“ASSOLUTAMENTE DA EVITARE” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tassoni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Tassoni
Lungomare Marconi, 28, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Offerte e Annunci
PROMO FAMIGLIA
Classificato al n.19 di 37 hotel a Alba Adriatica
roma
“ASSOLUTAMENTE DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Avevamo prenotato dal 3 luglio al 10 luglio, ma abbiamo lasciato l'hotel dopo 3 gg.Trovandoci senza piu hotel e con le vacanze tristemente rovinate.Invogliati dalla posizione fronte mare e dal buon prezzo ,decidevamo di trascorrere in questa struttura le nostre vacanze.L'hotel è anni 80, mai rimodernato e poco curato, sicuramente pulito e con camere ampie.Note dolenti:accoglienza alla reception pessima, la signora che si occupa delle camere e il propietario non ci hanno mai fatto sentire ben accolti. Alloggiavo in camera al sesto piano servita da 1 solo ascensore, così che io mia moglie peraltro incinta e bimba di 20mesi eravamo costretti a salire e scendere a piedi,visto che l'attesa per l'ascensore era lunghissima (lasciavo l'hotel dopo aver aspettato 30 minuti per andare al mare).altro aspetto da non sottovalutare sono i pasti serviti in una sala ristorante datata e buia, in cui tra una portata e l'altra aspettavamo anche 45m, singolare la cena dove,al buffet il cibo era centellinato.Nel complesso la ristorazione mi ha ricordato la mensa del servizio militare.Internet compreso ma impossibile connettersi. Servizio animazione con buona volontà ma impreparati a gestire i bambini, addirittura pregavo 1 degli animatori di non essere troppo invadente con mia figlia.Sono spiacente ma l'esperienza è stata da dimenticare.Siamo stati sempre trattati da ospiti indesiderati.Questa struttura rovina il buon lavoro che viene svolto tutti i giorni ad Alba Adriatica, incantevole cittadina di mare.Ringrazio tutti i camerieri che con la loro gentilezza hanno sempre provato a colmare lacune e disservizi non a loro imputabili ed il figlio del sign. Tassoni che nonostante quanto citato si è dimostrato comprensivo e gentile, sono sicuro che se la struttura fosse gestita da lui le cose sarebbero diverse.Ho cercato di essere sintetico ma giuro:un esperienza ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Quando la cordialità trova sfogo nel profondo amore per i dettagli nasce la vacanza perfetta, ineccepibili. La famiglia santi ringrazia hotel tassoni per la splendida ospitalità e per i momenti di relax regalati.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentilissima Famiglia Santi,
siamo onorati di ricevere la Vostra recensione e lo siamo ancora di più sapendoVi così entusiasti delle vacanze trascorse all’Hotel Tassoni! Torni a trovarci quando vuole, da noi sarà sempre il benvenuto! A presto e grazie ancora!
Provaglio d'Iseo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza trascorsa in pieno relax all'hotel Tassoni. L'accoglienza è stata calorosa sia da parte della direzione che da quella del personale.
Il trattamento è risultato ottimo: camere pulite, ambienti comuni sempre ordinati,
pasti eccellenti con varie possibilità di scelta di carne/pesce fra primi e secondi .
Non mancano momenti di animazione che rallegrano la vacanza sia ai bambini che agli
adulti. Anche la gelateria IL TUCANO, dove si può gustare un ottimo gelato artigianale, particolarmente buono quello ai gusti tropicali, e la trattoria IL FARO, dove servono ottimi piatti a base di pesce e dei dessert favolosi di produzione propria, fanno parte della famiglia Tassoni....ottima idea per completare un'eccellente soggiorno.
Visto il rapporto qualità prezzo e il trattamento ricevuto, ci ritorneremo per una prossima
vacanza.
Fernando e Giovanni

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimi,
siamo davvero felici di aver ricevuto questa Vostra recensione appena di ritorno dalle vacanze trascorse qui nel nostro albergo, e lo siamo ancora di più sapendo che, come traspare dalle vostre parole, avete trascorso da noi un ottimo soggiorno, avendo modo di apprezzare i nostri servizi e, dal momento che li menzionate, la “nostre” gelateria e trattoria! E’ stato per noi un grande piacere accoglierVi e ci auguriamo vogliate tornare a trovarci anche in occasione delle prossime vacanze! A presto e grazie ancora!
Monte San Giovanni in Sabina, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

appena rientrati da questa bellissima vacanza ho voluto subito dedicare il mio tempo a scrivere questa recensione su questo hotel! il rapporto qualità/prezzo è molto buono, personale sempre gentile e sorridente soprattutto i camerieri in sala, cibo ottimo abbondante e ben presentato ed alcune volte c'è anche il ripasso, colazione fuori vicino alla piscina fantastica, bella la camera situata a fronte mare, pulizia della camera diciamo discreta in quanto alcune volte non pulita benissimo ma su questo si può sorvolare tanto si è in vacanza e quindi relax!!!!! disponibili le biciclette che sono state molto apprezzate da noi, spiaggia bella ma non sempre pulita alla perfezione, animazione x bimbi ok ma x gli adulti poco e niente! auto al sicuro grazie al garage. siamo stati bene e se torneremo ad alba adriatica sarà il primo ad essere contattato! il tempo è volato via come niente e tornati a casa si sente la nostalgia della vacanza quindi significa che si è stati molto bene!!! ciaoooooooo!

