“pasqua ottima” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
senigallia
“pasqua ottima”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

abbiamo soggiornato per pasqua un gruppo di 35 amici.era la prima volta che soggiornavamo presso hotel lido.avevo letto le ottime recensioni e devo dire che sicuramente sono tutte veritiere avendo trovato una splendida location,pulizia,cordialità,ottima cucina.una menzione speciale alla disponibilità dei camerieri,alla gentilezza e professionalità della reception alessandra in primis.che dire,nonostante il brutto tempo,soggiorno splendido complimenti a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: tutte buone
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
lidohotel, Direttore alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentilissimo Ospite,
ci fa davvero piacere sapere che, nonostante il meteo non sia statao dalla nostra parte, è riuscito ugualmente a trascorrere un’ottima PaSQUA IN NOSTRA COMPAGNIA! Siamo lieti abbia trovato tutto di Suo gradimento, e La ringraziamo per aver elogiato il nostro staff, motore dell’Hotle Lido, dove avremmo piacere di accoglierLa ancora nel corso dell’estate! A presto e grazie ancora!

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo Hotel per 2 anni consecutivi ed è praticamente perfetto. La struttura è nuovissima, Cibo buono e abbondante, servizio ottimo. La posizione è fantastica ed è direttamente sul lungomare di Alba Adriatica dove c'è una fantastica pista ciclabile. La sera gli stabilimenti balneari sono aperti e diventano dei piacevoli localini dove bere qualcosa. L'hotel dispone di divanetti a bordo piscina dove potersi rilassare e bere qualcosa. Lo consiglio vivamente per un weekend in riva al mare con la famiglia.

Consiglio sulle camere: Le migliori stanze sono quelle ai piani alti e che affacciano sul mare. Durante il giorno la vista è
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Claudio,
La ringraziamo per la bella recensione che ci ha voluto rivolgere. Siamo lieti ci abbia scelto per due anni consecutivi e auspichiamo voglia accordarci la Sua preferenza anche per questa estate! La aspettiamo a braccia aperte!
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo appena tornati da un soggiorno di cinque giorni di Pasqua nel Hotel Lido di Alba Adriatica. Il hotel è classificato come 3 stelle superior, ma senza alcun dubbio è molto più che la categoria ufficialmente assegnata. Non ho mai trovato fino ad ora (e ho soggiornato in diversi hotel e villaggi di categorie superiori) un servizio cosi gentile ed orientato al cliente come in questo albergo: tutti, ma proprio tutti, dimostrano l’estrema gentilezza e disponibilità, dalle signore della reception, ai camerieri, dal responsabile della sala al barman (mi dispiace solo di non conoscere i loro nomi perché vorrei ringraziarli uno ad uno). Siamo veramente rimasti affascinati dal loro modo di fare. L’albergo è pulitissimo, quotidianamente vengono cambiati gli asciugamani, le camere sono profumate e sistemate già in prima mattinata. E a proposito delle camere: sono molto carine, abbastanza ampie con tutti i servizi pienamente funzionanti. Il cibo è ottimo, con la doppia scelta dei primi e dei secondi, ma ad occorrenza si può sempre richiedere una variazione – e non solo per i bambini, qualsiasi richiesta ragionevole viene veramente soddisfatta. Complimenti a tutti i cuochi ed allo chef! Il servizio a tavola è velocissimo ed efficiente. La tavola viene sparecchiata quasi immediatamente, quindi non ci si ritrova mai con l’ammasso dei piatti sporchi. E poi non si potrebbe non menzionare i ragazzi dell’animazione: Anna e Stefano, veramente grandi! Hanno fatto divertire non solo nostro figlio di sette anni, ma anche noi. Anna è il sorriso fatto persona, Stefano è un intrattenitore innato. Bravissimi entrambi. Hanno reso persino la piovosa giornata di Pasqua divertente. Se proprio dovessimo trovare qualche pecca – magari giusto per non far sembrare questo commento uno confezionato su richiesta  - sarebbe la temperatura dell’acqua nei rubinetti. Faceva freddo in questi giorni e una doccia calda calda ci avrebbe fatto molto piacere, ma almeno al sesto piano, l’acqua arrivava solo tiepida – soprattutto di sera tardi e mattina presto. Comunque dopo questa esperienza non ci meravigliamo che questo albergo abbia i clienti affezionati che vi tornano anno dopo anno. E’ stata un’esperienza piacevolissima. Raccomandiamo questo albergo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,
è davvero un piacere leggere questa Sua recensione e saperLa così tanto soddisfatta del nostro Hotel. Ci fa piacere abbia goduto appieno del soggiorno trascorso nella nostra struttura e La ringraziamo per i complimenti, in particolare per quelli che ha rivolto al nostro staff! Ci scusiamo per l’inconveniente dell’acqua: purtroppo proprio il giorno di Pasqua si è verificata la rottura di una delle due caldaie, motivo per cui l’acqua, come Lei stesso fa notare, non era sufficiente per tutti. Siamo davvero mortificati per l’inconveniente, che ad ogni modo è stato prontamente risolto! Potrà constatarlo Lei stesso qualora dovesse tornare a trovarci nel corso dell’estate…e noi ci auspichiamo di rivederLa! A presto e grazie ancora!
roma
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo stati ora x pasqua con 2 bambini e tutto ci ha soddiafatto.
il personale gentile cordiale e professionale. sempre attenti e disponibili. i piatti diversi e di buona qualità. l'animazione (Stefano ed Anna) ha soddisfatto le nostre aspettative, sopratutto x i bambini. camera vista mare bella, spaziosa e pulita. ci ritorniamo. i bambini hanno ricevuto anche l'uovo di cioccolato, omaggio dell'hote.

