“weekend fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 37 hotel a Alba Adriatica
Terni, Umbria, Italy
“weekend fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

sono 11 anni e mezzo che veniamo ad Alba Adriatica, albergo meraviglioso, gentilezza e cordialita' del personale, ci hanno colpito subito. La camera ben curata, e ben pulita, posta al 3 piano vista mare e' fantastica. Cucina ottima e ben selezionata, tra carne e pesce tutti i giorni. La bellezza delle piscine di nuova costruzione in spiaggia fanno si di questo albergo il top, della vacanza ideale per famiglie e non. Noi lo consigliamo al cento x cento. Ci ritorneremo ben volentieri...... Simone....... Terni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

sono stato pochi giorni fa ad alba adriatica,insieme ad altre mie amiche siamo state colpite dalla piscina di questa struttura,praticamente e' situata sulla spiaggia,di recentissima costruzione,subito ci siamo innamorate del posto ed abbiamo deciso di pernottare pure.Abbiamo avuto una bella accoglienza,gia' al mattina quando abbiamo goduto di tutti i servizi spiaggia di questo hotel.Abbiamo anche cenato,a dire il vero siamo rimaste sorprese perche' seppur era tutto pieno la qualita' del cibo eccedeva.Tornero' sicuramente a settembre,io con le mie amiche abbiamo deciso di regalarci un'altro week end ad alba adriatica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Frosinone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Nulla da ridire sulla struttura, bella, posizionata vicinissima al mare e pulita, ma la mia esperienza non è positiva. Il cibo è decisamente scarso e privo di fantasia (piatti banali tipo penne al sugo) ed i camerieri molto sgarbati. Gli antipasti sempre gli stessi ogni giorno. Alla reception non si sono mostrati per niente interessati a risolvere il benchè minimo problema gli si fosse esposto. La colazione viene servita in una sala troppo piccola per accogliere tutti i clienti ed i tavoli non sono assegnati alle camere ma bisogna cercare di trovare un posto prima che qualcun altro si sieda. il rapporto qualità prezzo è quindi, a mio parere, squilibrato...si paga troppo! Non lo consiglierei e nutro seri dubbi su tutte le recensioni positive lette fin'ora (guarda caso tutte le positive hanno 1 sola recensione...???).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho terminato giusto oggi una settimana di vacanza all'Hotel Sporting di Alba Adriatica e fresco delle sensazioni provate desidero buttare giù subito le mie impressioni.
Una struttura che veramente mantiene quanto promette !! Niente foto ''speciali'' alle stanze, sono così come le vedete nel sito internet , anzi, hanno soffitti alti che non ti soffocano; si dorme bene, non si sente il rumore dei vicini di stanza (e chiaramente loro non sentono i tuoi). Tutti gli ambienti sono curati alla perfezione, la pulizia é notevole, cambio frequente della biancheria, giornaliero delle salviette ed accappatoi da bagno.
Personale molto professionale, educato, disponibile alle esigenze di grandi e piccini , se avvisati disposti ad accogliere esigenze particolari. Buffet di verdure cotte e crude veramente ricco e buono, cucina leggera con carne o pesce . La proprietà é presente e dirige e controlla con grande efficienza: é sicuramente il ''motore''.
I bimbi sono seguiti per molta parte del giorno e dopo la cena; ci sono piscine e spazi di intrattenimento per tutti gli ospiti: posto ideale per famiglie con bimbi piccoli ma anche per coppie senza figli.
Il collegamento wifi é gratuito, potente e disponibile anche sulla spiaggia. Tutto ciò in una cittadina molto pulita, con un lungo mare che poche città possono vantare così curato e spazioso , idoneo a belle passeggiate, larga pista ciclabile e doppia carreggiata per le auto, spazi comunque ben delimitati.
Sicuramente da consigliare e , quando possibile, tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Fabriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ciao a tutti.. abbiamo soggiornato all'Hotel Sporting dal 9 al 23 luglio 2011.. che dire? Un albergo molto accogliente e sempre ben pulito, con animazione per grandi e bambini.
La nostra camera era dotata di collegamento internet wi-fi, aria condizionata e tapparelle elettriche.
L'hotel è un gioeillo sul mare; si trova sul lungomare di Alba Adriatica e si può accedere alla spiaggia privata situata davanti la struttura passando vicino una bellissima pineta dove trascorrere piacevoli momenti all'ombra e a contatto con la natura.
Noi ci sentiamo vivamente di consigliare questo Hotel anche sotto l'aspetto culinario.
Si mangia benissimo già dalla prima colazione con cornetti serviti sempre caldi, omelette preparate direttamente dallo Chef.
A pranzo e a cena non manca mai l'ottimo buffet fornito di verdure sempre fresche e i menù variano sempre dalla carne al pesce con un occhio di riguardo ai celiaci e vegetariani.
Il personale è molto gentile.
Noi ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo scelto di fare solo pernottamento e prima colazione per poter apprezzare tutte le sere un ristorante diverso nella splendida zona. Cosa dire, accoglienza ottima camere pulite con splendida vista fronte mare e tanta tranquillità. Solo una cosa è stata al di sotto delle aspettative, la colazione, pur non mancando nulla, tutto sembrava misurato, magari è stata solo una nostra impressione non vuole essere una critica. In definitiva soggiorno positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Torno allo Sporting anche estate 2012 per la terza volta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nuova piscina e zona servizi in spiaggia. Ottimo per le famiglie e relax.Ottima animazione e sempre fresca e di qualità.Ottimo cibo.Piscina riscaldata. Direttamente sul mare ( divide solo il lungomare) spiaggia molto ampia e pulitissima. Ombrelloni distanziati molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Indirizzo: Lungomare Marconi N. 308, Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alba Adriatica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 10 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 10 hotel per famiglie a Alba Adriatica
L'Hotel Sporting sul lungomare di Alba Adriatica (Teramo) è la struttura ideale per una vacanza all'insegna del relax, del giusto svago e divertimento per tutta la famiglia.L'Hotel Sporting mette a disposizione gratuitamente un ampio parcheggio privato coperto e recintato, garage, 2 piscine, una in hotel riscaldata con idromassaggio (temperatura costante 27-28 gradi) più vasca baby, ed una nel nuovissimo Sporting Beach Village, un parco da 2000 metri quadri sul mare direttamente nella nostra spiaggia privata attrezzata con cabine, ombrelloni e parco giochi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Alba Adriatica Recensioni
Recensioni Hotel Sporting Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.