“eccellente piccolo albergo in Alleghe” 5 su 5 stelle

Hotel Adriana
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Venezia, 20, 32022 Alleghe, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Alleghe
Venezia, Italia
“eccellente piccolo albergo in Alleghe”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Piccolo albergo a conduzione familiare.
camere confortevoli e calde.
pulitissimo.
vista spettacolare sul lago in quanto si trova proprio su una delle sponde.
fermata mezzi di trasporto per tutte le direzioni a circa 10 metri anche meno.
cucina eccellente e molto varia, abbondantissima.
personale molto simpatico, disponibile, educato
ci ritorno sempre quando vado ad alleghe

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

albergo piccolo a ridosso del lago di alleghe. vista spettacolare sul lago, comodo per raggiungere a piedi il centro paese da cui dista 800 metri circa, vicinissimo agli impianti di risalita, ottimo punto di partenza per passeggiate attorno al lago e nelle immediate vicinanze ( serrai di sottoguda-selva di cadore-marmolada...). soggiornato 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione. camere pulite, ma piuttosto piccole, personale educato ed ospitale, prima colazione a buffet essenziale con prodotti di discreta qualita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carate Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni ricevendo un servizio ottimo, oltre ogni nostra aspettativa per qualità e prezzo. Cucina molto curata con ingredienti molto equilibrati e di qualità, con soddisfacente varietà di scelta dei menù.Un plauso personale allo strudel. Camera accogliente, pulita con balcone sul lago. Tutti gli ambienti, sala da pranzo, salotto relax, bar, perfino disimpegni arredati con gusto (come si vedono dalle foto). Tutto il personale molto disponobile cordiale e professionale ricevendo anche una nota familiare. Un soggiorno che sicuramente ci concederemo anche in futuro. Altrettanto nota di merito il rifugio Fontanabona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Micky1971, Proprietario alle Hotel Adriana, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2011
Rispondiamo con piacere alla Vostra recensione e Vi ringraziamo per i complimenti ricevuti.
Nella speranza di poterVi ospitare nuovamente come nostri graditi ospiti, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Famiglia De Toni
Hotel Adriana
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Sono stata un paio di giorni a settembre con il mio fidanzato nell'hotel Adriana. Abbiamo scelto questo perchè dalle foto ci sembrava carino e ad un prezzo contenuto. L'hotel è infatti carino e pulito. Le stanze con la vista sul lago hanno una grande terrazza e quindi un bel panorama... quello che ci ha lasciati perplessi da subito è che alla reception non c'era mai nessuno. Quindi per qualsiasi informazione non ti potevi rivolgere al personale... Solo al momento dell'arrivo erano alla reception (al momento della prenotazione avevamo precisato l'ora del nostro arrivo) . Noi abbiamo scelto la mezza pensione. La cena era formata da primo, secondo, contorno e dolce. Le quantità però veramente modeste (ad esempio noi per cena abbiamo mangiato una fetta sottilissima di carne con due patate di numero e un quadratino piccolissimo di dolce) . La colazione è formata da dolce e salato però con scelte limitate... In tutti i casi se il prezzo fosse stato come scritto nel sito noi ci saremmo accontentati perchè 40 euro per una stanza sul lago e mezza pensione sarebbe stato un prezzo a nostro parere equilibrato. Quello che invece non ci è piaciuto per niente è che nel sito e nella conferma della prenotazione ci è stato detto un prezzo e cioè 40euro a persona e poi invece al momento di pagare, a fine soggiorno ci è stato aumentato di ben 20euro a persona il costo della mezza pensione. (preciso che noi non abbiamo usufruito di nessun servizio extra o preso alcun tipo di bevande tali da giustificare questo) Inoltre a questa cifra finale di 55euro a persona a notte avremmo trovato hotel anche di categoria superiore. Credo infine che non sia neanche giusto indicare prima un prezzo e poi invece farne pagare un altro. Non ci torneremo mai più.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Abbiamo soggiornato una settimana di notte si gelava, la titolare ha pubblicizzato il suo rifugiooffrendo sconti a chi alloggiava in albergo ma una volta arrivati al rifugio al momento del conto ha ritrattato. Gli abbiamo fatto notare le camere fredde e lì si è rivelata la sua arroganza ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

ho soggiornato presso questo hotel a metà gennaio e non mi posso di certo lamentare. Vorrei inoltre dire alla signora che ha scritto che il certificato di qualità risale a tempi antiche, non mi sembra proprio, è altrochè meritato.
La sala,con ottima vista sul lago, è tutta in legno, calda ( dispone di un enorme stufa a legna sempre molto calda!!!) ed accogliente, vengono offerti piatti a scelta e molto curati.
Il personale sempre molto disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

Non posso dire di essermi trovata assolutamente male come hanno scritto le famiglie di romani. L'hotel offre una cucina molto curata e tipica, tutto il personale molto gentile. Qualità e prezzo ottima.
Lo consiglio vivamente a tutti, in più c'è un comodo ski bus che vi porta alle piste da sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriana

Indirizzo: Corso Venezia, 20, 32022 Alleghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Alleghe
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.8 di 13 hotel in Alleghe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, WINTRADE S.R.L., Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriana Alleghe, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.