“SI RACCOMANDA!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 hotel a Albenga
Tolentino, Italia
“SI RACCOMANDA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Da anni siamo ospidi del residene Aurora e devo dire che è sempre stato un posto molto gradevole, però, la nuova gestione è eccellente. Rachele ed Andrea sono squisiti e molto attenti a qualsiasi esigenza. Le camere sono pulite, profumate, fornite di tutto il necessario, ben riscaldate in inverno e con la tv satellitare. La posizione è molto favorevole per il turista che vuole muoversi a piedi, a due passi dalla stazione FS e dal mare. Ho letto un commento che parla di un ambiente rumoroso non rispondente a quello che illustra per mezzo del sito. Ripeto, da anni sono cliente, con cadenza mensile o al massimo bimestrale. Non ho mai sentito rumori, e spesso trascorro molto tempo in camera durante il giorno. L'arredamento è semplice ma confortevole. Non ho mai trovato nulla di rotto o lconsumato. E di loro camere ne ho viste tante... Negli ultimi tempi sono state fatte molte rustrutturazioni, e ogni stanza ha il suo microonde in dotazione ed un tv a schermo piatto. Per la categoria è decisamente superiore. E con alcuni altri residence in Albenga non c'è paragone. Il giardino con piscina è delizioso. Io lo consiglio vivamente. Michela Gullini

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
andrac_r, Direttore alle Hotel Residence Aurora, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile sig. Michela la ringraziamo dell'intervento e vi informiamo che la prossima volta troverete altre novità... il nostro obiettivo è quello di far sentire i nostri ospiti come a casa e cerchiamo di lavorare per rendere loro piacevoli e confortevoli i soggiorni! a presto
Andrea Rovere

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho trascorso qui un weekend.. che dire.. mi sono innamorata del posto!!!! Pulizia ottima, piscina da sogno e una spiaggia privata a due passi! Ottimo per famiglie e per chi ha voglia di godersi un weekend di relax! Ottimo l'arredamento e il giardino ben curato! I titolari sono gentilissimi, pronti ad accontentare ogni richiesta e a consigliare posti da vedere ed "escursioni" da fare come il percorso "storico" della città.
E' dotato di garage interno, quindi si può "abbandonare" l'auto e godersi la città!
Che dire.. qui si possono trovare tutti gli elementi che rendono una vacanza unica: pulizia, ospitalità, cortesia, comodità e relaxxxx!!!
Complimenti! Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie! siamo contenti che vi siate trovati bene.
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

sono tornata ad albenga per motivi di lavoro e non potevo non tornare al residence Aurora.
purtroppo a marzo la stupenda piscina non l ho potuta sfruttare ma le camere si sono confermate pulite e l'accoglienza gradevolissima.
La stanza doppia uso singola è grande e la vista sul giardino è già piacevolissimo.
Colazione abbondante.
Sky in camera.
ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per qualche giorno, a Capodanno, al residence Aurora, che abbiamo già potuto sperimentare in più occasioni estive. La nuova gestione di Andrea e Rachele ci ha impressionati molto positivamente, così come la loro capacità di accoglienza e cortesia. Eccellente rapporto qualità/prezzo ed ottima soluzione per famiglie numerose come la nostra. Continueremo certamente a frequentare questo residence, ancor più considerando la nuova gestione, che ne sta implementando la qualità, già più che buona in passato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence per qualche giorno durante il periodo natalizio e ci siamo trovati molto bene; camere pulite, ampie ed accoglienti, titolari disponibili in tutto e per tutto. La signora, storica dell'arte, ci ha consigliato un percorso nel bellissimo centro storico, spiegandoci anche un po' di storia dei vari monumenti. La posizione consente di muoversi tranquillamente a piedi, il mare è vicinissimo e non mancano negozi e supermercati, parcheggi numerosissimi e gratuiti. Nel residence c'è anche un bar, comodo per rifocillarsi con una cioccolata calda. Esperienza più che positiva, da ripetere sicuramente appena apre la gigantesca piscina! grazie! Linda, Giovanni & C....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Buonasera mi chiamo Giada, l'estate passata avevo bisogno di un alloggio x circa due settimane ad Albenga e cominciai a girare i vari siti finchè mi soffermai sul Residence Aurora. Mandai un email per avere delle informazione e la risposta la trovai dopo poco, e sembrava proprio quello che cercavo. Decisi di prenotare definitivamente e arrivata li,rimasi soddisfatta dell'accoglienza; i proprietari sempre disponibili all'esigenza del cliente e a fornire dettagliate informazioni sugli eventi e posti limitrofi per una permanenza molto gradevole. Gli appartamenti arredati, ben puliti , ad accogliere le esigenze giornaliere di una famiglia,tutto ciò che di cui si necessità, e anche di più come televisore, giardini ben curati e arredamento al dettaglio per sentirsi a casa. Inoltre è situato al centro di Albenga, si trova parcheggio facilmente proprio davanti al cancello o cmq c'è la possibilità di un garage interno molto ampio e sicuro,per cui anche a piedi si può girare tranquillamente ed è vicino a ogni servizio,la permanenza comprende oltre che una piscina molto grande lettini e ombrelloni interna,una spiaggia privata a pochi km dove anche li è compreso di lettino. Lo consiglio a chiunque abbia l'opportunità di soffermarsi sul litorale ligure, perchè dopo le lunghe giornate di mare è come tornare a casa propria. Giada

