“vacanza discreta” 3 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Eva
Hai aggiunto Hotel Eva ai Preferiti
Via Abruzzo, Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.31 di 37 hotel a Alba Adriatica
veneto
“vacanza discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel a Giugno 2011 tramite una catena di supermercati.Ci siamo trovati abbastanza bene:stanze nuove e pulite;terrazzino spazioso All'esterno c'era un bel giardino ombreggiato dove i bimbi potevano giocare.La cucina era abbastanza buona,ma con poca scelta:le alternative al menu' quasi fisso erano sempre le stesse;il buffet di verdure non c'era e il dolce l'abbiamo visto solo Domenica.Altra nota dolente erano gli orari del pranzo e della cena:troppo tardi per chi ha bambini piccoli e lunghe attese per le portate.
La posizione dell'albergo è comoda alla spiaggia (circa 200 mt).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'Hotel Eva è completamente nuovo. Ha il garage coperto in Hotel o scoperto in un'altra area privata vicino all'Hotel. Biciclette a disposizione dell'Hotel. Servizio spiaggia compreso nella quota della pensione completa.
Le camere e le zone comuni sono carine e confortevoli. Bel giardinetto recintato e ombreggiato davanti all'Hotel. Utile per chi ha bambini piccoli anche se senza giochi o giostrine.
La pulizia delle camere è abbastanza accurata. La biancheria da bagno viene cambiata tutti i giorni. I tovaglioli vengono cambiati ad ogni pasto.
Purtroppo non esiste un buffet di verdure e/o contorni.
Buona la qualità di carne e pesce. Migliorabile la varietà dei menù proposti.
Dessert (così-così) solo la domenica.
Colazione a buffet buona, con brioches e dolci artigianali.
E' possibile avere piatti anche fuori menù.
Manca un menù per bambini.
Lo consiglio a chi non è troppo esigente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo prenotato tramite una catena nazionale di supermarket discount ed abbiamo soggiornato per una settimana presso l' hotel Eva.
Molti aspetti positivi: Struttura completamente nuova, parcheggio sotterraneo, aria condizionata, piccolo minibar e balcone o terrazzo in camera. La proprietaria poi e' sempre stata disponibile e lo staff e' stato cordiale.
Ci sono diversi stabilimenti balneari che hanno una convenzione con l' albergo e la struttura ha un discreto giardino che si addice molto bene ai piu' piccoli che vogliono giocare prima e dopo i pasti.
Purtroppo il pranzo e la cena (che erano compresi nella prenotazione) sono un po' deludenti, a cominciare dall' orario ufficiale (ore 13:00 e ore 20:00) un po' tardo per i bambini anche perche' le prime pietanze arrivavano solo dopo 20 - 30 miunti di attesa.
La qualita' del cibo era senz' altro buona, ma il buffet pubblicizzato mancava e spesso abbiamo avuto la stessa alternativa senza mai avere una scelta che comprendesse piatti nuovi. Poco pesce fresco e molta carne che non rifletteva la zona e la stagione; il dolce, poi, e' stato proposto soltanto la Domenica.
Le camera era un po' piccolina per una famiglia, ma il terrazzino senz' altro e' stato apprezzato. La pulizia delle camere era discreta.
Nel complesso una vacanza buona, ma cucina potrebbe migliorare, specialmente nella scleta e nella varieta'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
porto viro
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata in questo Hotel l'ultima settimana di luglio con il mio compagno e i miei due bimbi. L'hotel è nuovo, quindi le camere anche se non spaziosizzime sono carine. La pulizia nelle stanze è in media con gli altri hotelk, il cambio delle lenzuola è stato fatto 2 volte nell'arco della settimana. Ciò che invece lascia molto desiderare è la cucina, all'atto della prenotazione era previsto un menù a 2 portate, in realtà le portate tra cui scegliere erano 2, a volte le alternative per il secondo piatto eranno 2 piatti freddi, i primi nella maggior parte dei casi si riducevano a 2 sughi per lo stesso tipo di pasta. Il sugo di carne in realtà era un sugo al pomodoro, e neanche buono. Gli orari dei pasti erano l'una per i pranzo e le otto per la cena, che poi diventavano l'una e venti e le otto e venti in realtà. Al mattino le briosche erano contate una mattina addirittura le hanno infornate quando siamo scesi in sala, e non ervamo gli unici che dovevano ancora fare colazione. La proprietaria non si è mai degnata di fare un giro in sala per chiedere come andavano le cose. I menù per i bimbi ib pratica non esiste, un passato di verdure o altro scordatevelo. Il prezzo era buono, ma sinceramente avrei preferito pagare qualcosa di più e avere un servizio migliore per il mangiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Buona l'accoglienza da parte della proprietaria la Signora Giovanna proprietaria dell'albergo, la quale mette a proprio aggio i clienti. Le camere sono comode e spaziose soprattutto pulite. L'albergo Eva, è stato completamente ristrutturato sulla vecchia “pensione Eva” che vanta 50 anni di attivita'. Offre un ambiente accogliente in un luogo silenzioso. La posizione dell'hotel che è un 3 stelle è l'ideale sia per chi lavora d'inverno in quanto dista solo 3 Km dall'uscita dell'autostrada di Val Vibrata sull' A14 sia per chi vuole trascorrere le proprie vacanze perchè dista a soli 200 metri dal mare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Eva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eva

Indirizzo: Via Abruzzo, Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
N. 16 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Hotel Eva Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.