“Molto Deludente” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.25 di 50 hotel a Alassio
“Molto Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sito e foto sono ingannevoli,la camere sono vecchie e fatiscenti. Abbiamo pernottato in due differenti camere trovando le entrambe molto sotto la media. Moquette sporca,asciugamani lisi e rammendati, aplique forate...un ambiente davvero triste con arredi anni 70,deprimenti. Non ho chiesto stanze di serie B e non ho chiesto di risparmiare,le stanze mi sono state assegnate d'ufficio, ma dalla presentazione on line non potevo immaginare che probabilmente le stanze piu nuove e moderne fossero soltanto due. Lo sconsiglio vivamente,soprattutto perché non vale quello che si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
  • Greco per primo
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

sono appena tornato dopo una settimana di vacanza presso l'hotel dei fiori e devo dire che
ci siamo trovati molto bene. l'hotel dispone di 65 camere di diverse soluzioni e prezzi. si va
dalle standard. Le Confort e le piu' spaziose le Superior. recentemente ristrutturato iserendo una nuovissima beauty. con percorso benessere dotata di tutti i trattamenti che ognuno cerca.
il punto di forza pero' e' il personale sempre presente,dalla reception a tutto il personale di sala
comandati dal maitre. Andrea una cucina che partendo dalla colazione ricca e varia brioche,
frutta fresca, salata. per proseguire con il pranzo e la cena dove potrete assaporare delle vere
prelibatezze.(fritto di paranza, i primi sempre di pesce ottimi. con verdure di stagione sempre fresche.) bici a disposizione, e poi c'e sempre la Sig.Vera.per ogni vs. esigenza.noi ci ritorneremo e lo consiglio andateci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arona
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo prenotato una camera superior (secondo depliant le più belle)....purtroppo ci siamo trovati una camera rinnovata ma piccola senza balcone sul lato strada.. bagno strettissimo..ci è stato detto che l'hotel era pieno (in effetti ci è stato una comitiva in pullmann)..cena + pranzo buono, prima colazione scarsa...garage distante dall'hotel a pagamento..non ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sto per finire ahimè solo 2 giorni all hotel dei fiori
Credo che non si possa star meglio
Pensano a tutto
Gentilezza 100% stra consigliato per bambini
Comodo a tutto che dire che fortuna averlo incontrato!!!
Il mangiare e buono vario e il personale e cortese
E poi dove trovi un posto con la ludoteca a un metro dall hotel? Da nessuna parte a meno che non si e in un villaggio
Ottimo ottimo ottimo tornerò presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo stati lo scorso 24/25 marzo per una gara ciclistica.
Subito accolti con professionalità, simpatia e anche un po' di ironia, che non quasta mai.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Camere, credo di recente riammodernamento, sono eleganti, ben tenute e pulite, forse un po' piccole, ma al mare ci si va per stare all'aperto quindi a mio avviso vanno benone così. Per i ciclisti che al mattino si sono dovuti alzare presto per affrontare la Granfondo di Laigueglia è stata organizzata, con quasi un' ora di anticipo, un'abbondante e buona colazione. Questo può essere solo sintomo di accoglienza e disponibilità. Molto bene anche la SPA! I prezzi per il pernottamento sono corretti per un 3 stelle ma a mio avviso l'insieme dell'hotel dovrebbe essere marchiato con 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sommariva Perno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

gentilissimi come sempre, un soggiorno breve con la famiglia in tranquillità e accoglienza. Personale molto gentile, dalla reception alla sala; ottima cucina, abbiamo recuperato i kg persi con l'influenza!posizione ottima, strategica per i bambini, tra spiaggia e parco giochi; ottima la struttura di accoglienza per bambini " Ciccio pasticcio" , dove le operatrici credo vengano scelte soprattutto per la pazienza!nei giorni di pioggia o freddo ottimo luogo per far giocare i bambini e leggere un libro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
urbino
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati ospiti dell’hotel dei Fiori durante le vacanze di Natale. Il giudizio complessivo è ottimo. L’hotel è studiato per le famiglie come noi (abbiamo due bimbi): ci è stata infatti assegnata una camera molto spaziosa e bellissima (le foto sul sito non danno il giusto merito!). Al ristorante un ringraziamento particolare va al maitre Andrea che ci ha coccolato e a saputo far mangiare con appetito i nostri due bimbi come neanche a casa fanno. In più l’Hotel ha, in comune con un altro hotel della stessa proprietà, una ludoteca dove abbiamo potuto lasciare i bimbi a giocare e approfittare di un paio di ore di libertà per goderci lo shopping Alassino. I figli continuano a chiedermi quando torniamo ad Alassio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Savoia
Hotel Beau Rivage
Hotel Beau Rivage
N. 1 di 50 a Alassio
4.5 su 5 stelle 145 recensioni

Conosci Dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Fiori

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Dei Fiori 3*
Situato a 20 metri dal mare, ad Alassio, l'Hotel dei Fiori offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. A disposizione delle biciclette, incluse nella tariffa. Il personale del Dei Fiori vanta decenni di esperienza ed è pronto a organizzare per voi corsi di immersioni, snorkeling e gite in barca. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve specialità locali e piatti internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Dei Fiori
Dei Fiori Hotel Alassio
Dei Fiori Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.