“Sushi troppo buono!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Sushi troppo buono!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Cercando su Tripadvisor un ristorante diverso dal solito abbiamo trovato questo. Ambiente davvero carino ben curato è pulitissimo. Cibo molto buono con molta scelta, consigliatissimo sia come qualità del cibo sia come prezzi onesti.

• Visitato a Giugno 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 66% consiglia
Genova, Italia
“Sushi ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Frequento questo locale da molto tempo e non mi ha mai delusa!ambiente molto curato, il titolare è gentile e simpatico e tutto il personale comunque cortese e attento! Il sushi è sempre fresco e molto buono, così come gli altri piatti tradizionale e anche la parte grill. Lo consiglio vivamente, ha anche un comodo posteggio.

• Visitato a Aprile 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da ritornare e ritonare..”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Sempre ottimo ogni volta che ci vado! Locale molto carino e ambientato nella loro cultura giapponese. Ampia scelta del buffet che e molto saporito. Prezzi giusti anche migliori di altri

Vicenza, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2013

Il cibo è ottimo, sono innamorata del loro riso con le verdure e dei loro spaghetti, sempre caldo e i contenitori sempre pieni...unica pecca, il fatto che non ci sia molta varietà...i prezzi cmq sono buoni.
A mio parere uno dei ristoranti del genere migliori a Vicenza

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza, Italia
“Un ottimo all you can eat!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata proprio stasera con il mio compagno e siamo entrambi soddisfatti. Mi è stato consigliato da amici e devo dire che è stata una buona cena.
All'interno l'ambiente ricorda molto l'Oriente, c'è una bella atmosfera, è pulito e il personale è abbastanza disponibile e cordiale. L'intera cucina del locale è a vista e quindi si può vedere la cottura e la preparazione di tutte le pietanze che ci sono nei banchi.
Si può adottare la formula all you can eat o a la carte.
Personalmente ho assaggiato un po' di tutto e devo dire che le pietanze erano calde, appena cucinate e soprattutto buone. A dispetto degli altri buffet anche il sushi era buono e fatto al momento addirittura su richiesta! (Cosa che non succede negli altri ristoranti buffet). Il prezzo è molto conveniente, sia a pranzo che a cena!
Da provare!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Fuji Sushi Grill hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Giapponese Fuji Sushi Grill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Giapponese Fuji Sushi Grill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.