“viaggiando per lavoro” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
alleghe
“viaggiando per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

ho avuto l'occasione tramite uno dei miei viaggi di soggiornare per 3 giornio in questo hotel.
3 stelle S che sinceramente le vale, personale meraviglioso, disponibile,dalla reception sig.ra Alessandra alla sala dove siamo arrivati ospiti e partiti amici.
il proprietario "l'ingegnere" persona squisita e simpatica.
le stanze molto grandi la sala enorme vicinissimo alla spiaggia e unica piccola pecca, i davanzali delle camere non mi sono piaciuti non per la forma ma per come sono posizionati (sicurezza)
altro che dire un hotel degno delle 3 stelle s. forse merita anche qualche cosina in piu'.
ciao PEDY

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

io ed il mio ragazzo abbiamo usufruito di un pacchetto romantico in questo hotel l ultima settimana di maggio, albergo molto bello,nuovo e pulito. la camera era davvero confortevole. al nostro arrivo abbiamo trovato della frutta in camera che purtroppo era già li da un bel po,cmq ci hanno subito detto che l avrebbero cambiata a nostra richiesta.personale molto cordiale,cibo veramente ottimo,purtroppo le porzioni erano misere e c'era davvero tanta disorganizzazione,forse data dal fatto che era appena iniziata la stagione,camerieri stranieri lentissimi che non sapevano servire. piscina piccola e sempre fredda,visto che praticamente è coperta da un lato dall hotel e dall'altro dalla pineta.ascensori lentissimi

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

sono stata in vacanza quest'estate per 2 weekend a inizio e fine stagione e una settimana in luglio. l'albergo e le camere sono nuove molto curate nei particolari spaziose e pulite. il personale gentile e disponibile, disponibili con i bambini. unica pecca la spiaggia non all'altezza del resto dell'hotel, anche se il proprietario promette migliorie per quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una settimana bellissima con il nostro bimbo di 12 mesi, siamo stati davvero benissimo!...forse l'unico piccolo appunto è per il pranzo e la cena, tutto ottimo ma il servizio un pò troppo lento, 2 ore a sedere per un bimbo piccolo forse è un pò troppo. PER IL RESTO E' MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

foggia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho trovato l'hotel lido facendo una ricerca on line.Dopo qualche incomprensione telefonica con la reception all'apparenza un pò fredda e poco disponibile forse a causa del periodo estivo e al fatto che telefonassi a fine luglio scoprendo che l'albergo era al completo fino a fine agosto; ho approfittato di un offerta valida solo dal 10 al 30 settembre dedicata alle coppie. La stanza era posta al 4/5 piano con vista mare. appena entrati troviamo un ottimo prosecco con un piatto ben fornito di frutta fresca una busta di paglia con lo stemma dell albergo una poesia di d'annunzio biscotti e vino casereccio, sul letto un cuoricino fatto di petali finti. La stanza era strepitosa, pulita a fondo, ben arredata e rifinita.
Unica pecca forse il bagno cieco e davvero piccolo.
Abbia fatto una cena e un pranzo ottimi nella sala ristorante. Ci hanno fatto scegliere il menu e le porzioni erano abbondanti( senza parlare del cameriere che passava x i tavoli chiedendo se volevamo fare il bis di ogni portata), bevande incluse. la colazione l'abbiamo richiesta in camera senza alcun supplemento come da loro offerta e dopo aver pagato la receptionist ci ha informato dell'aperitivo che veniva offerto sul terrazzo posto al 1piano GRATUITO e con mille tipi di rustici e bevande alcoliche e non.
Lo consiglio a tutti è una struttura bellissima!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Polignano a Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Un ottimo hotel, bello esteticamente, moderno e pulito.
Il soggiorno è stato confortevole e sereno, la cura dell'ospite è ottima, si mangia bene, le stanze sono belle e funzionali (c'è tutto ciò che serve), la pulizia è impeccabile.
Il mare è a 2 passi, comodissimo, vi è una piscina graziosa, pulita, certo il pomeriggio cala l'ombra ma è la temperatura dell'acqua è buona.
Insomma il relax in questo posto è assicurato, ideale per famiglie
Chiaramente ci sono pochi ma importanti aspetti da migliorare:
i pasti hanno una durata eccessiva e gli antipasti sempre sempre gli stessi MA vi è sempre la possibilità di fare bis di ogni portata (e spesso anche prendere, in più, la portata che non avevi scelto), da segnalare "l'aperitivo in terrazza", appuntamento settimanale gustosissimo!!;
le stanze degli ultimi piani sono "afflitte" da un rumore proveniente da un imprecisato macchinario posto sul terrazzo (forse l'impianto dell'aria condizionata) cmq una migliore insonorizzazione risolverebbe facilmente il problema.
Gli ascensori forse sono pochi a gestire 6 piani e non so quante stanze...
Io sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ottima accoglienza,eccellente per la gentilezza il servizio la pulizia..ascensore velocissimo per non parlare della doccia in stanza...wow... ottimo servizio in sala gentilezza eccellente dei camerieri,piatti molto abbondanti e tutto buonissimo, tutto quanto bellissimo per non parlare della stanza fronte mare...ci ritorneremo sicuramente con moltissimi piacere:)

Consiglio sulle camere: sicuramente la stanza fronte mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Lungomare G. Marconi 200, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 6 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.