“Furbizia e arroganza” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni a Alba
varese
“Furbizia e arroganza”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La location e' di indubitabile fascino, l'agriturismo ben tenuto, la sala del ristorante calda e accogliente (i bagni pulitissimi). Grande vista e giardino curatissimo. Le belle notizie terminano qui. Il servizio e' a dir poco inqualificoabile. Il propietario si e' dimostrato scortese dal primo momento del nostro arrivo, niente sorrisi, non una parola. Anzi le uniche parole dette dal nostro sono state frecciate per il nostro ritardo.
Dopo un'ora di completa trascuratezza, arriva il conto che dice
60 euro a testa per due buoni antipasti, un decente primo, un trascurabile tagliolino con funghi sott'olio e un orripilante bocconcino ( e il singolare descrive bene la pietanza) di manzo. Vino da 9 euro. Nonstante le rimostranze veniamo liquidati con un"andate, andate".
Beh complimenti: furbo e arrogante. A mai piu'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Wilma P, Responsabile reception alle Agriturismo Barac, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
La recensione non corrisponde a verità. E' frutto di un dispetto.

1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

60 euro a persona per un cibo mediocre
accoglienza pessima, la cordialità non sanno proprio cosa sia
E per fortuna che si trattava di un compleanno
Gestore del locale credo una delle persone più arroganti e scorrette mai viste.
Un vero peccato perchè la location non sarebbe male. Di certo qui non sanno come si tratta un cliente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Wilma P, Proprietario alle Agriturismo Barac, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Mi dispiace leggere commenti come questi. in effetti devo ammettere che non è stata una giornata fortunata quella in cui ho ospitato la vostra compagnia. Riassumo come si sono svolti i fatti dal mio punto di vista. Ricevo una prenotazione per 20 persone domenica 27 novembre . Si tratta del periodo dei tartufi , il più "caldo" dell'anno per la nostra zona. Quella domenica ho mandato via decine di persone che mi chiedevano di pranzare. Alle ore 14,00, con un'ora di ritardo rispetto all'ora concordata, vi siete presentati in 13 persone. Malgrado il danno evidente ricevuto avete pagato il prezzo pattuito di € 35,00 escluso i vini. Potete quindi capire quindi il mio disappunto. In ogni caso ripeto che mi dispiace. Non è nostra abitudine avere clienti insoddisfatti. Concludo augurandomi di potervi avere ancora ospiti.
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo dal 19 al 22 Agosto con i miei genitori ed un bambino di un anno.
L'agriturismo e' molto bello con una vista splendida sulle colline circostanti. Le camere sono adeguate al livello dell'agriturismo.
Niente da dire sulla colazione: direi abbastanza fornita ma nella media.
La delusione e' la cena: a parte che degli arrosti di cui si fa menzione sul sito dell'agriturismo per due sere di fila non ne abbiamo visto, la vera doccia fredda e' stato il conto finale.
226 euro per il solo mangiare per due sere in cui abbiamo bevuto una bottiglia di vino la prima sera e due calici la seconda, 4 bottiglie d'acqua e tutto mangiare a buffet (anche qui con porzioni medie) ci e' sembrato troppo: facendo un conto veloce, visto che la cena era di 20 euro a persona, abbiamo bevuto per 66 euro in due sere (da dividere nelle bevande sopra menzionate) e mi sembra troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia, Europa
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Lontano dalla strada principale, questo agriturismo è completamente circondato da vigneti ed è immerso nell'atmosfera pacifica delle Langhe. Gode di un'ottima esposizione al sole, il giardino da a ovest, e permette di cenare alla vista di meravigliosi tramonti sulle colline nei dintorni di Alba. La musica, a basso volume, accompagna piacevolmente e discretamente i pasti.
Al nostro arrivo ci viene offerto del vino prodotto dall'azienda, accompagnato da stuzzichini (salame, formaggio e melone). La nostra camera è spaziosa (ci sta comodamente il lettino per il bimbo), curata, dalle tinte tenui; la vista è su Treiso, un paesino poco distante, e altre vigne a perdita d'occhio. I servizi sono pulitissimi. C'è la filodiffusione in camera, davvero gradevole. Wi-Fi gratuito ad ogni piano. Minibar a prezzi onesti (acqua 1 €).
La cena è a buffet e permette di assaggiare numerosi antipasti freddi e caldi, e portate principali appena preparate. Non mancano insalate, formaggi, frutta e dolci. La colazione (anch'essa servita in giardino) è squisita: pasticceria fresca, salato ottimo.
Il rapporto qualità/prezzo è, secondo me, assolutamente equilibrato.
"Un'oasi di pace", hanno scritto in molti sul guestbook: non posso che essere d'accordo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

La Cascina Barac è splendidamente immersa nel verde, tra i vigneti delle Langhe. Le camere sono molto curate, la colazione ottima e il personale sempre disponibile e pieno di consigli. In giardino si godono momenti di relax immersi in un "oceano di vigne a perdita d'occhio"...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Un posto adorabile, immerso tra i vigneti che rendono ancor più magica l'atmosfera che si respira in questo luogo incontaminato , gestito splendidamente dai proprietari... e poi il giardino che incanto... insomma vale davvero la pena trascorrere qualche giorno in questo agriturismo.

-cucina eccellente..se poi la si accompagna con un favoloso Barbaresco...
-camere deliziosamente arredate e spaziose
-spazi comuni buoni, ma il punto forte è il giardino ed il panorama

S P E T T A C O L A R E ! ! !

Non esitate !

• piaciuto di più — Panorama e cucina
  • piaciuto di meno — Albino (il propritario) fa troppo lo "spledido" ...
  • Ha soggiornato in Marzo 2004, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo Barac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Barac

Indirizzo: San Rocco Seno d'Elvio, 40, 12051 Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Alba
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni in Alba
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Barac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Barac
Agriturismo Barac Hotel Alba
Agriturismo Barac Alba, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Barac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.