“Relax più assoluto” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Garibaldi, 110, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.35 di 49 hotel a Alassio
“Relax più assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Alla fine di Agosto ci siamo presi qualche giorno di mare e abbiamo scelto l'hotel Diana. Ottima scelta, direi. Molto buona l'accoglienza e l'assistenza in reception: il personale è molto cordiale e professionale. Ottime ed abbastanza ampie le stanze, sempre pulite ed in ordine. Ottimo il servizio del ristorante, con una vasta scelta di piatti di ottima qualità e buona anche la scelta di usare la terrazza sul mare: la cena al tramonto è fantastica. Nulla da eccepire nei servizi offerti dall'albergo (ci è stato anche consentito di utilizzare il pianoforte nella sala da pranzo invernale, cosa che in molti hotel ci è stata vietata). La piscina è pulita e riscaldata, oltre ad essere dotata di idromassaggi. Buono il servizio bar e gli ambienti comuni sono spaziosi, comodi e puliti. Ottima la spiaggia dell'albergo: pulita ed ordinata, il mare è limpido e non in "discesa libera" come in altre località liguri. L'albergo da direttamente sul lungomare ed è in una posizione perfetta per godere del mare e della spiaggia, ma anche del centro città (che non è lontano).
Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione, sia perchè è comunque aperto il ristorante dell'albergo (dove volendo si può mangiare) sia perchè nella zona della spiaggia ci sono vari bar dove poter pranzare.
Una vacanza di totale relax, ottima e senza inconvenienti. Torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Forse quando è stato costruito, non so magari negli anni 60 era pure un grand hotel ma adesso non lo definirei assolutamente così. L'ingresso è orripilante e mal tenuto con passatoie di moquette che non sono state lavate da anni sicuramente, l'arredo in stile con tappezzerie da rinnovare, le terrazze sporche e con cuscini sulle poltroncine stinte e macchiate. La camera ( 413) vista mare spaziosa ma con un armadio a muro talmente vecchio che ho preferito tenere le mie cose in valigia, il bagno, almeno quello!, rinnovato e funzionale, anche se non proprio di gusto. Stendiamo poi un velo pietoso sulla colazione, con quelle macchinette stile mensa aziendale o ospedale per capirci, un solo tipo di pane e una grande abbondanza comunque di biscotti, fette biscottate etc etc tutte incelofanate proprio da distribuzione di massa! Insomma una esperienza pessima considerato il prezzo di bassa stagione 150 eu. Forse non ad Alassio dove in effetti le strutture alberghiere sono generalmente fatiscienti, da quello che ho potuto constatare, ma altrove per quella cifra si può pretendere di piu'. In ultimo le foto sul sito sono fatte con astuzia ma purtroppo non rispondono alla realtà!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

ottimo albergo,personale molto disponibile e attenti alle esigenze dei clienti io e mia moglie abbiamo fatto 3 giorni per piacere ed è stata un'ottima vacanza nel confort e nel lusso dell'albergo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
aosta
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

hotel decisamente fuori sincronia con i prezzi.... il 22 23 maggio 2010 abbiamo prenotato con netto ritardo,ma questo no giustifica il fatto che debbano far pagare 170 euro per una stanza con vista collina,......se alzavi la testa,poiche la stanza dava sulla hall dell'hotel e sulle auto dei clienti,il bagno è per anoressici,se sei nella norma.....niente bidet,altrimenti rimanevi incastrato per il week-end. IL bagno senza finestra e senza aspiratore, bene tralasciamo la stanza che è paragonabile ad una stanza da motel da strada statale..........nel prezzo era compresa la colazione,tutta automatizzata da macchinette che erogano bevanda da discount......pero con vista sul mare,ma se volevi prendere la sdraio bisognava pagare un supplemento di 12 euro a testa, e visto il prezzo per il tugurio che ci hanno dato,siamo rimasti delusi. ho girato abbastanza e sono nettamente dispiaciuto nel dire che paesi che stanno peggio di noi.....offrono un turismo invidiabile!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Si trattava di una vacanza un po' forzata, di cui non avevo voglia e sinceramente non mi piaceva nemmeno l'idea di andare ad Alassio in inverno. Invece devo dire che questo albergo mi ha convinto. Sembrava che ci fosse poca gente perché gli spazi sono enormi, invece ho scoperto che molte camere sul mare erano occupate. Il personale è stato gentilissimo e, dopo la prima sera in cui sono arrivato tardi e così ho scelto di mangiare lì, ho scoperto che la cucina è davvero ottima. Unico neo devo dire un cameriere che tentava continuamente di atteccare bottone e io non ne avevo nessuna voglia. Per il resto devo dire tutto veramente bene. I miei nipoti hanno giocato nella piscina coperta e sono stati estremamente accoglienti, soprattutto coi bambini, ma anche con noi. Non posso dire niente, sono stato veramente bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Coasco
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2008

Recentemente sono stato ad un ricevimento di matrimonio in questo hotel, mi ha colpito la stupenda posizione, la ricchezza del buffet servito in terrazza fronte mare.
L'eleganza dell'ambiente e la cordialità del personale.

• piaciuto di più — Posizione della struttura
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Nyon, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Nuovamente perfetto!
Eravamo già stati ad Alassio prima e ci siamo nuovamente trovati bene.
La calda accoglienza che abbiamo ricevuto in albergo ci ha fatto sentire come se ci trovassimo fra amici.
Panorami splendidi, parcheggio custodito, letti comodi. Non lontano dal centro.
I nostri figli si sono divertiti molto nella piscina interna e sulla spiaggia sabbiosa privata. A mamma e a papà è piaciuta molto la colazione sulla terrazza e il vino servito ogni sera in balcone.
Di certo torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Diana Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diana Grand Hotel

Indirizzo: Via Garibaldi, 110, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Alassio
N. 18 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:4 stella/e — Diana Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diana Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diana Gr Hotel Alassio
Diana Grand Hotel Alassio
Diana Grand Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Diana Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.