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Water rotto, nella mini vasca ti devi accucciare per evitare di allagare tutto.
Divano con tessuti consumati, sporchi e vecchi.
Camera assolutamente non rispondente a quanto descritto dalle foto e dall'albergatore.
Durante la settimana alloggiano operai che "schiamazzano" tutto il giorno e la sera.
Le foto presenti nella homepage non sono rispondenti alla realtà.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
andrac_r, Direttore alle Hotel Residence Aurora, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile cliente, ci dispiace che dopo più di sei mesi da quando sostiene di aver soggiornato da noi pubblichi una recensione così negativa (oltre ad apparire così insolito che una persona pubblichi qualcosa dopo così tanto tempo) ci rammarichiamo che denunci che sulla nostra homepage pubblichiamo qualcosa di diverso da quello che si trova nella realtà, dato che in alcune foto ci sono addirittura i numeri degli appartamenti. Abbiamo avuto come ospiti degli operai, ma lavorando tutto il giorno fuori non capiamo come possano disturbare gli altri clienti durante il giorno. Per quanto riguarda il water rotto, non ho memoria di questo, è nostra politica venire incontro alle esigenze dei clienti e accontentarli nel miglior modo possibile; se il cliente non era soddisfatto dell'appartamento bastava che ci segnalesse le sue rimostranze al momento e non dopo sei mesi nell'anonimato, avremmo provveduto a fargli scegliere l'appartamento che più gli aggradava. Da quando gestiamo il residence (circa un anno) abbiamo iniziato tutta una serie di lavori per rimodernare la struttura: il secondo lotto di lavori partirà dopo Natale.
Siamo contenti di come stiamo lavorando per il nostro residence, e abbiamo la più importante delle conferme: i clienti che ritornano anche più volte l'anno e le prenotazioni da un'estate all'altra.
Cordialmente
Andrea Rovere

Conosci Hotel Residence Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Aurora

Indirizzo: Via Patrioti 165, 17031 Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 hotel in Albenga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Aurora 3*
Il residence Aurora e situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare ma allo stesso tempo vicino al centro citta. Avvalendovi dei nostri servizi potrete coniugare nella vostra vacanza cultura, sport e relax. Gli appartamenti sono mono/bilocali spaziosi con balcone o giardino; i clienti potranno decidere se godersi il sole sui lettini ai bordi della grande piscina con trampolino, oppure recarsi alla spiaggia privata per un tuffo nel mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Aurora Albenga
Hotel Residence Aurora Albenga, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.