“davvero molto accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 hotel a Alleghe
Padova, Italia
“davvero molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo albergo casualmente grazie ad uno smartbox rimanendone colpiti molto favorevolmente, l'hotel è accogliente, le camere spaziose e pulite, il personale gentile e disponibile. La spa è molto curata ed elegante, l'ideale per momenti di vero relax.
La colazione è soddisfacente.
Noi ci auguriamo di ritornarvi e lo consigliamo a chi vuole rilassarsi e farsi coccolare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo scelto la struttura perchè volevamo raggiungere parte della famiglia che si trovava ad Alleghe e avevamo uno smartbox da usufruire dove compariva questa struttura. Non ci aspettavamo una struttura così bella e curata. La gentilezza e la cortesia è il biglietto da visita dell'hotel, sempre attenti e discreti. La camera spaziosa e bella, tutti gli spazi molto puliti, il centro benessere non grande ma studiato in ogni dettaglio, molto carino e curato. Siamo rimasti lì per 3 giorni e siamo stati davvero bene, ci sentivamo a casa. Forse la piccola pecca è la posizione perchè non è molto vicino al centro ma noi ci siamo spostati comodamente perchè avevamo la macchina. Unico consiglio che darei ai titolari è quello di aggiungere qualcosina al buffet della colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Splendido hotel di charme completamente nuovo e a gestione familiare, ove ti senti coccolato in ogni momento. Le camere sono ampie e confortevoli e la location e' ottima. Merita una menzione speciale la SPA, vero punto di eccellenza: ė bellissima e rilassante, l'ideale dopo una gita in montagna. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Struttura bellissima che mi sento di consigliare vivamente.
Servizio cortese e preciso.
Personale discreto e nello stesso tempo molto attento alle esigenze della clientela.
Ci sono stati forniti dal titolare preziosi consigli per raggiungere le numerose bellezze presenti nella zona.
Le camere sono spaziose arredate con gusto, bagno enorme bellissimo e pulizia impeccabile.
Piccolo ma molto grazioso anche il centro benessere.
Colazione a buffet, varia e abbondante.
Insomma non manca proprio nulla. Struttura 3 stelle che a mio parere ne merita indubbiamente di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Scegliamo questa struttura dal pacchetto SOGGIORNO E PERCORSO RELAX SMARTBOX, regalatami tempo fa.
L'hotel è davvero incantevole: pulito, tutto sembra nuovo di zecca! Gli interni sono in legno chiaro, tipico della montagna. La camera è ampia, con tavolo con panca, divano, letto matrimoniale, sky e wi-fi gratuito. Il bagno è un gioiellino!
Il centro benessere è piccolo ma davvero grazioso e ben studiato: sauna, bagno turco, zona relax, docce sensoriali (alla menta e tropical), tisaneria e mini-piscina idromassaggio il tutto ben accompagnato da musica rilassanti ed effetti cromoterapici... Dopo due ore se ne esce completamente rivitalizzati!!! (Mi concedo anche un ottimo massaggio al viso nell'adiacente centro estetico in cui il personale è giovane e cortese!).
Colazione ottima, curata nei dettagli e nella qualità degli alimenti (dimenticate quel prosciutto che sa di vaschetta di certi alberghi...) ed il personale si distingue per gentilezza e disponibilità senza essere mai invadente!

UNICA PECCA: la posizione. Due km di passeggiata fino ad Alleghe, il che va bene, ma l'hotel si trova in un punto un po' "nascosto" della valle... Per questo do 4 e non 5.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Buon servizio di pernottmento con colazione a Buffet piccolo ma assolutamente completo! Camera molto ampia con travi di legno chiaro a vista che ti fa sentire proprio in montagna. Abbastanza vicino ad Alleghe e al lago per raggiungere entrambi a piedi, d'altro canto la zona offre principalmente escursioni a piedi. Staff attento ma discreto.

5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel davvero ben tenuto. Ottimo il giudizio sulle camere: pulite, spaziose, eleganti e riche di servizi (sky incluso). Indubbiamente un plus l'area benessere con piscine ad idromassaggi, sauna, bagno turco etc.Il lago e quest'albergo forse i due punti di forza di Alleghe che per il resto non offre molto ai turisti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garni La Maison Wellness & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Maison Wellness & SPA

Indirizzo: Loc Masare, 32022 Alleghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Alleghe
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Alleghe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni La Maison Wellness & SPA 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Maison Wellness & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Maison Alleghe
Alleghe Hotel Garni La Maison
Garni Maison Alleghe
Hotel Garni La Maison Wellness & SPA Alleghe, Europa
Garni La Maison Alleghe

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Maison Wellness & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.