“Buon hotel” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.3 di 37 hotel a Alba Adriatica
“Buon hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cortesia, disponibilità, servizio e ristorazione ottima! Bravi

• Ha soggiornato in Luglio 2012

207 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Coccolati e serviti da un personale eccellente, simpatico e qualificato per darti un servizio completo.
Pulizia eccellente, vicino al mare.
Cuoco perfetto, camerieri bravissimi e molto alla mano.
Consigliatisssimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in tre persone dal 16 al 23 di giugno, io, mia moglie, e mio figlio di 5 anni posso dire che è stata sicuramente una vacanza positiva in tutto, alba adriatica è un’ ottima localita’ con molti intrattenimenti, dalle giostrine e sale giochi per i bimbi, all’asta pubblica di quadri e oggetti antichi della casa d’asta manzoni che si tiene tutte le sere proprio attaccata all’hotel passando per locali moderni dove poter bere qualcosa, insomma tutto per tutti ma la vera nota di soddisfazione è stata l’albergo dove per prima cosa la pulizia è veramente di casa, le stanze sono pulite regolarmente tutti i giorni ed in modo curato e lo si nota subito quando si va in posti dove c’è quel tipo di sabbia fine e un bimbo piccolo, asciugamani sia grossi che piccoli bastava appoggiarli in fondo alla doccia educatamente e venivano sostituiti (non ho mai avuto il bisogno di strofinarli sotto i piedi, mi sembrerebbe anche una forte mancanza di educazione nei confronti di chi lavora)la stanza sempre bella fresca grazie al climatizzatore, ed il frigo bar a disposizione da riempire come si vuole! Comode e di arredo nuovo, tv di quelli sottili, insomma una bella stanza. Per quanto riguarda il mangiare il voto anche qui è sicuramente positivo la colazione a buffet e ricca e abbondante con brioches fresche, biscotti, yogurt, affettati ,formaggi, torte ed un sacco di Altre cose buone; per altro c’è sempre la persona che ti prepara brioches con la nutella tost uova in tutti i modi bacon ecc.ecc. pranzo e cena anche lì abbondanti e se si chiede il bis di sicuro non manca,il menu’ è molto variabile e comprende dalla pasta al riso dalla carne al pesce e il tutto cucinato con gusto e se per caso il bimbo fa capricci o ti cambiano la portata o c’è subito pronto un piatto freddo. Altra cosa importante è l’impegno delle ragazze che sia al mattino che al pomeriggio sono presenti in spiaggia per far fare attività ai bambini con giochi di gruppo, una gran cosa per noi genitori che possiamo avere se lo si desidera quella qualche mezz’ora di tranquillita’ nella spiaggia ben curata e attrezzata; posso proprio dire di essere stato bene

Villa San Martino, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Questo è il 5° anno che facciamo le nostre vacanze estive all'hotel Esperia di Alba Adriatica perché ogni anno riserva ai propri clienti delle piacevoli novità e una accogliente permanenza.

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Un breve soggiorno di 3 giorni con la famiglia è stato una meraviglia nel hotel Esperia...un hotel molto accogliente,moderno,con il personale gentilissimo e sopratutto con una ottima cucina.
Torneremo di sicuro per restare di più...ci siamo innamorati della generosità del personale ,dell'abbondanza di bontà del buffet e delle ricette del chef .

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho fatto una vacanza di quattro giorni con mia moglie e figlio e sono rientrato oggi molto soddisfatto. Ho trovato la soluzione che cercavo per questa breve vacanza: una soluzione di qualità che rientrasse nel mio budget di spesa. Ho riscontrato una struttura molto accogliente, pulita e funzionale con una ottima cucina e sopratutto con la massima disponibilità e gentilezza da parte del personale e della direzione. Il prezzo di listino ha compreso veramente tutto (bevande e spiaggia) e non ho avuto nessuna sorpresa sul conto. Anzi, ho usufruito di alcune agevolazioni senza nessun addebito aggiuntivo che onestamente sarebbe stato dovuto. Consiglio sicuramente l'Hotel Esperia a chiunque voglia fare una buona vacanza in un ambiente ottimo e cordiale, mangiando benissimo e con un ottimo prezzo.

1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono incredulo non so come possa rimanere aperto un hotel come questo.
Le camere sono tutte maleodoranti alcune con i muri sporchi altre con muri scrostati , box doccia inapribili , capelli nel lavandino e pavimenti poco puliti porte di carta velina, ovvero si sente tutto quello che avviene nei corridoi. Ovviamente nessun servizio x i disabili.
Consiglio personale, evitate questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Esperia

Indirizzo: Lungomare Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 2 hotel romantici a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.