“Ottima struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 11 hotel a Aprica
Roma
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati, tutta la famiglia (2 bambine 10 e 5 anni), in quest'Hotel la seconda settimana di Marzo 2012. Ottime le stanze, eccellente il cibo, perfetto il servizio. Un ringraziamento a tutto lo staff: Enzo per la sua professionalità, Paolo e Cesare per la loro disponibilità, Robert e Alina per la passione dimostrata nel loro lavoro. L'Hotel è ben tenuto, recentemente ristrutturato, ottimo per le famiglie con una buona posizione per le piste da sci. Un ringraziamento anche ai proprietari che si sono dimostrati disponibilissimi per qualsiasi richiesta. Consigliato !!!

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Massafra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a febbraio 2012 per la settimana bianca.
Hotel situato in ottima posizione, camere pulite e buon ristorante.
Personale molto gentile, in particolare Robert e Christian al ristorante, Enzo alla reception e Cesare e Paolo dell'animazione.
Un ringraziamento particolare a Cesare che ci ha sopportato nelle escursioni sciistiche.
Daniela, Riccardo e Simone

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
solaro
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura la prima settimana di aprile 2012 anche non essendo sciatori ne abbiamo apprezzato la posizione,un saluto speciale ad Alina e Robert che con la loro gentilezza e simpatia hanno reso piacevoli le giornate,un grazie a tutto lo staff dalla recepiton alla dierezione,camere pulite e cibo buono hanno contribuito a rendere piacevole la nostra permanenza, Roby Sara Albert.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo appena rientrati dalle vacanze. Due adulti con un bimbo. Abbiamo passato una settimana stupenda. Le camere sono pulite e ordinate con balcone e vista sulle piste. La scelta del menù è molto varia sia a colazione che ai pasti. Tutto il personale è gentile e disponibile ed un ringraziamento particolare ad Alina, Robert e Cristian. Sicuramente il prossimo anno torneremo ancora lì sperando con un pò più di neve.

Catanzaro, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo appena tornati da un asplendida settimana in questa struttura. Un grazie di vero cuore a tutti: Paolo Cesare Romana Sara e poi Alina Robert Christian Enzo e Giuseppe poichè ci hanno fatto sentire a casa.Le camere sono pulitissime e si mangia benissimo e poi anche per chi scia poco come noi c'è tanto da fare, insomma vacanza perfetta!!!!
Speriamo di vederci il prox anno Sere e Bruno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Massa, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono appena tornato dalla settimana bianca, ho trovato un albergo bello,accogliente e pulito, camere spaziose, ristorante ok, personale gentile e cortese, animazione simpaticissima e coinvolgente, che dire, un posto dove tornare è d'obbligo.
Gruppo di 30 persone tutte soddisfatte, e propense a tornare.

4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla settimana bianca. Abbiamo soggiornato in questo Albergo. In generale siamo stati bene, le camere sono accoglienti, il personale molto disponibile. La posizione è ottima (si può partire da lì, direttamente con gli sci ai piedi). Da sottolineare la simpatia degli animatori Paolo e Cesare. Entrambi eccellenti nel farci sentire a nostro agio e perfetti nell' organizzazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hotel Cristallo Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo Club

Indirizzo: Via Pineta 2, 23031 Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Aprica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.5 di 11 hotel in Aprica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Club Aprica, Province Of Sondrio
Cristallo Club Aprica
Hotel Club Cristallo Aprica
Club Cristallo Aprica
Aprica Hotel Cristallo Club

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.