“Niente di speciale” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
liguria
“Niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L' altro ieri con mia moglie , ho pranzato da Vigin, che è un localino centralissimo, in ottima posizione, con un bel dehor estivo, in pieno centro storico.
L'interno è grazioso, con tavolini molto ravvicinati ed arredamento stile vecchia trattoria, tutto in ordine e pulito.
Il proprietario è molto gentile ma non cura al meglio il cliente.
La cucina è media; abbiamo gustato complessivamente: un carpaccio di carne con pamigiano fresco (non male), una porzione abbondante di ravioli col plin(buoni), un filetto con verdure ,precedentemente bollite e poi grigliate ed una fetta di polenta( piatto sotto la media), una porzione di fragole, una acqua minerale, una mezza bottiglia di dolcetto,
Il tutto per un totale di 57 Euro.
Sinceramente tornando ad Alba cercherei una alternativa.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 49% consiglia
Ticino
“in faccia al nostro hotel.... alla fine ci siamo entrati”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

cucina buona, presentazione magari non così invitante come altri posti, ma il personale è stato super gentile e veloce nel servizio pur avendo una sala intera piena di gente.
la sala davanti è piu' carina (luminosa), ma super affollata, a noi ci hanno servito nella sala sul retro, secondo me carina.
mangiare buono, mangiato carne al taglio... squisita.... e poi formaggi misti... niente da eccepire.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Novara, Italia
“deludente........”
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Nel rientro da un bel week-end eno-gastronomico nelle langhe, speravamo di "chiudere" in bellezza...........ci è andata male! Dopo avere letto alcune buone recensioni, decidiamo di provare il Vigin Mudest. Dopo aver telefonato e prenotato per le 13 arriviamo al locale. Ci fanno accomodare nella seconda sala (la prima sala era piena). Stanzone triste ed anonimo. Ordiniamo un antipasto, carne cruda all' albese, due risotti al barolo e un filetto alla griglia non meglio specificato. La carne cruda all'albese non ci ha per nulla convinto, il risotto (preparato in soli 10minuti.....mah!) non eccelso e il filetto alla griglia imbarazzante! Il filettio non era di manzo ma di vitello, pagato ben 16 €! Una vera fregatura! Unica nota positiva il bere, un'otttima barbera di Ratti. Scontenti, senza ordinare il caffè, chiediamo il conto, ben € 65 e usciamo. Prezzi alti, cucina per turisti e la qualità è un'altra cosa! Delusi, non ci torneremo mai più.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
como
“tradizine e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Tipica osteria langarola, situata nel centro di Alba. Entrando colpisce immediatamente l'arredamento caldo che sembra riportare indietro negli anni. La carta è ricca e propone anche tre o quattro menù degustazione a prezzi stracciati. Porzioni abbondantissime e qualità ottima concludino questa bella esperienza. Da non sottovalutare la cordialità del personale che ha addirittura offerto una ciotola d'acqua fresca alla nostra cagnolina.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dall'utilizzo di acqua microfiltrata e non imbottigliata: un occhio all'ambiente che non nuoce mai. Carta dei vini discreta, non ampia ma ben curata.
Qualità prezzo ottimale.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Como
“Se si è in zona conviene fermarsi qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Da qualche anno a volte andiamo a pranzo in questo ristorante di Alba, consigliatoci da un negoziante del luogo, consoglio molto gradito perchè abbiamo sempre mangiato benissimo. Sarebbe meglio evitare di andarci nel periodo della fiera del tarftufo perchè c'è molta gente, anche se il servizio rimane buono. Se volete gustare le specialità della zona - prima per tutte la carne all'Albese - dovete andarci. Prezzi nella norma e ottime possibilità di scelta. Consigliatissimo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Vigin Mudest hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Vigin Mudest? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vigin Mudest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.