“Nelson Hotel...un albergo CREATIVO!!!” 5 su 5 stelle

Nelson Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Panaro 15, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.8 di 37 hotel a Alba Adriatica
Teramo, Italia
“Nelson Hotel...un albergo CREATIVO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Salve a tutti,
Sono stata al Nelson Hotel l'ultima settimana di Maggio. Innanzitutto vorrei complimentarmi con i proprietari,Nelson e Bruna per la loro ospitalità e gentilezza e massima disponibilità. L'albergo è curato nei minimi dettagli e sulla pulizia non si discute,direi curata scrupolosamente. Ciò che più mi ha incuriosito è stata la creatività dell'albergo.Infatti passeggiando in giro per l'hotel si ha l'impressione che esso ''viva'' e soprattutto che sia un ambiente protetto e familiare.(tutto ciò testimoniato dai colori vivaci e sicuri,frasi e foto che colorano porte e corridoi, oggetti disposti in un certo modo).Vorrei complimentarmi con ''Massimo'' il Maître dell’hotel,per la sua cortesia ed instancabile ironia.Riguardo al cibo direi che come voto possiamo dare un 8!!! Un ultimo commento va sulla terrazza che si affaccia sul lungomare e che da un senso di spensieratezza e relax totale!Lo consiglio davvero a tutti coloro che passano per alba adriatica,ciao a tutti! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato al Nelson lo scorso agosto, insieme a degli amici tutti stimati professionisti: i gestori sono cordiali, le stanze pulite, il cibo ottimo. Ho letto una recensione in cui si parla di “ospiti ignoranti”. Solo una osservazione: chi ha scritto ciò dovrebbe fare qualche ripetizione di italiano. Non ci vuole certo una laurea per sapere che si scrive “all’ospizio” e non come si legge nella recensione “allo spizio”(!!!), senza contare altri errori. Mi sento insultato: come si fa a giudicare gli ospiti senza conoscerli? E come si fa a dare dell’ignorante (ricordo che ”ignorante” significa “che non conosce , che non ha istruzione”) agli altri e pubblicare note con errori di ortografia? Se non si ha dimestichezza con la lingua italiana è consigliabile essere sintetici, perché più si scrive più si sbaglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
civita castellana
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

cio' che c'e' piaciuto del Nelson hotel, oltre la struttura,la posizione, la pulizia,la discrezione, la cucina ottima ed abbondante,sono i proprietari Nelson Bruna e il loro staff! due grandi persone con un grande cuore, capaci di farti sentire a casa! Raccomando a tutti di andare in questo albergo e di leggere le poesie che sono state scritte a loro due da tutte le persone che sono state ospitate qui dopo il terremoto, vi assicuro non le dimenticherete mai e capirete che ci sono ancora brave persone come loro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato presso il Nelson hotel in questi ultimi gg del mese di agosto e mi vengono in mente solo complimenti per i gestori...si perchè l'albergo è a conduzione familiare...l'ambiente è cordiale, simpatico, ci si sente coccolati, a casa...il cibo è una delizia, vario e di qualità, le stanze confortevoli ed eleganti...insomma da consigliare agli amici che vogliono fare un salto ad Alba Adriatica...complimenti davvero ai siggri nelsone e bruna!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Nelsonhotel, Proprietario alle Nelson Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Un ringraziamento per i complimenti,
e per aver condiviso con questa comunity l'esperienza positiva
Grazie
Nelson e Bruna
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo soggiornato una settimana, in pensione completa, camera spaziosa e confortevole, con climatizzatore, cassaforte, balcone ; a pochi passi dal mare, personale molto disponibile, soprattutto i proprietari,colazione continentale, ma con un tocco italiano cucina sempre varia e ottima.--
per chi ha voglia di una lunga passeggiata sul lungomare sono a disposizione bici ad uso gratuito.
adatto per chi cerca un periodo di relax con tutte le comodità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pozzo d'Adda
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e mia moglie trascorriamo le nostre vacanze estive in questo hotel da molti anni.
I proprietari Nelson e Bruna sono sempre solari, disponibili e premurosi.
L'albergo si trova in una zona tranquilla e silenziosa, comunque vicino al mare.
La struttura offre una veranda dove poter fare colazione a buffet, un giardino dove periodicamente si svolgono feste a base di musica e dolci, un terrazzo di recente costruzione con vista mare/colline.
La pulizia ed il cibo sono i fiori all'occhiello dell'hotel: la qualità e la quantità del cibo mi stupiscono anche dopo anni di frequentazione.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, tv e piccola cassaforte.
Se cercate un'ambiente familiare dove sentirvi coccolati, questo è il posto giusto.
Diego e Lucia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Albano Laziale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel io mia moglie e mia figlia di sei mesi dal 15 al 25 giugno.Ed é stata un esperienza fantastica, quello che davvero si può dire "una vacanza". Una sorpresa piacevole l'hotel Nelson, fin dalla telefonata fatta da casa.
E' infatti da qui che Nelson e Bruna hanno cominciato a ferci sentire davvero come essere accolti in una famiglia. La struttura recentemente rinnovata come avevamo visto dal sito si è rivelata superba, oltre le aspettative.
La camera curata nei minimi dettagli e dotata di tutti i più moderni comfort, dall tv lcd all'aria condizionata di ultima generazione tanto che siamo riusciti ad usarla con la nostra bimba in camera senza che la piccola ne avesse alcun fastidio.
Ma il pezzo forte è stata in ogni sua declinazione la "Cucina". Devo dire che in 10 gg di permanenza da Nelson e Bruna abbiamo mangiato ogni girno cose diverse e con una qualità da fare invidia ai gourmet e chef d'alta cucina. Mi risulta particolarmente difficile giudicare il miglior piatto... ottima anche la lista dei vini con Nelson che ha saputo guidarmi nelle scelte più opportune.
Un ringraziamento particolare al responsabile di sala Massimo che ha saputo accogliere sempre le nostre richieste e si è dimostrato veramente valido nel suo lavoro.
Un ringraziamento anche alla cuoca per i soui prelibati manicaretti.
L' albergo è a due passi dalla bella spiaggia di Alba (dove fra l'altro Nelson riserva a tutti gli ospiti, compreso nel prezzo, un ombrellone e due sdraio)e ha anche una bellissima e ampia veranda dove poter fare due chiacchiere e amicizia con gli altri clienti.
Tra l'altro la veranda è usata la mattina per fare colazione (ottima e abbondante con un menu molto vario).
La loro disponibilità è stata totale anche per le esigenze della nostra bimba, dai pasti a mezzogiorno al latte caldo la sera.
Nel complesso una struttura completa e superba, dalle camere al personale.
Torneremo molto presto da Nelson e Bruna perchè è stata quello che si dice una vera vacanza!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Nelsonhotel, Proprietario alle Nelson Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Ringrazio per la lusinghiera recensione, siamo piacevolmente colpiti dalle parole spese dal gentile cliente.
La soddisfazione ed i consigli dei clienti ci spingono a far meglio certi della strada intrapresa dalla nostra Casa è quella giusta.
Grazie

Conosci Nelson Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nelson Hotel

Indirizzo: Via Panaro 15, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 8 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Nelson Hotel 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nelson Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nelson Hotel Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Nelson Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.