“capodanno col bottoooooo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tassoni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Tassoni
Hai aggiunto Hotel Tassoni ai Preferiti
Lungomare Marconi, 28, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.17 di 37 hotel a Alba Adriatica
“capodanno col bottoooooo.”
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

siamo stati a capodanno in questa struttura,accoglienza da 5 stelle. il nostro gruppo era di 65 persone ed abbiamo avuto una sala da pranzo solo per noi,mentre l"altro gruppo aveva un altra sala. cenone di fine anno e' stato fenomenale con il gruppo dal vivo di ivan graziani. mangiare ottimo, a mezzanotte fuochi d'artificio. consigliato ci torneremo a pasqua

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Carissima Loredana,
grazi di cuore per la bella recensione e per aver contribuito a farci iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno! Ci vediamo a Pasqua! A presto e grazie ancora!

5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Mi sono dimenticato di dire che la posizione e' ottimale e che prezzo qualita' imbattibile. Un abraccio alla nostra cameriera lory.Sempre cordiale con mio figlio.a presto.un bacio da gianluca.ci rivedremo a pasqua

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,
grazie per aver voluto scrivere un’altra bella recensione per premiare ancora una volta la nostra struttura, dove non vediamo di accoglierLa di nuovo, in occasione della prossima Pasqua! A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Hotel sul lungomare di alba adriatica.siamo stati ottimamente in questa struttura per quindici giorni.Mangiare divino,grazie allo chef multidecorato Luca.servizio ottimo.pulizia buona.ma che dire della piscina e dell'animazione,indimenticabile.un saluto al nostro cameriere Manuel.alla prossima estate.Consigliato.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2015
Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per aver voluto recensirci tanto positivamente! E’ un vero piacere sapere che ha trovato tutto di Suo gradimento e lo è ancora di più leggere che tornerà a trovarci anche la prossima estate: non vediamo l’ora di darLe il “bentornato”! A presto e grazie ancora!
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

siamo stati in vacanza nel mese di agosto ,eccellente ospitalità, massima cortesia ,mangiare ottimo e grande divertimento.Pulizia ottima ,personale gentile e disponibile ci torneremo sicuramente l'anno prossimo grazie fam.TASSONI

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2014
Gentilissima Fam. Monaco,
grazie a Voi per aver scelto di trascorrere in nostra compagnia le vacanze estive, per averci valutato tanto positivamente, esprimendo tutto il Vostro entusiasmo nei nostri confronti attraverso questa bella recensione e per aver espresso l’intenzione di voler tornare a trovarci anche la prossima estate…speriamo davvero di rivederVi! Arrivederci a presto e grazie ancora.
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Siamo stati per la prima volta in questo Hotel in Agosto, (anche se eravamo già stati ad Alba Adriatica) e ci siamo trovati molto bene.
La posizione è ottima e basta attraversare la strada per trovarsi nella spiaggia riservata agli ospiti dell'Hotel, dove il Bagnino Erion (non so se si scrive così) offre un servizio eccellente, sempre disponibile e presente.
Le camere sono spaziose e pulite.
Unica pecca l'ascensore... meglio fare le scale altrimenti l'attesa è estenuante!!!
Il cibo di buona qualità, niente di particolarmente ricercato, ma buono e abbondante...forse un po' ripetitivo, il mio consiglio è di variare un po' perché già dopo 3/4 giorni puoi ordinare senza guardare il menù...ma ripeto di ottima qualità e questo penso sia l'importante...
ma la ciliegina sulla torta è il personale... il cameriere Manuel è stato di una gentilezza unica, sempre presente e disponibile, anche i miei bambini se ne sono innamorati
La cameriera che serviva il caffè la mattina a colazione di una simpatia unica che ti faceva cominciare bene la giornata.
I ragazzi che intrattenevano i bimbi erano eccellenti, ricordo soprattutto Samantha e Manuel che riuscivano ad avere un favoloso sorriso dalla mattina alla sera e facevano divertire un sacco i bambini sia in spiaggia che in albergo organizzando sempre cose nuove e coinvolgenti senza mai essere invadenti o fastidiosi!

Bellissima piscina...che noi però sfruttavamo poco vista la comodità della spiaggia e il bel tempo...

