“il disco-restaurant” 1 su 5 stelle

castelfidardo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“il disco-restaurant”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

26\04\2012: indicatoci dalla proprietaria prenotiamo di sabato sera e gia' alle 19 e' tutto un via vai di camerieri che corrono scalpitano, luci che tempestano la sala tinteggianta di ARANCIONE ELETTRICO....e basterebbe questo.,
Invece no, perche' questa "tavola calda" con prezzi altissimi che fa ogni sera 2\3 turni di clienti per sera presenta menu standardizzati e banali impone al cliente di abbuffarsi in pochi minuti e non e' capace nemmeno di fare una pizza degna di questo nome.
Si precisa: l'ambiente richiama una discoteca riminese piu' che gli scenari felliniani, mentre i camerieri (non so quanto pagati e con che contratto) si impegnano e riescono anche ad essere gentili.
Si raccomanda: a chi guarda la De Filippi e a chi non ha mai mangiato in una vera trattoria seria di chi ama fare il mestiere di ristoratore.
ps: ottima la birra lurisia

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Chic”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo rimasti colpiti dal servizio e dal buon cibo di questo ristorante. I camerieri sono molto gentili e descrivono io piattiin modo accurato ed appetitoso; l'ambiente intimo (siamo stati nella sezione "Fellini" dove non servono la pizza) ed abbastanza ampio è curato e moderno (uno dei pochi nella zona per giovani); pesce fresco al giusto prezzo e super piattoni con porzioni abbondanti; vale la pena spendere un pochino in più una volta ogni tanto soprattutto per il pesce fresco appena pescato;

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il locale ha una grande sala interna ed il dehor. Gli antipasti (mare e terra) sono molto buoni e le pizze (grandissime!) sono ottime sia nell'impasto che nei condimenti. Una nota sul dessert: consiglio vivamente il tiramisù, perfettamente cremoso e gigantesco, una vera bomba calorica fatta in casa! Il personale è veloce e cortese. Unico appunto negativo: l'arredamento interno. Il locale richiama, nello stile, il cinema, ma il risultato complessivo risulta pesante e pacchiano. I prezzi sono onesti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Modena, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ristorante carino ed accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono andato a mangiare al Dolce Vita nel gennaio 2012,
pizza e birra davvero di qualità, il servizio è davvero buono ed ospitale, molti clienti all'interno. La pizza era molto grande, ma neanche un problema anzi, molto meglio! Unico neo: l'arredamento vagamente kitsch, che unisce l'antico al nuovo (i muri sono arancioni), per il resto nulla da dire! ANdateci e non ve ne pentirete!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima sia la cucina che il servizio.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo in vacanza per qualche giorno e ci hanno consigliato questo posto e in effetti ci siamo trovati benissimo:la costata era morbidissima,il dolce tipo bignè fantastico e la cortesia e la professionalità del personale veramente ottimo e il costo non eccessivo,attorno ai 25/30 euro compreso contorno e bere.Consigliamo assolutamente di andarci!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Dolce Vita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.