“Torneremo sicuramente !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 37 hotel a Alba Adriatica
Perugia, Italia
“Torneremo sicuramente !”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Da tanti anni ormai soggiorniamo le nostre vacanze ad Alba Adriatica e di alberghi ne abbiamo girati diversi ma dobbiamo dire che all' hotel King quest'anno siamo stati davvero bene. Ci ha colpito in particolar modo la cucina molto curata e varia , la pulizia di tutto l'ambiente e la piscina che è piaciuta moltissimo ai nostri bambini. Comunque Alba è davvero bella!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

è nella zona meno bella di alba, il mare è sporco e la spiaggia è tenuta peggio.
la struttura è carina e la camera spaziosa ma non troppo pulita.
il miniclub è inesistente e l'animazione fa più ridere raccontarla che viverla.
il servizio ai tavoli è cortese, ma troppo lento, soprattutto per chi come noi ha dei bambini.
la sera c'è chiasso fino a tardi (causa i locali lungomare).
punto a favore la buona cucina e la piscina molto bella e pulita,solo un pò scomoda per orari limitati e accesso con passaggio obbligato dall'albergo.
il gestore cortese ma con qualche aiutante poco accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vr
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'anno scorso, in agosto, ho soggiornato con la fidanzata all'hotel King di Alba Adriatica. Situato in ottima posizione sul lungo mare, c'è solo una strada poco trafficata che lo divide, poi una bellissima pista ciclabile ed una pedonale lungo tutto un'incantevole viale di palme. La struttura è grande e di buon livello. Buon parcheggio coperto e dotato di ampia piscina. Le camere sono tutte vista mare con tutti i confort neccessari e ristrutturate, non prendete in considerazione le foto perchè non le risaltano come dovrebbe ( consiglio di cambiare fotografo). Gran punto di forza è il momento di pranzo e cena. Il servizio è da ristorante di lusso con tutti camerieri in uniforme oridata e sincronizzati nei movimenti. Il mangiare è ottimo, vario (in una settimana sempre diverso) ed abbondante. 3 menù a scelta e con i camerieri che ti facevano assaggira anche le varianti che non si era scelto. Per chi vuole soggiornare ad Alba Adriatica lo consiglio sia che si tratti di famiglie, la località è tranquilla, sia in coppia che sia giovani. Perchè nella tranquillità nel lungomare i baretti propongono molte opzioni di divertimentoi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Indirizzo: Lungomare Marconi 46, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 11 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 16 hotel per famiglie a Alba Adriatica
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.