“Buono ma...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Roma
“Buono ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Premesso che ci siamo trovati abbastanza bene, il primo consiglio che posso darvi è quello di evitare le "cianfrusaglie", pezzettini di pasta di pizza fritta e sommariamente condita (o con pomodorini e mozzarella, o con 3 fette di salame e in cucchiaino di ricotta, o con una insalatina di radicchio), al prezzo irragionevole di € 9,00 a porzione (se avete fame potete prenderci un'altra pizza) visto che un tagliere di salumi costa 10 euro!!! Vi consiglio i supplì e le "crocche" (crocchette di patate e prezzemolo lunghe 20 cm) preparati in giornata.
La pizza è buona e molto condita e le birre sono ottime, anche se consumerete il vostro pasto su tovagliette di carta paglierina. Evitate i dolci, che sebbene siano "fatti in casa" non sono un granché, e state lontanissimi dal sorbetto e dal caffè!!!!!
D'estate mangerete sotto l'ampia tettoia in legno che abbraccia e circonda un paio di alberi, a fare da padrone saranno panche da esterno (senza schienale) in legno, e lunghi tavoli sullo stesso stile (attenti alla combinazione con le micro tovaglie: negli spazi tra un listello e l'altro c'è abbastanza spazio per far cadere le vostre posate).
Personale attento e cortese. Ci torneremo per testare la "bisteccheria".

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 73% consiglia
roma
“pizza con buoni ingredienti”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

scrivo di questa pizzeria per la scelta particolare degli ingredienti di cui e' fatta,vengono scelte farine particolari(del mulino quaglia)e pure la mozzarella era molto buona,bravo anche il pizzettaio che ha cotto ottimamente le pizze.nonostante le dimensioni (non molto grandi)ma essendo ben condite e ribadisco con ottimi ingredienti non ti lasciano certo affamato.
nota di merito va anche alle birre particolari e molto,molto buone.
gentilissimi anche i proprietari.
unico neo l'attesa(anche se era sabato) ed il servizio non proprio attentissimo e poi non sopporto quando chiedi la pizza e ti rispondono che e' in forno a cuocere mentre e' ancora da preparare.
dal momento che i proprietari sono molto solerti e attenti e' l'unica cosa che dovrebbero modificare per il resto il posto e' anche molto carino!Concludendo ci tornero'
vorrei sottolineare che il locale su tripadvisor appare con altro nome o sole e napule

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Tradizione hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci La Tradizione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tradizione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.