“Più fumo che arrosto!” 3 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Più fumo che arrosto!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante più di nome che di sostanza...pesce fresco e ben cucinato... Poca fantasia sia negli antipasti che nelle portate... E poi davvero troppa confusione, in ristorante del genere e a questi prezzi ( caro...) dovrebbe avere un servizio più attento e curato e riempire meno le sale per evitare l'effetto sardine!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“da alceste il buon gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

locale piccolo ma molto accogliente indicato soprattutto per le cene romantiche e per pranzi di lavoro menu' divino soprattutto gli antipasti di pesce sono particolari preparati con gusto nei minimi particolari personale molto preparato e professionale detto da me' che in gioventu' ho un passato da cameriere

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“Da Alceste..al 'cattivo' gusto”
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Senza entrare nel merito di una cucina di pesce che non stupisce e non si fa ricordare, quello che più mi ha deluso del locale è la sua filosofia.Mi chiedo dove sia il buon gusto (sottotitolo al nome del locale, stampato perfino sul menù) tanto decantato e che altro non fa che aumentare le aspettative di chi si siede a tavola nella speranza di trascorrere una piacevole serata di relax praticamente sul mare. Delude subito lo stile di chi lo gestisce che in prima persona disturba la desiderata quiete degli ospiti. Col desiderio di trovare un ambiente raffinato e di stile ho trovato confusione e volgarità a partire dai padroni di casa...peccato!

Visitato a Maggio 2012
“Il buon gusto.. se c'è si vede!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Locale piccolo, accogliente e piacevole, conduzione famigliare, tavoli all'aperto sul mare, camerieri sorridenti e disponibili. Sala colorata e luminosa, tavola apparecchiata in modo semplice e pulito. Il mangiare è all'altezza del resto, ossia banale. Per quanto l'insieme sia stato piacevole a mio parere non ho mangiato nulla di esaltante. Un'insalata di mare che se non era surgelata ne aveva tutto l'aspetto, una pasta alle vongole eccessivamente salata, un fritto misto calamari e gamberi molto unto, un dolce che poteva essere confezionato. Il tutto a un costo superiore rispetto al valore effettivo. Peccato che la gestione alle spalle di questa attivitá sia più attenta ai clienti amici piuttosto che a quelli di passaggio. Sconsigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
toscana
“Cena eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Eravamo in barca ad Anzio e questo ristorante ci e' stato fortemente raccomandato.
Le aspettative non sono state deluse.Si tratta del classico ristorante con i camerieri super professionali e gentili che ti fanno accomodare al tavolo migliore,si curano di te per tutta la serata e hanno occhio attentissimo alle esigenze del cliente.
Abbiamo preso tutti gli antipasti sia cotti che crudi ed erano strepitosi(il crudo lo raccomando vivamente!) buonissimi anche i primi sempre a base di pesce,ottima scelta di vini e molto buono anche il pane che e' sempre più' difficile trovare di qualità' nei ristoranti!
Sicuramente la solerzia del personale aggiunge molti punti a questo ristorante super classico ma ssolutamente da provare se capitate ad Anzio!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto da Alceste al Buon Gusto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci da Alceste al Buon Gusto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di da Alceste al Buon Gusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.