“Vivere le langhe su 2 ruote...” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 9 Attività a Alba
Tipo: Tour in Segway
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: "Segway Tour: divertente visita della città di Alba e delle suggestive colline delle Langhe con tappa in prestigiose cantine e nei principali luoghi di interesse artistico. Noleggio biciclette e Vespa. Escursioni e trekking guidati con e senza bici. Ricerca del tartufo, visita cantine con degustazioni vini e formaggi, assistenza di guide qualificate per esplorare paesi, castelli, la gastronomia, le vigne dove nascono i famosi vini Barolo e Barbaresco e tutti i segreti della Provincia di Cuneo".
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Torino, Italia
“Vivere le langhe su 2 ruote...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Moto? nooo...bici?....noooo..i segway? siii...un nuovo e divertente modo per scoprire le bellissime langhe. io e un gruppo di colleghi lo abbiamo provato tutti insieme appassionatamente in un bel sabato di sole ed è stata una bella scoperta, un mix tra una cabrio e una vespa. Provate, divertimento assicurato:-) grazie per la bella giornata ad albaway

Visitato a Aprile 2011

Alba, Italia
“FAN TA STI COOOO”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

io, il mio compagno e 2 coppie di amici,abbiamo trascorso un fantastico week end ad alba( 8- 10 ottobre)in occasione della fiera del tartufo ,all'insegna del buon cibo, dell'ottimo vino e , piacevole scoperta, del segway!!!
abbiamo scelto il tour albawine, essendo degli appassionati del vino e quindi unire l'esperienza in segway con la visita della cantina ceretto( nai noi personalmente finanziata viste le colossali bevute di blangè fatte negli ultimi 10 anni)..i.beh che dire ...esperienza bellissima!!!dopo un 20 di min. di addestramento, qualche incertezza iniziale nella guida, sopratutto dei maschietti,( hihihi statisticamente noi donne siamo piu' brave nell'addestramento), siamo partiti alla volta della" bernardina", guidati da Marghe,la nostra guida, simpaticissima disponibilissima e sopratutto pazientissima!!! Abbiamo lasciato il traffico di alba per le stradine immerse nel verde e nella natura e nella parte finale anche off road tra le vigne!!siamo quindi arrivati in cantina...splendida ...e abbiamo degustato i vini dell'azienda ceretto serviti personalmente da marghe e ci siamo gustati lo splendido paesaggio delle langhe.Siamo quindi ritornati verso alba, un po' alticci e allegrotti ma provetti guidatori di segway!!! in conclusione: voto 10 ...un esperienza bellissima rilassante e alternativa complice anche un giornata di sole fantastica!!! ...un modo diverso eoriginale di visitare le langhe...consiglio a tutti , grandi piccini e anziani.

Alba, Italia
“un modo divertente e diverso di visitare le Langhe”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Siamo albesi da ormai 30 anni...ma mai abbiamo apprezzato le Langhe da questa prospettiva! Durante la fiera del tartufo abbiamo incontrato Margherita che ci ha proposto il tour in segway. Il tour è molto bello, panoramico e il segway è facile da usare!
Sicuro che ne faremo un altro, magari quello con la visita alla cantina vinicola, così ci prendiamo un bel aperitivo!!

Torino, Italia
“Alba e Langhe in segway”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Sono appena tornato da un tour nelle langhe e vorrei consigliare un modo molto originale di visitare Alba e le colline che la circondano... con i segway di Albaway!
La splendida Margherita ( spero di ricordare bene il nome ) ci ha accompagnato e guidato fra stradine che passano in mezzo alle vigne e che difficilmente avremmo potuto percorre in macchina o a piedi visto che le Langhe sono colline "impegnative" per chi come me non è un maratoneta :-)
Siamo passati praticamente fra i filari tanto che avremmo potuto vendemmiare... in questo periodo i grappoli d'uva sono maturi !
Quindi ancora grazie ad Albaway e a Margherita che ci ha guidato facendoci apprezzare il territorio in modo davvero originale .
I segway sono davvero il mezzo ideale per muoversi fra la natura nel pieno rispetto dell'ambiente .

MONACO
“Incredibile! Nelle langhe in segway!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

una delle piu belle esperienza della mia vita.....
Una volta arrviati ad Alba, per visitare le langhe, abbiamo scoperto ALBAWAY e cosnosciuto Margherita (titolare della societa). Con lei abbiamo scoperto un nuovo modo per conoscere a fondo le langhe, le cantine e vivere in modo nuovo e diverso le visite di degustazione!!!!!!
Il tutto si è svolto su i fantastici segway , noleggiati presso Albaway in piazza savona, pieno centro in Alba (cn).

Gli utenti che hanno visto AlbawayTour hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci AlbawayTour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di AlbawayTour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.