Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marisa

Hotel Marisa
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Marisa ai Preferiti
Hotel Marisa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pisa 28, 17031 Albenga, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 11 hotel a Albenga
Bari, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel davvero ben curato e ben servito. Ideale per la vicinanza alla spiaggia e per gli spostamenti (stazione ferroviaria a pochi passi). Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale della struttura alberghiera, sempre a completa disposizione
Noi ci siamo trovati davvero bene ed è per questo che lo consigliamo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

93 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    40
    41
    10
    1
    1
Vedi recensioni su
31
30
6
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel veramente bellissimo, dotato di tutte le comodità come: aria condizionata, internet wi-fi gratuito, colazione ricchissima e buonissima, parcheggio privato, vicinanza al centro ed alla spiaggia, posizione tranquilla, camere pulitissime.
Personale disponibilissimo e gentilissimo.
Albenga bellissima città....da vedere.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oleggio, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati in vacanza in questa struttura agosto 2011settimana centrale con un bimbo di 2 mesi molto tranquillo in posizione strategica per il mare, arredamento stile anni 70 ma carino ,bagno un po troppo piccolino..... per la camera Ok
ottima colazione con dolce / salato che pochi Hotel in liguria hanno...
consigliato a chi vuole tranquillita' senza badare a denari posto auto 10 € gg
conduzione Familiare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mathi
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da Albenga (che tristezza), all'hotel Marisa siamo stati molto bene stanza comoda e pulita, colazione ottima e varia, personale molto gentile, hotel tranquillo e e silenzioso dove la notte si dorme molto bene., non c'è orario di rientro la sera..L' unico neo eravamo nella camera 112 con finestra e c'è un filo minuscolo per stendere la roba umida usata al mare, consiglierei di attrezzare le stanze di stendino anche piccolo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Buon hotel a 3 stelle in ottima posizione proprio a 30 metri dal mare e a 1,2 Km dal centro (10 minuti a piedi).
Gentilissimi i proprietari, molto disponibili nel dare informazioni sulla città e a venire incontro alle necessità degli ospiti. In generale il personale è molto attento. Colazione buona, e ottima la pulizia delle camere e dei locali comuni. Utile anche il terrazzino.
L'unico neo è il bagno (almeno della camera a noi assegnata): molto piccolo, troppo piccolo.

Lo consigliamo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Dovevo fare un week-end al mare con la mia famiglia, mio figlio faceva i salti di gioia, fino a oggi, mi hanno telefonato per dirmi che la mia camera prenotata lunedì scorso non era più disponibile. Oltretutto anziche fare le scuse per il disguido, mi hanno anche dato dello stupido perchè ho seguito le loro indicazioni.
In pratica al momento della prenotazione ho chiesto se dovevo lasciare carta di credito o fare un bonifico, loro mi hanno risposto che non c'erano più i tempi tecnici e sarebbe andato bene lasciare un recapito telefonico e i dati personali.
Oggi quando ho ricordato al proprietario quanto mi avevano detto, sapete cosa mi ha risposto!! ....e lei si è fidato??? ... cose da matti... mi ha dato ello stupido ad essermi fidato della loro parola!! oltre ad essere stato molto scortese e sbrigativo.
Vi ho semplicemente riportato la mia esperienza, giudicate voi!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
camandre, Proprietario alle Hotel Marisa, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Premesso che la politica del nostro Albergo prevede, all'atto della prenotazione , la comunicazione dei dati di una carta di credito valida oppure l'invio di una caparra , pari di solito ad una notte e che la conferma della stessa avviene sempre tramite fax o mail, si deduce facilmente che la recensione di cui sopra colma peraltro di falsità ', da una parte può essere utile all'autore per scaricare su altri la propria superficialità ' , dall'altra non è di nessun aiuto nè a noi, che usiamo le recensioni e le eventuali critiche per migliorare il servizio nè ai nostri potenziali clienti, in quanto espresse da una persona che non ha neppure visto la nostra struttura. E' vero che vi libertà di espressione ma ci chiediamo come si possa accettare una recensione su un Albergo da una persona che non solo non vi ha pernottato ma neppure possiede una prova come un bonifico, un fax o una mail che testimonino la volontà di farlo.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ci sono stato a fine maggio per un week-end.
Buon rapporto prezzo / qualita', stanze pulite. Ottimo il wi-fi gratuito. Il parcheggio è a pagamento, ma non ci sono problemi parcheggiare nelle vicinanze gratuitamente. Corridoi un po' bui e in stile retro' Vicino al mare, (due minuti a piedi). Personale simpatico e cortese.
Ciao
Carlo

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Marisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marisa

Indirizzo: Via Pisa 28, 17031 Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 11 hotel in Albenga
Fascia prezzo (per notte): €69 - €138
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marisa 3*
Numero di camere: 15
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marisa Albenga, Liguria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.