“Ottimo posto per le famiglie” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Doge ai Preferiti
Hotel Doge
Lungomare Marconi 292, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.3 di 37 hotel a Alba Adriatica
“Ottimo posto per le famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con una bambina di 20 mesi, ci siamo trovati molto bene, sicuramente per gli spazi comuni,BAR, ristorante, piscina e parco giochi interno per i bimbi, la cucina e' stata ottima per noi, ed attrezata per la bimba, il nostro cameriere Michele gentilissimo.
Le unica pecche a mio modo di vedere sono state le camere, per lo stile (ma quello puo' essere un gusto personale) ma soprattutto, per materassi e le reti che sarebbero da rinnovare.
L'aria condizionata a pagamento e' un'altra cosa che non ci ha entusiasmato, cio' nonostante consiglierei questo albergo.

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il servizio sia in camera che al ristorante, l'animazione e la cortesia del personale e dei proprietari sono squisiti. Ottima la piscina, il servizio bar, il pc a disposizione dei clienti e la connessione internet gratuita. Anche i giochi per i bambini piccoli il tavolo da ping pong e il servizio per le biciclette.

La camera era comoda, con buona posizione. Era situata al 4° piano e aveva balcone, aria condizionata, televisione con canali digitali, bagno con doccia, cassaforte.

Sicuramente la cucina è tra gli elementi forti dell'Hotel, la tenuta delle camere, come pure la cortesia e ogni anno c'è sempre l'animazione per i bambini, le varie attività (gare di freccette, ping-pong, bocce, pallavolo ....) e spettacoli la sera.

Gli ascensori forse sono un po' lentini.

Baar, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Quest'anno siamo tornati per la quinta volta all'Hotel Doge ed Alba Adriatica!
Personale gentilissimo, sevizi buoni e camera pulita. Lo consigliamo vivamente!! Per noi ritornare all'Hotel Doge e come ritornare a casa!! Grazie di tutto. Anche l'anno prossimo ci ritorneremo, salvo impresti.

Cari saluti dalla Svizzera
Famiglia Rogger-Carpineta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per una settimana con mio marito e la mia bimba di due anni. dall'arrivo alla partenza tutti i preposti sono stati gentilissimi; dal trasoprto dei bagagli ai saluti prima della partenza.la camera e gli spazi comuni sono sempre stati rigorosamente puliti e dotati di ogni confort.la nostra camera, ubicata al primo piano come da noi richiesto, era silenziosa, funzionale ed arredata con gusto.la scelta di un piano basso è stata giusta in quano l'albergo è dotato di due soli ascensori, uno dei quali, quello esterno, si è bloccato un paio di volte e comunque era un po' lento.la cucina variegata, abbondante e assolutamente squisita.nota dolente la vicinanza dei tavoli nella sala da pranzo.l'animazione è stata gradevole, non invadente, ma purtroppo di sera le atività di intrattenimento vengono svolte ll'interno della hall, piccola per tutti gli ospiti e troppo calda.gli spazi esterni sono essenziali, piccola la piscina, piccolo ma valido lo spazio parco giochi.ottima la posizione sul lungo mare, di fronte alla pineta comunale, anch'essa dotata di spazi per bambini.pulita ed attrezzata la spiaggia riservata.

Alba Adriatica, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Pessima gestione dell'hotel...titolari e personale scortese e MALEDUCATO!!!!Camere sporche e al di sotto di ogni aspettativa (cattivo odore di umido, porte comunicanti con la lavanderia dell'hotel, bagni sporchi e neppure essenziali, finestre rotte per non parlare della FAMOSA DEPANDANCE che sembra un sottoscala!!!!!!)
Siamo stati trattati in maniera ignobile solo per aver chiesto una stanza come da prenotazione fatta in larghissimo anticipo (2mesi prima).
Insomma un'esperienza da dimenticare...che schifo!