L'unica cosa che riusciva ad irritarmi era il proprietario sempre arrogante con il suo personale, che invece penso sia un fiore all'occhiello che si deve tener ben stretto perché come si usa dire sono la colonna portante dell'Hotel!

Qualità/Prezzo OK

Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2014
Gentilissima Ospite,

siamo felici di leggere questa Sua bella recensione, che giunge dopo aver trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura, in compagnia della Sua famiglia, nel corso dell’estate. Ci fa piacere sapere che ha trovato tutto di Suo gradimento, in particolare la pulizia degli ambienti; il personale, sempre cortese e disponibile, in albergo come in spiaggia; i nostri piatti, che ha voluto sottolineare essere di prima qualità. Ci spiace abbia avuto l’impressione che il Sig. Tassoni fosse un po’ troppo rigido nei confronti dello staff dell’Hotel: il punto è che tiene molto al buon nome dell’albergo, per il quale da anni lavora con estrema dedizione e passione, e vorrebbe che tutto fosse perfetto. Purtroppo alle volte è difficile far andare tutto come si vorrebbe! In ogni caso, ci spiace davvero abbia avuto questa impressione. La invitiamo a tornare a trovarci il prossimo anno, così che possa ripetere la bella esperienza e, perché no, migliorare la Sua opinione su di noi. La aspettiamo, arrivederci a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Salve, siamo stati ospiti di questa struttura 15 giorni tra giugno e luglio del 2014. Il nostro giudizio è molto positivo su tutti gli aspetti, inoltre abbiamo riscontrato da tutto il personale estrema cortesia.
Saverio Castellucci

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2014
Gentilissimo Saverio,
La ringraziamo per aver voluto “premiare” la nostra struttura con una recensione tanto positiva! Siamo soprattutto felici di saperLa tanto soddisfatta del soggiorno trascorso qui all’Hotel Tassoni, dove speriamo di rivederLa anche la prossima estate! A presto e grazie ancora!
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Nonostante la pioggia, la vacanza è stata piacevole e divertente, il servizio ottimo in tutti i suoi aspetti.
Inoltre, dato il maltempo, la direzione ha organizzato una gita comprensiva di pranzo al ristorante totalmente a sue spese.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2014
Gentilissima Fam. Marcelli,
siamo lieti di sapere che, nonostante il maletempo, le vacanze trascorse all’Hotel Tassoni hanno soddisfatto e superato le Vostre aspettative! Vi ringraziamo per aver voluto recensirci tanto positivamente e Vi invitiamo a tornare a trovarci la prossima estate, confidando in un meteo più favorevole! A presto e grazie ancora!

Conosci Hotel Tassoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tassoni

Indirizzo: Lungomare Marconi, 28, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 15 hotel per famiglie a Alba Adriatica
L'Hotel Tassoni, albergo 3 stelle direttamente sul mare ad Alba Adriatica (TE), in Abruzzo, è la struttura ideale per le vacanze di tutta la famiglia e dei loro bambini. Il nostro Hotel è dotato di tanti comfort e servizi, tra i quali ricordiamo: - camere fronte mare e camere vista mare (la maggior parte); -aria condizionata; -camere insonorizzate con servizi, box doccia, phon, materasso ortopedico, TV 24“, Internet Wi-Fi, mini bar, telefono con linea diretta, cassaforte, aria condizionata (in omaggio); -ampi spazi comuni, piscina; cascata d’acqua; idromassaggio riscaldato capace di accogliere 20 persone; - biliardino, ping pong, Tam Tam; - sala TV comune; postazione PlayStation (a uso GRATUITO; - connessione Internet Wi-Fi; - animazione per grandi e piccini; - parcheggi privati recintati e ombreggiati;garage; - spiaggia privata attrezzata; - noleggio bici GRATUITO; - servizio navetta GRATUITO per recarsi alle stazioni di Giulianova e San Benedetto del Tronto;transfer da e per gli aeroporti di Pescara e Ancona Falconara. La pensione completa include: ricca prima colazione a buffet, pranzo e cena a scelta su tre menù, ricchi antipasti a pranzo e buffet di insalate a cena. ... Altro   meno
Hotel Tassoni Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tassoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.