“Non male, peccato per il ristorante” 3 su 5 stelle

Hotel President
Lungomare Marconi, 100, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.24 di 37 hotel a Alba Adriatica
campobasso
“Non male, peccato per il ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ci sono stato l'anno scorso per poco meno di una settimana assieme alla mia ragazza, devo dire che non è stato male. Non tutte le camere sono "vista mare", però sono abbastanza pulite e ordinate. Manca il frigo, la cassaforte e l'aria condizionata se la si vuole bisogna pagare un extra. La spiaggia privata è pulita e vicinissima (di fronte all'hotel). Il personale è cortese, incluso quello del ristorante.
Unica nota negativa è proprio il ristorante: il cibo non è un gran che e i contorni a buffet sono poco assortiti, inoltre non ti cambiano il tovagliolo per giorni, finchè non è completamente sporco!! C'è una busta sul tavolo su cui devi scrivere il nome e mettercelo dentro... Mah...
L'albergo cmq io lo consiglierei più a persone di una certa età che a coppie o persone giovani come noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è davanti al mare, carino, ma niente di che. Il personale è squisito e disponibile, ma noi, che siamo andati con nostra figlia di un anno, abbiamo avuto difficoltà sia per la questione latte (di sottomarca e non fresco), sia per la camera, poco pulita per cui non abbiamo mai potuto far giocare la piccola in camera se non sopra il letto. Il ristorante è ottimo, ma non a buffet tranne la colazione e le verdure. I camerieri sono simpatici e molto, ma molto pazienti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 1 giugno al 4 giugno in occasione del ponte del 2 giugno e siamo stati veramente bene.
Personale molto cortese,camere e esposizione molto buona,ubicazione eccezionale al centro di alba adriatica, ottimo il servizio in spiaggia con docce e spogliatoi molto curata e pulita, buono il mangiare completo e a livello di cucina di casa si esce sempre sazi da ogni pasto....l'unica nota dolente i parcheggi dell'hotel sono stretti per fare manovre. SE VOLETE FARVI UNA VACANZETTA AD ALBA ADRIATICA QUESTO HOTEL E' CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ci siamo trovati veramente bene sia io che la mia famiglia, Alba Adriatica è uno splendido paesino sul mare,il lungo mare si presta particolarmente per passeggiate in bicicletta e corse a piedi.
Il ristorante dell'hotel è ottimo e le camere accoglienti e tutte con vista sul mare.
La spiaggia privata è vicinissima e la sera è divertente assistere agli spettacoli sul lungo mare.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel President

Indirizzo: Lungomare Marconi, 100, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 20 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.