paolafrignani, Direttore alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Ci sentiamo in dovere di rispondere a quanto scritto poichè poco o niente corrisponde a verità. Ciò che è successo è che a causa di un disguido è stata assegnata per una notte una camera in un edificio distaccato, con l'assicurazione che sarebbe stato applicato un forte sconto e che il giorno dopo sarebbe stato possibile trasferirsi nell'edificio principale. Ci siamo scusati, gli sbagli purtroppo accadono, e al rifiuto del cliente, che ha richiesto la restituzione della caparra, questa è stata immediatamente restituita.
Ci permettiamo di ribattere che chi si è comportato in maniera poco cortese sono stati i clienti, che hanno urlato in maniera imbarazzante, inveendo ed offendendo il personale senza alcun motivo.
Non abbiamo alcuna camera comunicante con la lavanderia (anche perchè non abbiamo una lavanderia!).
Nella camera di cui si parla avevano alloggiato fino alla mattina clienti che hanno chiesto di prenotare proprio la stessa stanza perchè particolarmente fresca e tranquilla, con una piacevole veranda.
Il cliente che tanto si lamenta infine ha usufruito della spiaggia, 2 ombrelloni e 4 lettini per tutta la mattina ma non ha certo pensato di doverli pagare.
milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ho soggiornato all'hotel doge una settimana con i miei due bimbi di 1 e 4 anni.
abbiamo scelto Alba adriatica come meta alternativa alla solita riviera romagnola e questo paese è stata una scoperta:paese graziosissimo pieno di negozietti, giostrine e divertimenti e per alcuni hotel (tra cui il doge) la fortuna di avere davanti una bellissima pineta comodissima da usare nelle ore più calde della giornata per i pisolini dei bimbi o per fare giocare i bimbi su altalene e scivoli. purtroppo però l'albergo (come tutti quelli del paese) è diviso dal lungomare da una strada trafficatissima e assai pericolosa a chi ha bimbi, in compenso però c'è una delle piste ciclabili più lunga e bella che abbia mai visto.
personale gentilissimo e attentissimo ai bimbi, struttura non nuovissima ma completa di tutto (area gioco interna scoperta per bimbi, saletta interna, sala tv), animazione molto varia e coinvolgente con serate diverse ogni volta (serata cabaret, serata mago, serata festa sulla spiaggia sangria e cocomerata)...
arriviamo al punto un po' dolente che a parer mio abbassa il mio punteggio (che altrimenti sarebbe stato molto buono)...la cucina...
piatti monotoni e decisamente troppo poco estivi e cucinati tipo mensa...pasta scotta da far paura e cosa mai successa in un albergo stessi identici antipasti per tutta l'intera settimana...
altro punto dolente la piscina senza cancellletto e che da' direttamente sulla strada trafficatissima di Alba che divide gli alberghi dal lungomare.
ho usufruito di un last minute e per me il rapporto qualità/prezzo è stata buona, a prezzo pieno forse non l'avrei pensata allo stesso modo...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la recensione dettagliata, che rende merito alla località.
Siamo davvero spiacenti che non abbia apprezzato la cucina. Accontentare davvero tutti è difficile, ma la maggior parte degli ospiti in partenza ci fa i complimenti proprio per la cucina!
Teniamo a puntualizzare giusto un paio di cose.
Il menù non si ripete mai per 14 giorni, a parte la frittura di pesce e gli spaghetti con le vongole,
Alcuni piatti sono effettivamente poco estivi, ma il menù propone sempre anche 2 scelte più leggere in alternativa, oltre alle possibili variazioni, e comunque la tradizione gastronomica abruzzese è fatta proprio di piatti "belli tosti"!
Trovare il punto di cottura della pasta giusto per 200 persone è praticamente impossibile e in particolare se si considera che tutti gli ospiti vengono serviti molto velocemente. Se i clienti avessero fatto presente l'esigenza di pasta meno cotta al cameriere il problema sarebbe stato certamente risolto.
Gli antipasti sono effettivamente sempre gli stessi: ma sono più di 30 tipi diversi con un vero imbarazzo della scelta!!!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Albergo,condotto in maniera professionale,tutte le cose al posto giusto,complimenti....L'animazione di qualità,junior club da migliorare,baby club ottima, gente sorridente e sempre disponibile.Ottimo il servizio hai tavoli,un albergo che si presta per una vacanza di riposo assoluto.Servizio spiaggia con ombrelloni distanti in maniera giusta ,pulita,attrezzata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Ristorante Casa Rossa
Hotel Ristorante Casa Rossa
N. 14 di 37 a Alba Adriatica
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Lungomare Marconi 292, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 3 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 4 hotel romantici a Alba Adriatica
A 50 metri dalla nuova spiaggia privata con piscina bimbi e idromassaggio, il Doge è un family hotel con animazione per grandi e piccoli. Tanti i servizi che rendono comoda la vacanza: piscine, parcheggio, trattamento all inclusive. Da non perdere l'ascensore panoramico con vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Alba Adriatica
Doge Hotel Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.