“Pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Aprica
Cremona
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

che dire di un'albergo dove il letto fa sentire tutte le sue molle e ti spezza la schiena!!!!
La cena non si avvicina neanche lontanamente a qualcosa di commestibile (pasta scotta con un po' di pomodoro, purea fatta con le bustine, carne cosi secca da essere immangiabile, pizzoccheri con la cipolla bruciata... Gulasch fatto solo di carne e salsa di pomodoro) e x finire costretti a cenare fuori, viste le 2 sere di prova, ci e' toccato pagare x intero. Pessimo e un complimento!!!! Chi gestisce un'attività del genere dovrebbe farsi un'esame di coscienza!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Club Funivia, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Grazie per la sua recensione che, seppur negativa, ci aiuta a capire dove possiamo migliorare.
Se ci avesse presentato subito il problema del letto senza dubbio ci saremmo attivati per prendere provvedimenti e mi rammarica che non l'abbia fatto. Per quanto riguarda la cucina ci dispiace che i nostri piatti non siano stati di suo gradimento ma , anche in questo caso, se ce lo avesse fatto presente, avremmo cercato una soluzione che si avvicinasse di più ai suoi gusti oppure l'avremmo accompagnata volentieri con il nostro gatto delle nevi alla nostra Baita dovre avrebe potuto assaggiare specialità diverse da quelle che offriamo nel nostro menù.

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Montego Bay, Giamaica
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel due notti per l'Ultimo dell'anno.....Camere pulite ma arredamento vecchio, microtelevisore anni '90 seppur dotato di Sky, tapparella che per farla scendere ci si doveva aggrappare stile Tarzan, bagno vecchio con doccia per persone diversamente abili dove ogni volta che ti lavavi si allagava il bagno; salone accogliente in stile motano ma sempre con mobilio datato!!Cucina pessima: il cenone è stato un disastro, per titare a mezzanotte ci hanno fatto aspettare un'ora tra una portata e l'altra, tanto che i piatti arrivavano in tavola FREDDI!!Menù invitante che si è poi rivelato una vera delusione, cremine e patè anni '80 grassissime, abbinamenti impensabili (kiwi e crudo per citarne uno), risotto alle fragole osceno, microporzioni da presa in giro e qualità scadente!!Un consiglio: cambiate cuoco!!Albergo dove TUTTO è vecchio stile, perfino i titolari che fanno il giro ai tavoli per chiedere ai clienti se proceda tutto bene...Lo consiglierei, forse, a mia nonna!!Nota positiva i ragazzi della reception, in genere gentili e professionali; una lode per l'impegno anche allo staff animazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Club Funivia, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2013
Grazie per la recensione che ci permette di prendere spunto per poter migliorare laddove abbiamo avuto delle mancanze. Per quanto riguarda la cucina, che è uno dei nostri pilastri su cui facciamo affidamento, devo purtroppo ammettere che abbiamo avuto, seppur per un periodo brevissimo, un cuoco non proprio confacente alle nostre aspettative. La pulizia è un altro tassello importante su cui facciamo leva, mentre per l'arredamento ci spiace che abbia soggiornato in una delle camere non ancora riarredate. come avrà potuto notare la struttura è completamente ristrutturata ma, in effetti, ci sono alcune camere in cui non abbiamo ancora operato il cambio dell'arredo. Ci spiace per il cenone: abbiamo voluto provare delle pietanze nuove per dare un tocco originale ma non sempre le novità piacciono. Se ci avesse segnalato subito questi suoi disagi avremmo provveduto immediatamente a trovare delle soluzioni. La inviatiamo comunque a visitarci di nuovo, provvederemo a darle una delle camere riarredate e sicuramente la cucina, dopo la sostituzione del cuoco, ora è impeccabile.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'Hotel Funivia si trova in una posizione ottima per chi vuole sciare perchè vicinissimo agli impianti di risalita, ma anche d'estate può essere un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in funivia. E' a pochi chilometri da Tirano da cui parte il trenino rosso del Bernina che porta a S.Moritz. Le stanze sono ampie e molto pulite, il personale gentile e disponibile;la cucina è ottima e così ricca da far capitolare anche persone come me che stanno perennemente a dieta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per le belle parole. I tre must dell'hotel funivia in effetti sono cordialità, buona cucina e pulizia per assicurare un soggiorno in relax e tranquillità. Corteno Golgi difatti è il posto ideale sia per gli amanti delle escursioni che per chi cerca un pò di tranquillità e pace. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti per passare le vostre vacanze.

Conosci Hotel Club Funivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Funivia

Indirizzo: P.le Funivia,1, Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Aprica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 hotel in Aprica
L’Hotel Club Funivia sorge nel cuore delle Alpi Valtellinesi rinomate per la storia, le tradizioni e gli sport invernali. Il meraviglioso paesaggio innevato in inverno e fiorito d’estate rende il posto ideale per abbandonarsi a relax ed escursioni . La gestione familiare offre un clima confortevole e tranquillo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Funivia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Funivia Aprica, Province Of Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Funivia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.