“Milodublin” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tirreno

Hotel Tirreno
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alassio
Hotel Tirreno
Hai aggiunto Hotel Tirreno ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Pass. Cadorna, 24, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.35 di 50 hotel a Alassio
Dublin
“Milodublin”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Avevamo prenotato il Tirreno Hotel 8 anni fa, all'ultimo momento tramite una agenzia di viaggi e vi siamo tornati quasi tutti gli anni per soggiorni di 4/5 giorni. Questo è un albergo a gestione famigliare. L'albergo è basilare ma estremamente pulito, luminoso e spazioso. I bagni sono piccoli. Abbiamo sempre richiesto una camera con balcone con vista mare. Il balcone è piccolo ma adeguato. La splendida spiaggia sabbiosa si trova proprio dall'altra parte della strada che è spesso solo usata per le consegne.
L'albergo mette a disposizione degli ospiti delle biciclette. Le sdraio possono essere noleggiate alla reception.
La colazione è ottima così come il rapporto qualità/prezzo. L'albergo offre solo l'opzione bed & breakfast. La moglie del proprietario parla 4 lingue e conosce perfettamente i luoghi da visitare e i ristoranti.
Il proprietario ha un ottimo senso dell'umorismo una volta che lo imparerete a conoscere.
Ci siamo sempre trovati bene in questo albergo e la zona permette di rilassarsi completamente.
Abbiamo consigliato ad alcuno amici questo albergo. Vi hanno soggiornato e si sono trovati anch'essi molto bene. Come noi, hanno deciso di tornarci.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business

Conosci Hotel Tirreno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirreno

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirreno 3*
Hotel Tirreno Alassio
Residence Tirreno Alassio
Tirreno Hotel Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirreno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.