“da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 hotel a Albenga
Bari, Italia
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel davvero ben curato e ben servito. Ideale per la vicinanza alla spiaggia e per gli spostamenti (stazione ferroviaria a pochi passi). Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale della struttura alberghiera, sempre a completa disposizione
Noi ci siamo trovati davvero bene ed è per questo che lo consigliamo.

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel veramente bellissimo, dotato di tutte le comodità come: aria condizionata, internet wi-fi gratuito, colazione ricchissima e buonissima, parcheggio privato, vicinanza al centro ed alla spiaggia, posizione tranquilla, camere pulitissime.
Personale disponibilissimo e gentilissimo.
Albenga bellissima città....da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Oleggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati in vacanza in questa struttura agosto 2011settimana centrale con un bimbo di 2 mesi molto tranquillo in posizione strategica per il mare, arredamento stile anni 70 ma carino ,bagno un po troppo piccolino..... per la camera Ok
ottima colazione con dolce / salato che pochi Hotel in liguria hanno...
consigliato a chi vuole tranquillita' senza badare a denari posto auto 10 € gg
conduzione Familiare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mathi
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da Albenga (che tristezza), all'hotel Marisa siamo stati molto bene stanza comoda e pulita, colazione ottima e varia, personale molto gentile, hotel tranquillo e e silenzioso dove la notte si dorme molto bene., non c'è orario di rientro la sera..L' unico neo eravamo nella camera 112 con finestra e c'è un filo minuscolo per stendere la roba umida usata al mare, consiglierei di attrezzare le stanze di stendino anche piccolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Buon hotel a 3 stelle in ottima posizione proprio a 30 metri dal mare e a 1,2 Km dal centro (10 minuti a piedi).
Gentilissimi i proprietari, molto disponibili nel dare informazioni sulla città e a venire incontro alle necessità degli ospiti. In generale il personale è molto attento. Colazione buona, e ottima la pulizia delle camere e dei locali comuni. Utile anche il terrazzino.
L'unico neo è il bagno (almeno della camera a noi assegnata): molto piccolo, troppo piccolo.

Lo consigliamo sicuramente.

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Dovevo fare un week-end al mare con la mia famiglia, mio figlio faceva i salti di gioia, fino a oggi, mi hanno telefonato per dirmi che la mia camera prenotata lunedì scorso non era più disponibile. Oltretutto anziche fare le scuse per il disguido, mi hanno anche dato dello stupido perchè ho seguito le loro indicazioni.
In pratica al momento della prenotazione ho chiesto se dovevo lasciare carta di credito o fare un bonifico, loro mi hanno risposto che non c'erano più i tempi tecnici e sarebbe andato bene lasciare un recapito telefonico e i dati personali.
Oggi quando ho ricordato al proprietario quanto mi avevano detto, sapete cosa mi ha risposto!! ....e lei si è fidato??? ... cose da matti... mi ha dato ello stupido ad essermi fidato della loro parola!! oltre ad essere stato molto scortese e sbrigativo.
Vi ho semplicemente riportato la mia esperienza, giudicate voi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
camandre, Proprietario alle Hotel Marisa, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Premesso che la politica del nostro Albergo prevede, all'atto della prenotazione , la comunicazione dei dati di una carta di credito valida oppure l'invio di una caparra , pari di solito ad una notte e che la conferma della stessa avviene sempre tramite fax o mail, si deduce facilmente che la recensione di cui sopra colma peraltro di falsità ', da una parte può essere utile all'autore per scaricare su altri la propria superficialità ' , dall'altra non è di nessun aiuto nè a noi, che usiamo le recensioni e le eventuali critiche per migliorare il servizio nè ai nostri potenziali clienti, in quanto espresse da una persona che non ha neppure visto la nostra struttura. E' vero che vi libertà di espressione ma ci chiediamo come si possa accettare una recensione su un Albergo da una persona che non solo non vi ha pernottato ma neppure possiede una prova come un bonifico, un fax o una mail che testimonino la volontà di farlo.
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ci sono stato a fine maggio per un week-end.
Buon rapporto prezzo / qualita', stanze pulite. Ottimo il wi-fi gratuito. Il parcheggio è a pagamento, ma non ci sono problemi parcheggiare nelle vicinanze gratuitamente. Corridoi un po' bui e in stile retro' Vicino al mare, (due minuti a piedi). Personale simpatico e cortese.
Ciao
Carlo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marisa

Indirizzo: Via Pisa 28, 17031 Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.3 di 11 hotel in Albenga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marisa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marisa Albenga, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.