“La nostra seconda casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
roma
“La nostra seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2008

Noi consideriamo questo agriturismo la nostra seconda casa, oltre alla bellezza del complesso e la vicinanza ad Arezzo, la cosa piu bella e' la grande gentilezza dei proprietari che ci fanno sentire in famiglia.
Per l' inverno c'e' il bed&breakfast e per l estate ottimi pranzetti.
I dintorni sono stupendi, ad un oretta di strada ci sono le terme e
noi ci allunghiamo spesso anche al lago.
Insomma non fatevi scappare l occasione soggiornare qui.

• piaciuto di più — il complesso
  • piaciuto di meno — niente!
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Agriturismo Ca' Lucano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca' Lucano

Indirizzo: San Donnino, 252, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.8 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
Ca’Lucano è un piccolo borgo interamente costruito in pietra.Probabilmente si fonda sui resti di un edificio sacro medievale ed è stato trasformato nel corso dei secoli in casa colonica.E’ situato a 12 Km. da Arezzo, su un colle in posizione dominante la Val CerfoneTutte le case sono state restaurate curando ogni particolare e riutilizzando i vecchi materiali come il cotto, la pietra a vista e persino i vecchi travi in castagno dove possibile. Agriturismo ecologicoNegli ultimi anni abbiamo lavorato costantemente per ridurre l'impatto ambientale del nostro complesso, perseguendo tutti quei miglioramenti ecologici che permettano un tale risultato.Per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica dell'intero complesso è completamente autosufficiente e indipendente dalla rete grazie a due impianti fotovoltaici.Oltre a questo abbiamo sostanzialmente spazzato via il consumo di idrocarburi come il GPL, il gas naturale, olio combustibile, grazie all'installazione di un impianto a biomassa grande e moderno, utilizzando legname dei nostri boschi;l'impianto di riscaldamento è integrato con l'ultima generazione di pannelli solari termici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ca' Lucano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Lucano
Agriturismo Ca' Lucano Arezzo, Toscana
Agriturismo Ca' Lucano Hotel Arezzo
Arezzo Agriturismo Ca Lucano

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ca' Lucano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.