Consiglio sulle camere: vista fronte mare bellissima ma molto rumorosa
Gentilissimo Alessandro,
La ringraziamo per aver voluto dedicarci questa bella recensione appena rientrato dalle vacanze trascorse in nostra compagnia. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra struttura, i nostri servizi e la cortesia e professionalità del nostro personale. Lo siamo ancora di più perché, come Lei stesso fa notare, se ha sentito la nostalgia delle vacanze una volta tornato a casa, vuol dire che abbiamo fatto proprio un buon lavoro! Grazie ancora per le belle parole e il tempo che ha voluto dedicarci; speriamo davvero di rivederLa per le prossime vacanze! A presto!
Roma
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati 5 giorni in questo albergo utilizzando la promozione un bimbo fino a 6 anni gratis e l'altro al 50%, e nonostante le belle recensioni temevamo quelle negative, ma siamo ripartiti completamente soddisfatti.

Per chi dovesse andare in periodi particolarmente caldi chiedere la stanza con un condizionatore efficiente, ne stavano montando tantissimi nuovi, ma ci sono stanze che ne hanno di obsoleti e forse potrebbe essere l'unica nota dolente.

L'albergo si trova sul lungomare nella parte iniziale di alba Adriatica (dopo Villa Rosa di Martinsicuro), basta attraversare la pista ciclabile e già si è nello stabilimento balneare. Siamo partiti con 2 bambini che hanno apprezzato moltissimo la grande piscina con scivolo e l'idromassaggio con acqua calda che è gettonatissimo anche dagli adulti, inoltre la sala giochi permette ai bimbi di socializzare e passare il tempo senza annoiarsi.

L'animazione forse è un più adatta ai bambini fino ai 5/6 anni, anche se dipende dal carattere, ai miei, poco più grandi, non è interessata.
Per la piscina e l'idromassaggio ci sono degli orari, ma diciamo non rigidissimi :)

Leggendo le recensioni di tripadvisor mi rendo conto che c'è molta gente estremamente incontentabile, che non trovando corrispondenza con le proprie aspettative esagerate, tende a negativizzare esageratamente la realtà dei fatti, vorrebbero un 5 stelle superior da un 3 stelle, senza nulla togliere al 3 stelle.

Ho trovato il personale, molto numeroso, cordiale, educato ed efficiente. Eravamo sommersi da aciugamani e nulla da ridire sulla pulizia e l'ordine.
Il signor Tassoni appare un po' austero, ma è un uomo sicuramente attento, controlla e vigila, ma chi non lo farebbe se si trattasse della propria azienda?
Mio nipote è stato male, e più di una volta mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa o della cena da portare in stanza.

Per terminare i pasti occorre un'ora, gli antipasti arrivano subito, consiglierei di recarsi a pranzo (orari 12:45-14:30) alle 13:15 e a cena (orari 19:50-21:30) alle 20:15, anche se la tendenza è andare tutti insieme negli orari indicati. Abbiamo sempre trovato un'ottima scelta e sempre gelato o frutta o macedonia. Purtroppo siamo ingrassati!
Per la colazione (dalle 7:45) ci sono le macchinette automatiche, ma si può chiedere il latte del termos, il caffè espresso, insomma alternative a chi preferisce altro, nessuno vieta o imbruttisce se si attinge più volte.

