“Cena Ottima” 4 su 5 stelle

Cisano sul Neva, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cena Ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo capitati all'arciere per caso e devo dire che è stato tutto eccellente. abbiamo preso due spaghetti ai frutti di mare e li abbiamo trovati buonissimi (forse i migliori assaggiati finora), fritto misto (anche questo ottimo e per nulla unto) e un insalata per un totale di circa 40 euro ma devo dire ben spesi. consigliato prenotare nel weekend.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buona pizza e buona insalata russa”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo mangiato spesso in questa piccola pizzeria ristorante sul lungomare di albenga. Abbiamo assaggiato varie portate tra cui la pizza veramente ottima, un prosciutto cotto eccezionale. Buon rapporto qualità/prezzo. Se hai la fortuna di mangiare poi sul lato verso il mare, allora anche gli occhi ringraziano.

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“bel panorama e pesce fresco”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

locale all'estrema periferia del lungomare di Albenga. Andrebbe sicuramente rimodernato, per la vista mozzafiato sul mare (a 2 metri dal bagnasciuga): è un pò spoglio e l'atmosfera da trattoria di una volta. Il pesce è fresco e buono e sicuramente conta...il personale è gentile e le porzioni sono nella media. Il polpo con le patate è ottimo, ma aveva un pò troppe patate....invece i carciofi erano pochi ma buonissimi. Non abbiamo assaggiato la pizza. Prezzi nella media

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monza, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Cena tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Dalla veranda si gode di una bella vista sul litorale.
Personale cortese, locale alla buona, buona cucina; ottime le pizze, un fritto misto ben fatto ed antipasti generosi.
Il sabato non accettano prenotazioni, ma anche negli altri gironi il locale si riempie in fretta, in particolare nei festivi infrasettimanali.

Albenga
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“buon gustaio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ho mangiato più volte e quindi ho apprezzato di tutto, buona cucina ad un prezzo giusto, consiglio l'antipasto della casa a base di pesce, seppioline con i piselli e se siete "carnivori" le carni sono ottime nelle varie ricette.
Ambiente familiare, sempre presente e attento, tra le quali un personaggio carino è una signora, avanti negli anni, che che si prodiga affinnchè i commensali da le serviti, si trovino a loro agio e si congedino soddisfatti

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto L'Arciere hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure
Albenga, Riviera ligure

Conosci L'Arciere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Arciere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.