Gentilissimo Luigi,
grazie di cuore per aver scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua con noi e per la bella recensione che ci ha rivolto! Siamo felici di sapere che è statao bene e che anche i Suoi figli hanno apprezzato il nostro piccolo omaggio! Torni presto a trovarci! Arrivederci e grazie ancora.
Fabbrico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Giudicarlo come un tre stelle superiore è decisamente riduttivo..
Reception colma di cortesia e simpatia.......
Le stanze sono ottimamente arredate e spaziose. La pulizia regna sovrana.....
Bella e ben disposta la sala da pranzo...con buffet straordinariamente ricco e di qualità.
Una cucina eccellente e varia. Servizio attento e professionale.....
Servizi in spiaggia ben curati e attenti alle esigenze della clientela.
Una menzione per il Direttore .....anima delle serate in Hotel.
Ve lo consiglio per una vacanza veramente indimenticabile.....

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono di ottimo livello......
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
lidohotel, Direttore alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Gianni,
grazie di cuore per aver riempito di complimenti la nostra struttura! Lieti di sapere che ha trascorso in nostra compagnia un ottimo soggiorno, La invitiamo a tornare presto a trovarci per rivivere la bella esperienza! Grazie ancora e arrivederci!
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Sono tre anni ormai che andiamo in vacanza ad Alba Adriatica soggiornando con pensione completa presso l' hotel Lido. Accoglienza ottima,servizio di qualità,cibo eccezionale , struttura meravigliosa e personale gentile e di qualità. Ogni volta che torniamo ci sentiamo a casa. Con la speranza che anche quest'anno saremo dei vostri. Ricci Antonio e Donfrancesco Francesca dalla provincia di Frosinone .

• Ha soggiornato in Giugno 2014
lidohotel, Direttore alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2015
Gentilissimi Francesca e Antonio,
è davvero un piacere risentirVi e saperVi così soddisfatti del soggiorno trascorso qui all’Hotel Lido, dove ci auguriamo di cuore di poterVi riabbracciare nel corso delle prossime vacanze! Grazie ancora per aver voluto premiare l’Hotel Lido con questa eccellente recensione! A presto!
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a luglio 2014 per 12 giorni in famiglia con 2 bimbi molto piccoli.
Note positive: bellissima la struttura, buono il cibo, ottima la pulizia delle camere, splendida la posizione. Assolutamente negative: un solo ascensore (da condividere con il personale!!).
Da rivedere: servizio in spiaggia (non c'è bar) e l'animazione. Anche la piscina lascia a desiderare (piccola, in ombra, con pochi posti).
Nel complesso si puo consigliare.

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti se volete la vista mare (c'è la pineta)
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
lidohotel, Direttore alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2015
Gentilissima Sara,
La ringraziamo per aver voluto esprimere un giudizio tanto positivo nei nostri confronti. Siamo felici abbia trasocrso un’ottima vacanza qui all’Hotle Lido e Le siamo molto grati per aver voluto darci anche utili suggerimenti sui quali riflettere per offrire ai nostri Ospiti un servizio sempre migliore. La ringraziamo ancora una volta e ci auguriamo di rivederLa nel corso della prossima estate! A presto.

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Lungomare G. Marconi 200, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 6 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.