Confermo che la gelateria il Tucano è ottima, si passa da una porticina interna all'albergo e si arriva dentro, cono piccolo 1.80 E, ogni giorni i bambini ne vorranno uno!
Le biciclette messe a disposizione sono tante e nuove, noi le abbiamo portarte, ma abbiamo sbagliato perchè le avremmo sempre trovate disponibili.
Per chi fosse interssato c'è anche un area nella zona piscina dove fare i massaggi.
Per chi ha il sonno difficile è meglio scegliere stanze che non affacciano sul lungomare perché c'è abbastanza confusione, noi però eravamo sosì stanchi che non ne abbiamo risentito.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo appena rientrati da una splendida settimana all'hotel tassoni, cortesia semplicita' relax e buona cucina , sono state le nostre compagne di viaggio, molto organizzato e pulito posizione ottimale 100 mt dal mare,ottima anche la gelateria e la trattoria adiacente,che dire..abbiamo lasciato un pezzo di cuore ..torneremo sicuramente.RAPPORTO QUALITA' PREZZO SUPER!!
Un ringraziamento anche allo staff d'intrattenimento che ha fatto passare una vacanza da sogno a noie al nostro piccolo Samuele.
Fam . Carbonchi (Bologna)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissima Famiglia Carbonchi,
grazie a Voi per averci scelto per le vostre vacanze! E’ un vero piacere sapere che Voi e Vostro nipote siete stati molto bene da noi e abbiate notato e apprezzato il buon rapporto qualità prezzo del quale è possibile godere nella nostra struttura. Lieti di averVi avuti nostri graditissimi Ospiti, ci auguriamo di poter nuovamente godere della Vostra compagnia anche il prossimo anno! A presto e grazie ancora!
San Vito lo Capo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Prima settimana di vacanza a giugno.Struttura posizionata divinamente fronte mare e fronte spiaggia privata ed attrezzata.Ottima accoglienza e disponibilità (mi avevano assegnato stanza al 6° piano ma per problemi di vertigini ,chiesto cambiamento e subito accontentato ).
Chiarezza nelle disposizioni ,orari dei pasti,modo della scelta delle portate,accessori e servizi offerti )
Ambiente un po datato,ma comunque classico,ordinato e pulito !
Personale alla reception sempre cortese e disponibile.In sala i ragazzi molto efficienti ;forse unico appunto l'eccessiva velocità nel togliere i piatti e le suppellettili dai tavoli mentre ancora si sta mangiando.
Cibo del ristorante interno discreto e comunque sempre pronti ad ascoltare ogni richiesta di variazione e necessità particolare .
Sfatiamo anche la famosa leggenda del cartello "Un solo cornetto a vassoio" : non esiste e non c'è alcuna regola che ti vieti di fare il bis a colazione .
Colazione molto portata allo stile internazionale.Forse manca un po' di quello italiano (il caffè di norma è il tipo americano lungo e bisogna chiederlo espressamente un espresso che comunque viene portato immediatamente).
La selezione dei dolci da colazione è un po' povera,colo cornetti semplici,ma ci sono molte marmellate e creme per addolcirli.Poi dopo qualche giorno con l'arrivo di una grossa comitiva straniera sono aumentati anche i dolci per colazione .
La spiaggia è ben attrezzata e il personale presente cortese,simpatico e molto attento .
In complesso molto positivo il giudizio.Non ci si deve aspettare un albergo a 5 stelle ,altrimenti lo avrei scelto .Ma proprio per la gestione familiare da parte dei proprietari ,preferisco queste strutture in cui si sente la cura e l'attenzione della propria cosa da parte loro.
Di fianco al ristorante anche un ottima gelateria e un delizioso ristorante .
Forse unico neo ,la wifi che in camera stenta a prendere bene .Ma sinceramente per il tipo di vacanza scelto ,non è stata necessaria .
Le camere,anche loro arredate un po in maniera datata,ma molto pulite ed ordinate.
Di certo una piacevole scoperta da consigliare e riproporre in futuro.
Ultima cosa che mi ha reso molto soddisfatto ,alla partenza volendo salutare i gestori ,ho trovato solo il Sig.Tassoni .La signora era uscita e li ho lasciato un biglietto di saluti.Tempo che tornasse mi ma chiamato personalmente per scusarsi della sua assenza e salutarmi .Grande stile !!!

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare subiscono il fascino dell'alba. Quindi se odiate la luce al risveglio meg
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Carlo T, Proprietario alle Hotel Tassoni, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo Ospite,
è un vero piacere ritrovarLa qui su Tripadvisor e sapere che, con una bella recensione, ricca di dettagli, ha voluto “premiare” la nostra struttura esprimendo la sua soddisfazione nei nostri confronti. Apprezziamo molto abbia voluto lasciarci degli appunti, dai quali prenderemo spunto per migliorarci, come facciamo solitamente: la Vostra opinione è per noi molto importante anche e soprattutto in tal senso.
Speriamo di rivederLa anche il prossimo anno: da noi sarà sempre il benvenuto. A presto e grazie ancora!

Conosci Hotel Tassoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tassoni

Indirizzo: Lungomare Marconi, 28, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 16 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
L'Hotel Tassoni, albergo 3 stelle direttamente sul mare ad Alba Adriatica (TE), in Abruzzo, è la struttura ideale per le vacanze di tutta la famiglia e dei loro bambini. Il nostro Hotel è dotato di tanti comfort e servizi, tra i quali ricordiamo: - camere fronte mare e camere vista mare (la maggior parte); -aria condizionata; -camere insonorizzate con servizi, box doccia, phon, materasso ortopedico, TV 24“, Internet Wi-Fi, mini bar, telefono con linea diretta, cassaforte, aria condizionata (in omaggio); -ampi spazi comuni, piscina; cascata d’acqua; idromassaggio riscaldato capace di accogliere 20 persone; - biliardino, ping pong, Tam Tam; - sala TV comune; postazione PlayStation (a uso GRATUITO; - connessione Internet Wi-Fi; - animazione per grandi e piccini; - parcheggi privati recintati e ombreggiati;garage; - spiaggia privata attrezzata; - noleggio bici GRATUITO; - servizio navetta GRATUITO per recarsi alle stazioni di Giulianova e San Benedetto del Tronto;transfer da e per gli aeroporti di Pescara e Ancona Falconara. La pensione completa include: ricca prima colazione a buffet, pranzo e cena a scelta su tre menù, ricchi antipasti a pranzo e buffet di insalate a cena. ... Altro   meno
Hotel Tassoni Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tassoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Tassoni ai Preferiti