“gruppo cerreto laziale soggiono indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Joli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Joli
Hai aggiunto Hotel Joli ai Preferiti
Via Olimpica, 1, 64011 Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.28 di 37 hotel a Alba Adriatica
“gruppo cerreto laziale soggiono indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

servizio e personane pefetti gentili e disponibili l`albergo é vicinissimo al mare, da mangiare abbondante e gustoso personale sempre disponibile noi gruppo di anziani ci siamo sentiti a casa e con la presenza continua di angeli custodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel 2 settimane con mia moglie e mio figlio neonato. La cucina del ristorante è molto buona e varia, con scelta di carne e pesce in tutti i giorni della settimana, ad esclusione dei dessert che sono pessimi.
La camera doppia che ci hanno dato ci è risultata è abbastanza stretta, considerando però l'aggiunta del lettino per il bimbo. Il bagno aveva il water attaccato al box doccia e si faceva fatica a sedersi. La pulizia del bagno e della camera andavano bene, anche se le saponette, una volta finite, non ci sono state rifornite.
La posizione è ottima, con parcheggio privato poco distante e spiaggia privata a 30 metri dall'hotel.
Il prezzo del soggiorno in confronto ai servizi offerti e descritti sul sito dell'hotel, mi è sembrato competitivo.
Quando però ho chiesto il servizio aggiuntivo di fare un pranzo in più rispetto al soggiorno concordato, togliendo la riduzione della mezza pensione di una domenica sera, prima mi è stato detto che era possibile e poi mi è stata presentata una fattura nella quale sono state tolte due mezze pensioni, come se per quel pranzo avessimo fatto due cene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

hotel in posizione bellissima, a 10 mt dal mare. Stanze carine, non molto spaziose e in 3 era un po' scomodo girare all'interno, ma per il resto hotel con ottima cucina, personale cordiale e gentile. A Ferragosto hanno organizzato aperitivo in spiaggia, pranzo (natalizio) buonissimo, con tanto di regalino per ogni tavolo, e per cena un super buffet di dolci.
Anche il bagnino è stato gentile e simpatico, ha organizzato un torneo di bocce, e ha lasciato ad ogni ombrellone un piccolo pensierino per Ferragosto.
Ottimo hotel anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

abbiamo passato in questo albergo 5 giorni all'insegna della tranquillità, veramente ottima la cucina, compresa la serata con piatti tipici abruzzesi, le camere sono belle e pulite (l'hotel è stato ristrutturato), il personale ospitale ed il mare è a pochi metri (l'hotel mette a disposizione il proprio stabilimento). per quanto riguarda il paese è stato una lieta sorpresa, molto carino il lungomare all'insegna delle palme con la pista pedonale e la pista ciclabile affiancate (in bicicletta si possono raggiungere in pochi minuti Tortoreto e Giulianova). e per i bambini il divertimento non manca.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli

Indirizzo: Via Olimpica, 1, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.28 di 37 hotel in Alba Adriatica
Hotel Joli Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Joli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.