“PIZZA MOLTO BUONA, L'ATTESA PERO' ...” 4 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Savona, Italia
“PIZZA MOLTO BUONA, L'ATTESA PERO' ...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Pizzeria molto bella nel cuore di Albenga vecchia, a due passi dal Municipio e dalla stupenda Cattedrale.
Il posto è sempre affollato: la pizza è buona, croccante, con ingredienti di prima qualità. Anche l'ambiente è assai piacevole e chi serve i tavoli, titolari e non solo, sono sempre molto gentili e disponibili (anche quando sono in affanno con la quantità di prenotazioni).
L'unico appunto poco positivo riguarda l'attesa per mangiare: sovente, specie nei fine settimana, prima di mettere in bocca un pezzo di pizza bisogna aspettare anche mezz'ora (se non di più). Da precisare, comunque, che chi prende le ordinazioni avverte sempre del rischio che possa passare un po' di tempo prima dell'arrivo in tavola delle ordinazioni.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Imperia, Italia
“una piacevole seconda volta.....”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

dopo un weekend a milano ........abbiamo chiuso la settimana con un'ottima pizza a Il Candidato di Albenga ...locale gestito da persone simpatiche che accolgono tutti con un sorriso.......oltre che con un'ottima cucina! si è trattata di una piacevole "seconda volta" per assaggiare proprio la pizza....che si è mostrata all'altezza della farinata, delle zuppe...per non parlare dei dolci e della birra!!
penso non occorra dire altro se non ....provare per credere!!!!!!
daniela

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Eccessivo rapporto qualità prezzo.”
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati in famiglia. Abbiamo mangiato discretamente bene ma pagato troppo per quello che abbiamo mangiato (un secondo sui 20 euro, che potrebbe anche andare bene in un locale di lusso, no in una locanda)
Invito a mangiare alla carta e non scegliere i piatti che consigliano (senza dire il prezzo) per non uscire piangendo!
Per il resto il locale è pulito e il personale efficente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“pizza così così”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

proprio ieri abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante nel centro storico di albenga. la pizza secondo me non è delle migliori: la mia infatti era troppo sottile e scarsa di pomodoro e prosciutto crudo così da renderla troppo asciutta. conto un po' troppo alto per la qualità del cibo e del servizio offerto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“sempre amichevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Una sicurezza ! un locale dove simpatia , cordialità e professionalità vanno allo stesso passo. . . per non dimenticare la favolosa pizza! una bella serata con amici accompagnati da della buona musica dal vivo! dimenticavo! La farinata bianca è tra le migliori che mi ricordi di aver mangiato negli ultimi anni.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Candidato hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Ristorante Osteria Il Candidato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria Il Candidato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.