“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 37 hotel a Alba Adriatica
Teramo
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ottima accoglienza,eccellente per la gentilezza il servizio la pulizia..ascensore velocissimo per non parlare della doccia in stanza...wow... ottimo servizio in sala gentilezza eccellente dei camerieri,piatti molto abbondanti e tutto buonissimo, tutto quanto bellissimo per non parlare della stanza fronte mare...ci ritorneremo sicuramente con moltissimi piacere:)

Consiglio sulle camere: sicuramente la stanza fronte mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

avio
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ne abbiamo avuto abbastanza, ma andiamo con ordine: appena arrivati l'accoglienza e' stata piuttosto fredda, con le valigie ci si arrangia come si puo', lunghissime attese per gli ascensori, con tutte quelle camere ce ne sono solo 2, le camere sono belle ma scarsamente insonorizzate forti rumori di gente incivile fino alle 2 di notte, consiglierei anche un limitatore di volume per le tv, la colazione e' passabile, ma il pranzo e la cena sono una cosa indegna per un 3 ***s, piatti di scarso valore e lunghe attese per mangiare, il buffet ripetitivo e poco curato,per colazione abbiamo ordinato un uovo sodo e l'hanno servito in una tazza da caffe' il parcheggio e' distante, l'albergo e'bello fuori e vicino alla spiaggia ma la zona offre ben poco, vista la nostra esperienza in parecchi hotel qui di strada e' lunga per migliorare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio ai tavoli lentissimo oltre 2 orex mangiare. Piscina sempre fredda parcheggio lontano tutto
Pieno. Ascensori. Per salire e scendere. Passavi le ore. Bevande al tavolo troppe care. Tutto sommato ci si stava bene. Il mare e vicino. I lavoranti e le donne delle pulìzie sono molto brave. Buffet di contorni sempre li stessi. Giorno di ferragosto e stato bello. Aperitivo e pranzo il massimo dei voti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Provare per credere!!!!! Non si puo' aggiungere altro! Io e la mia famiglia siamo stati davero bene, meglio che a casa perche' coccolati. Un grazie particolare a tutto il personale in particolar modo a Gianni e Andrea ai quali ho proposto un'affettuosa adozione! Siamo inoltre stati fortunatissimi anche con i vicini di ombrellone........Mauro di Ciampino, la sua amorevole moglie e le sue deliziose creature.Per l'anno prossimo ....STESSA SPIAGGIA STESSO MARE E ANCORA HOTEL LIDO!!!!!!!! Maura

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho sogiorbsto la settimana dopo ferragosto 2 adulti ed una bbina di tre anni. La stanza un pò piccola ma abbastanza pulita. La persona che riordinava la camera ci ha dedicato da subito la massima disponibilità anche se dalle 8 la mattina si sentono i rumori delle pulizie. Il mangiare - buona la colazione - per il pranzo e la cena la scelta andava su due primi e due secondi anche se sono stati aperti a variazioni in specialmodo per la bimba.i piatti ben cucinati ma molto semplici. Prezzi delle bevande un pò alti. Rapporto camerieri tavoli da servire troppo alto e anche se ce la mettevano tutta sono rimasto a tavola anche due ore cosa inaccettabile specialmente con bimbi piccoli. Il maestro di sala non all'altezza della situazione. La piscina piccola ma funzionale anche se il pomeriggio é in ombra. Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini accatastati, giochi per bambini fatiscenti. L'animazione fatta da tre ragazzi praticamente inesistente per gli adulti ma coinvolgente per i piccoli specialmente la baby dance. Struttura che si accinge ad avere le 4 stelle (una volta ultimata l'area wellness) gestita come un 2 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ciampino
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Con grande soddisfazione mi accingo a scrivere questa recensione. Ho soggiornato da fine luglio ai primi d'agosto presso l'hotel lido, con una bella sensazione che mi ha accompagnato per tutta la durata del soggiorno. Hotel molto pulito, grande cortesia, cibo eccellente e buoni servizi in spiaggia. Ho già deciso di tornarci per il prossimo con la mia famiglia, perchè difficilmente si trovano alberghi tre stelle, anche se superior, di questo tipo. Eccellente per le famiglie anche il posto, che consente di poter passeggiare a piedi o in bicicletta la sera con molte attrattive.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Lido due settimane (dal 6 al 20 agosto).
Prima di partire avevo letto le recensioni che erano molto positive e devo dire che non deludono.
L'albergo è di recente ristrutturazione, quindi gli arredi delle camere e i bagni sono tutti nuovi e di stile moderno . Le metrature delle camere variano molto. Noi viaggiando in due con una bimba di due anni avevamo chiesto alla prenotazione una camera doppia un po' larga e ci hanno dato una camera d'angolo piuttosto larga, con balconcino.
Avevo chiesto un lettino per la piccola e inizialmente mi hanno detto che avrei avuto un lettino da campeggio ma quando siamo arrivati c'era una lettino di legno, proprio uguale a quello che ha a casa (insomma il Foppapedretti) e questo so che non è da tutti gli alberghi!
La pulizia dell'albergo in generale è molto buona, nel nostro caso in particolare al piano avevamo la signora Franca e la signora Antonietta che sono state bravissime!!! La camera era sempre pulitissima, loro gentilissime e simpaticissime. Sapendo che la nostra piccola aveva ancora il pannolino ci lasciavano ogni mattina un sacchettino in più per buttare i suoi patelli a parte.
Si mangia abbastanza bene, ma molte cose di capisce che sono industriali, vieni riempito di bis di primi (buoni) mentre i secondi sono serviti in piatto e alcuni ci han lasciato perplessi. Il buffet non è nulla di particolare, va bene che prevalentemente c’è verdura cruda ma non varia e al terzo giorno non ti incuriosice più. Se come noi stai due settimane, ti esce dalle orecchie. Il servizio è eccellente, ragazzi simpatici, disponibili e veloci. Stanislao cerca di coccolare un po’ tutti, fa il suo ed è una scheggia tra i tavoli. Comunque tutti bravi e se vuoi qualcosa in più arriva subito, frutta e gelato senza problemi ad ogni pasto.
La piscina è particolare ma comunque bella, però al pomeriggio è completamente in ombra.
La Spa non esiste, non so se è prevista per il futuro, ma attualmente c’è un servizio esterno, che viene in albergo a richiesta del cliente. Viene data una stanza e lì si fanno i massaggi. Io che sono un’amante dei massaggi devo dire che sono stata fortunata. L’abergo mi ha regalato un massaggio prova omaggio. Hanno chiamato e la persona che di solito doveva venire non era disponibile pertanto in sostituzione è venuta una coppia. Sono stati bravissimi. L’abergo però come luogo per il massaggio ci ha mandato in un seminterrato che dato lo stato tipo cantiere suppongo sia in rifacimento per una futura SPA interna.
La spiaggia oltre a lettini e ombrelloni non ha niente, neanche un minimo bar. Il bagno è inavvicinabile dall’odore, capisco che fa caldo ma dell’acqua e ammoniaca usata spesso aiuterebbe. Il paragone con le altre stutture da spiaggia non regge.
L’animazione simpatica ma minima e improntata sui bimbi.
Nel complesso tutto il personale dell’albergo è gentilissimo a partire dal Signor Bruno (una parola per tutti e sempre pronto a suonare qualcosa al piano o fisarmonica), alle ragazze alla reception, al personale di sala e di servizio. Tutti carinissimi e non è poco.
Lo consiglierei a famiglie con bambini tra i 3 e i 6 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Lungomare G. Marconi 200, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 6 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 6 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.