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata regolabile dalla camera, frigo - bar, cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita, Tv Lcd con Tv sat + canali stranieri. Inoltre, ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet (dolce e salato), con dolcetti e torte di pasticceria artigianale, servita nella nostra sala colazioni. L'hotel dispone di parcheggi carico/scarico presso la struttura, con possibilità di parcheggio pubblico gratuito a pochi metri dalla struttura oppure a pagamento nelle immediate vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portici Arezzo
Hotel Portici Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.