“Una piacevole vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sporting

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Sporting
Lungomare Marconi N. 308, Alba Adriatica, Italia   |
Classificato al n.12 di 37 hotel a Alba Adriatica
rovigo
“Una piacevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho terminato giusto oggi una settimana di vacanza all'Hotel Sporting di Alba Adriatica e fresco delle sensazioni provate desidero buttare giù subito le mie impressioni.
Una struttura che veramente mantiene quanto promette !! Niente foto ''speciali'' alle stanze, sono così come le vedete nel sito internet , anzi, hanno soffitti alti che non ti soffocano; si dorme bene, non si sente il rumore dei vicini di stanza (e chiaramente loro non sentono i tuoi). Tutti gli ambienti sono curati alla perfezione, la pulizia é notevole, cambio frequente della biancheria, giornaliero delle salviette ed accappatoi da bagno.
Personale molto professionale, educato, disponibile alle esigenze di grandi e piccini , se avvisati disposti ad accogliere esigenze particolari. Buffet di verdure cotte e crude veramente ricco e buono, cucina leggera con carne o pesce . La proprietà é presente e dirige e controlla con grande efficienza: é sicuramente il ''motore''.
I bimbi sono seguiti per molta parte del giorno e dopo la cena; ci sono piscine e spazi di intrattenimento per tutti gli ospiti: posto ideale per famiglie con bimbi piccoli ma anche per coppie senza figli.
Il collegamento wifi é gratuito, potente e disponibile anche sulla spiaggia. Tutto ciò in una cittadina molto pulita, con un lungo mare che poche città possono vantare così curato e spazioso , idoneo a belle passeggiate, larga pista ciclabile e doppia carreggiata per le auto, spazi comunque ben delimitati.
Sicuramente da consigliare e , quando possibile, tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Fabriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ciao a tutti.. abbiamo soggiornato all'Hotel Sporting dal 9 al 23 luglio 2011.. che dire? Un albergo molto accogliente e sempre ben pulito, con animazione per grandi e bambini.
La nostra camera era dotata di collegamento internet wi-fi, aria condizionata e tapparelle elettriche.
L'hotel è un gioeillo sul mare; si trova sul lungomare di Alba Adriatica e si può accedere alla spiaggia privata situata davanti la struttura passando vicino una bellissima pineta dove trascorrere piacevoli momenti all'ombra e a contatto con la natura.
Noi ci sentiamo vivamente di consigliare questo Hotel anche sotto l'aspetto culinario.
Si mangia benissimo già dalla prima colazione con cornetti serviti sempre caldi, omelette preparate direttamente dallo Chef.
A pranzo e a cena non manca mai l'ottimo buffet fornito di verdure sempre fresche e i menù variano sempre dalla carne al pesce con un occhio di riguardo ai celiaci e vegetariani.
Il personale è molto gentile.
Noi ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo scelto di fare solo pernottamento e prima colazione per poter apprezzare tutte le sere un ristorante diverso nella splendida zona. Cosa dire, accoglienza ottima camere pulite con splendida vista fronte mare e tanta tranquillità. Solo una cosa è stata al di sotto delle aspettative, la colazione, pur non mancando nulla, tutto sembrava misurato, magari è stata solo una nostra impressione non vuole essere una critica. In definitiva soggiorno positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Torno allo Sporting anche estate 2012 per la terza volta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nuova piscina e zona servizi in spiaggia. Ottimo per le famiglie e relax.Ottima animazione e sempre fresca e di qualità.Ottimo cibo.Piscina riscaldata. Direttamente sul mare ( divide solo il lungomare) spiaggia molto ampia e pulitissima. Ombrelloni distanziati molto bene.

vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie presso l'Hotel Sporting nel mese di agosto e devo dire che ne siamo rimasti veramente soddisfatti.
La camera matrimoniale aveva tanti altri servizi che hanno reso la nostra vacanza davvero piacevole, compreso il collegamento internet wi-fi.
L'Hotel dispone anche di una palestra ben attrezzata, spiaggia con campo da beach volley e parco giochi, animazione e una comodissima piscina idromassaggio riscaldata!
Per chi desidera fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta l'Hotel Sporting è la struttura ideale poiché si trova proprio sul lungomare di Alba Adriatica a due passi dalla pista ciclabile e dispone anche di un comodo noleggio biciclette.
Lo staff dell'albergo ci è sembrato sempre molto gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni bisogno e necessità.
Pulizia e cordialità...complimenti all'Hotel Sporting!

5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo trascorso le vacanze estive n questo splendido albergo, siamo una coppia con due bambini. L'ambiente è confortevole e la posizione è davvero comoda (sul lungomare, proprio davanti la spiaggia d'argento).
Il personale è molto cortese e disponibile.
Le camere sono spaziose e pulite con vista sul mare che è sempre piacevole.
La cucina è stata impeccabile: ottimi buffet vari e abbondanti con portate che non ci hanno mai deluso, sia carne che pesce. Anche la colazione al mattino è abbondante ed è servita in veranda, in giardino.
Bellissima la piscina con idromassaggio riscaldata; quella più piccola è la vasca baby per i più piccoli.
A proposito di bambini, durante il soggiorno non mancano attività dedicate come mini club, junior club, giochi e tornei sportivi in spiaggia, baby dance.
Opinione complessiva davvero positiva, da ripetere!

Quarrata, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato nel mese di agosto del 2011 all'Hotel Sporting di Alba Adriatica. Devo dire di essermi trovato molto bene. Camere pulite, personale cordiale, buona cucina, ottima animazione, l'unica pecca la piscina che si trova quasi sempre all'ombra ma che fortunatamente è riscaldata. C'è molta cura e disponibilità per il mangiare dei bimbi piccoli, infatti a richiesta venivano preparate pietanze e brodini ecc... Sicuramente un hotel da consigliare. Ah molto bello il Carnevale ....
Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sporting

Indirizzo: Lungomare Marconi N. 308, Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alba Adriatica
N. 9 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 10 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
L'Hotel Sporting sul lungomare di Alba Adriatica (Teramo) è la struttura ideale per una vacanza all'insegna del relax, del giusto svago e divertimento per tutta la famiglia.L'Hotel Sporting mette a disposizione gratuitamente un ampio parcheggio privato coperto e recintato, garage, 2 piscine, una in hotel riscaldata con idromassaggio (temperatura costante 27-28 gradi) più vasca baby, ed una nel nuovissimo Sporting Beach Village, un parco da 2000 metri quadri sul mare direttamente nella nostra spiaggia privata attrezzata con cabine, ombrelloni e parco giochi. ... Altro   meno
Hotel Sporting Alba Adriatica Recensioni
Recensioni Hotel Sporting Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sporting ai Preferiti