“buono per famiglie con bimbi piccoli” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venere

Hotel Venere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Venere
Hai aggiunto Hotel Venere ai Preferiti
Via Toscana 20, Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.18 di 37 hotel a Alba Adriatica
frosinone
“buono per famiglie con bimbi piccoli”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per soli tre giorni e devo dire che li ho trascorsi all'insegna della serenità, fattore da non sottovalutare se come me avete bambini piccoli e lattanti al seguito. Lo staff è stato gentilissimo, simpaticissimo il caro Antonello portiere/motociclista, nell' insieme il soggiorno è stato gradevole e se proprio al personale (tutti ragazzi volenterosi) dovesse sfuggire qualcosa, no problem basta chiedere e sono subito da te! la nostra camera era pulita ed il bagno nuovo e funzionale. se proprio vogliamo trovare un piccolo punto negativo, potrei dire che la sala da pranzo è un pò strettina, però basta organizzarsi il primo giorno e tutto fila liscio! il cibo è stato sempre buono. l'hotel dista dal mare circa un 150 metri, percorribili tranquillamente a piedi e con il passeggino, con 5 minuti si è nello stabilimento dell' hotel, il quale oltre ad essere curato, mette a disposizione dei propri ospiti un ombrellone e due sdraio. se dovessi tornare ad Alba Adriatica sicuramente tornerei al Venere Hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Hotel Venere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Venere

Indirizzo: Via Toscana 20, Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Spiaggia
N. 15 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 18 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Hotel Venere Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.