“Ci torneremo....!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.6 di 37 hotel a Alba Adriatica
“Ci torneremo....!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo vi abbiamo soggiornato x un weekend in giugno,l accoglienza è stata ottima!personale efficiente,gentile e soprattutto simpatico. Camere piccoline,ma dotate di ogni comfort e pulite! Ombrellone presso uno degli stabilimenti più carini della zona,vicinissimo al mare!pienamente soddisfatti!torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
Noale
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ambiente familiare molto ospitale, rapporto qualità-prezzo ottimo, l'ideale per una vacanza riposante e tranquilla. Valido anche il servizio di intrattenimento musicale organizzato dall'albergo. Le stanze sono essenziali ma accoglienti, molto pulite e dotate di tutti i servizi necessari.
La spiaggia dista circa 200 mt dalla struttura, è moto calma e curata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tolfa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati ospiti nell'hotel i primi di settembre per 10 giorni. Ottima cucina diretta dallo Chef Francesco, ottimo servizio ai tavoli, camere accoglienti, accurata pulizia e frequenti cambi di biancheria. Con una salutare passeggiata di 200 metri circa dopo i pasti, si raggiunge la bellissima spiaggia. Consigliato per famiglie e gruppi per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.Un ringraziamento alla signora Marisa e al suo staff per la loro ospitalità e servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Hotel situato in posizione buona, non direttamente sul mare, tranquillo, non rumoroso.
Struttura rinnovata, nolto colorata.
Camere accoglienti, dotate di ogni confort, curate nella pulizia, piacevoli dal punto di vista dell'arredamento.
Nelle camere la biancheria viene cambiata ogni volta che lo ritenevo opportuno poggiandola sul piatto doccia (senza essere calpestata...consigliata da chi?? non so). Viene fatto ciò per un rispetto dell'inquinamento ambientale da come ho letto nell'avviso appeso nel bagno.
Cucina con vasta (5 primi e 3 secondi e 4 dessert) tutti i giorni.
Buffet di verdure ricco e vario.
Personale giovane, simpatico e sempre disponibile.
Receptioniste simpatiche con il sorriso sulle labbra sempre.
Per non parlare della titolare sempre disponibile ad ogni evenienza.
N.B. Sono 17 anni che costantemente faccio le mie vacanze estive insieme ad un gruppo di amici di varie città all'hotel esperia.
Sono pienamente soddisfatto e lo consiglio a tutti coloro che intendono fare una vacanza in un ambiente familiare ed in allegria.
Faccio presente che il 14 agosto facciamo una bellissima festa all'aperto con ricco buffet porchetta birra e vino e sangria a volontà accompagnata da musica e ricchi premi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Coppia giovane.
Siamo stati in questo hotel l'ultima settimana di agosto.
L'hotel è ottimo, intendo con questo che è un buon tre stelle, il cliente è curato e le stanze, sebbene qualche piccolo appunto si possa fare sull'arredamento e sui servizi igienici in termine di arredo, hanno tutti i confort(tv, aria condizionata, frigo e cassaforte). L'hotel è pulito e il cibo è vario e di buona qualità!!!
A pochi metri dalla spiaggia lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo trovati veramente benissimo, pulito, si mangia bene, ottima collocazione dell'hotel, ottimo servizio di intrattenimento dei bimbi, una ragazza dolcissima, seria e responsabile, ma soprattutto la cordialità e la disponibilità che contraddistingue questo hotel, non l'ho mai vista altrove.
Durante il ns soggiorno, mi sono trovata in seria difficoltà di salute (stavo in ospedale con mia figlia), stando fuori casa, sono stati un riferimento famigliare, per qualsiasi esigenza mia e della mia famiglia.
Dalla direzione alla cucina, impagabili!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia

Indirizzo: Lungomare Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 4 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 4 hotel romantici a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.