“una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 50 hotel a Alassio
Rieti, Italia
“una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Come oramai facciamo da tre anni, anche quest'anno siamo tornati in questo hotel, ed abbiamo trovato una piacevole sorpresa. L'Hotel possiede adesso 4 stelle. I proprietari infatti mi hanno spiegato che la provincia li ha premiati con il passaggio alla categoria superiore.Purtroppo la camera che a noi piaceva non era disponibile ed abbiamo dovuto accettare una camera lato monte, più piccola di quella che noi speravamo di avere. Però abbiamo scoperto una piacevole e nuovissima sauna con bagno turco annesso e sala massaggi.
Per il resto abbiamo trovato l'atmosfera di sempre: colazioni a buffet con torte fatte in casa, buona cucina con scelta di antipasti e la professionalità di sempre.
Un consiglio: non fatevi dare la camera lato monte in quanto con le finestre aperte è rumorosa. Fortuna che hanno l'aria condizionata

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Vacanza di 5 giorni: ambiente molto confortevole, cortesia estremamente accurata, pulizia eccellente, ma il fiore all"occhiello oltre alla cucina più che ottima, e" certamente la grande professionalizza ed umanità di tutto il personale, senza nessuna distinzione. Arrivi li e, anche se non ci sei mai stato, ti sembra di essere a casa! Ve lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

da alassio a torino la distanza non è molta...se a torino fa brutto puoi sempre andare al mare per distrarti un pò..se non hai la casa?? nessun problema, il regina hotel fa per te. Sul mare, in una posizione comoda poco distante dal budello, ti offre spiaggia privata e noleggio bicicletta..altro non ti serve. comodo pulito e un buon rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Regina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regina Hotel

Indirizzo: Viale Hanbury 220, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Alassio
N. 10 hotel romantici a Alassio
N. 12 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Hotel 4*
la nostra struttura si trova direttamente sulla spiaggia, accessibile mediante l'ascnesore interno dal piano della camere, schiacciando meno uno sarete direttamente sulla nostra spiaggia di sabbia dorata e finissima.La nostra struttura non ha barriere architettoniche di alcune tipo, nemmeno per l'accesso in spiaggia.La nostra cucina è molto rinomata per la Sua cura, eleganza, attenzione alla preparazione dei piatti, prediligendo prodotti di alta qualità, freschi e locali, e possibilmente a km zero.il pesce sempre fresco presenta fra i vari piatti anche il pescato nel giorno , esposto anche direttamente ai nostri clienti.Le carni che vi presentiamo, sono solo selezionate, e sempre fresche.il nostro personale è altamente qualificato e disponbile per qualsiasi tipo di esigenza . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Alassio Prezzi
Regina Hotel Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Regina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.