“anche questo anno in Gambero Rosso 2012 lo Chef del Ristorante” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 218 Ristoranti a Anzio
Cucina: Italiana, pesce, Zuppe
Per: Romantico, Affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Washington D.C., Distretto di Columbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“anche questo anno in Gambero Rosso 2012 lo Chef del Ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ero negli stati uniti , guardavo la Disch (tipo skay) ' dedicato solo ai migliori Chef del MONDO e vedo Walter Regolanti in tv che orgoglio che faceva , le donne americane impazzivano per le sue opere d'arte . Vi ricordo che mote volte un artista vero fatica in Italia ad emergere perche' qui basta pagare profumatamente per diventare improvvisamente una (TROTA) . In U.S.A. invece se non sei veramente bravo Come CHEF , come Walter Regolanti , non vai in tv su rete nazionale con un bacino di raccolta molto piu' ampio di quello ITALIANO . Siamo andati a mangiare in 2 coppie , prorio perche' festeggiavamo un evento importante . A mio avviso , questo Chef e' molto COPIATO !!! ho notato in giro per Anzio che il suo ristorante e' come se fosse un faro nel porto e gli altri ristoratori si regolano di conseguenza . ho mangiato , con il cuore il palato e gli occhi senza problemi , siamo stati seguiti costantemente da un cameriere giovane ed esperto . ho mangiato e bevuto cose che non trovi in giro comunemente . Certamente tutto si paga ! MA' SE FATE I SBORNI per farvi vedere dal popolo che vi potete permettere di mangiare da un vero Chef , se andate di nascosto al Fast food , kebab , dallo zozzone de Roma a mangiare dal Cinese per 15 euro a coppia , poi non rompete

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“unico punto di forza la varietà degli antipasti e delle crudite'...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ristorante oramai noto a molti x o suoi antipasti.. te ne porta una varietà infinita tra crudi e cotti... ben preparati e stimolanti alla vista, ma la qualità del pesce è mediò bassa.. se provi però ad ordinare un secondo o un primo capisci subito che il livello si abbassa... insomma come dire che vale la pena andarci solo x gli antipasti, che il cameriere/proprietario decide x te, e non ordinare altro. i dolci buoni ma troppo cari. il posto è sul porto di anzio, ma,molto, troppo caotico, con tavoli uno attaccato all'altro.... insomma di esclusivo solo i prezzi... il solo antipasto costa 40€........

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono, ma che prezzi!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho mangiato da Romolo dopo averne sentito tanto parlare. Il locale non e' niente di che, pero' tutto sommato adeguato al contesto di Anzio. In 4 abbiamo preso un misto di antipasti (cotti e crudi), 1 primo, 3 secondi, 2 bottiglie di vino locale e un piatto di dolci da dividere. Risultato: 270€ I piatti erano ottimi ma il prezzo davvero eccessivo considerando il locale e il servizio piuttosto sbrigativo. Andateci per togliervi lo sfizio (e parecchi €) ma non tornate...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“scortesia a caro prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

consigliato da molti Romolo al porto di Anzio si è rivelato come una grande delusione, molto scortesi sia i camerieri che lo stesso "Romolo" cibo scarso e nulla di particolare....sconsigliato ...troppo caro per quello che offre

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“non sono soddisfatto”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

io e mia moglie abbiamo trascoirso una serata in questo ristorante ma devo dire sinceramente che non ci siamo trovati bene,buono il pesce ma il personale manca di professionalità e gentilezza e i prezzi sono molto alti.
bella l'atmosfera ma il prezzo non vale certamente la qualità offerta.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Romolo al Porto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Da Romolo al Porto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Romolo al Porto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.