“Bello” 3 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 49 hotel a Alassio
Biella, Italia
“Bello”
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'hotel si presenta molto bene, in un'ottima posizione a 2 passi dalle spiaggie e dal centro pedonale...le camere sono complessivamente di buon livello e pulite, forse solo un po' piccole! Degno di nota il ristorante,abbiamo sempre mangiato molto bene! la colazione molto buona e fornita di tutto il necessario! nel complesso davvero un buonissimo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
  • Greco per primo
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel dei Fiori nel mese di Gennaio. Appena siamo entrati l'accoglienza è stata ottima. Il personale molto gentile e disponibile.La camera è stata una piacevole sorpresa: grande, nuova e arredata piacevolmente. Il ristorante con una cucina di buon livello. Pensiamo sia un albergo da consigliare. Abbiamo trovato parcheggio proprio di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Lo scorso week end siamo stati con nostra figlia di 4 anni in questo ottimo hotel.
Molto scettici del confort, a fronte di un elevato prezzo, delle strtture alberghieri ligure, finalmente dopo lunghe ricerche ci siamo inbattutti nel Hotel dei Fiori.
Ogni aspettativa è stata ampiamente soddisfatta. L'hotel, la cui struttura è d'epoca, è di recentissima ristrutturazione, che deve essere stata radicale perchè risulta curato in ogni particolare.
L'hotel si trova in posizione centralissima e si affaccia su un lato su un ampio parco giochi per bambini e sull'altro sulla strada che poi sfocia nel famoso "budello". Si trova a non più di 30 metri dal mare.
Le camere sono pulite, spaziose e in parquet, i serramenti garantiscono un elevato confort acustico, mobili nuovi in stile con la tipologia della costruzione (contrasto moderno antico), ampio TV lcd (almeno un 32") con collegamento satellitare compresi canali SKY (gratuitti in camera tutti i canali ad eccezione canali cinema e calcio), ampia e confortevole doccia. Ottimi i letti ma soprattutto i materassi, solitamente piuttosto scadenti negli alberghi, che garantiscono un ottima qualità del sonno. Anche gli spazi comuni sono confortevoli e curati. E' presente che una spazio giochi per i bambini più piccoli.
Noi abbiamo fatto la pensione completa e la scelta è stata azzeccata perchè la cucina era molto buona. Il menu era composto da primo, secondo e dolce. Tutte le portate sono a scelta tra varie portate in grado di soddisfare tutti i gusti. Presente anche un ricco buffet di antipasti, verdure e frutta. Per i bambini menu particolari.
Il personale si è rivelato molto cordiale e disponibile.
Non abbiamo usufruito della palestra e della SPA quindi non possiamo giudicarla anche se apparentemente è sembrata anche quest'area bella e curata.
Non ci resta che consigliare questo hotel. Noi stiamo già pensando di tornarci.

Consiglio sulle camere: Ci sono sembrate tutte buone. Ottime le comfort e superior. Triple molto spaziose.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'ultimo soggiorno in Liguria era stato deludente!Mi sono ricreduta:ho trovato camera moderna ( materassi nuovi, parquet silenzioso,tapparelle elettriche ,bagno moderno con doccia idromassaggio e termo scaldasalviette,TV con SKY,ecc.),pulita,spaziosa,ben insonorizzata,con utile terrazzino. Anche la cucina è stata ottima:menu a scelta ,vario, con pesce 2volte al giorno,ricco buffet di verdure.Pure la colazione offre una vasta scelta.In sala da Pranzo tavoli un po' troppo vicini,ma il servizio è veloce e professionale.Vi è una buona Carta dei vini. Alla recepcion gentilezza,sollecitudine,competenza.Ci è stato regalato il posteggio nel garage privato.La squisita accoglienza ci ha creato il desiderio di ritornare presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte e l'abbiamo trovato molto buono.
L'Hotel sembra ristrutturato di recente, le camere sono confortevoli, molto pulite, spaziose, e arredate di buon gusto.
La colazione a buffet è molto ricca e abbondante.
Abbiamo visto che c'è anche un'area fitness e SPA ma non abbiamo avuto il tempo di concederci un po' relax.
Un tre stelle al di sopra delle aspettative soprattutto perchè in Liguria gli hotel sono molto spartani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo recentemente soggiornato ( 2 adulti e un bambino di 10 anni ) 5 giorni in questro hotel, che abbiamo trovato ottimo.Eravamo partiti un pò scettici viste altre poco felici esperienze in Liguria.E' stata invece una piacevolissima sorpresa. Hotel recentemente ristrutturato, con camere spaziose, bene arredate,pavimentazione in parquet e bagno moderno e funzionale (sono quelle appena ristrutturate).Il ristorante è più che adeguato per un tre stelle con porzioni abbondanti e con buona scelta al buffet. Cortese e disponibilissimo il personale di sala.Veramente funzionale e carina l'area wellness con una piccola palestra ma ben attrezzata (macchinari Technogym). Bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp e una vasca idromassaggio con lama d'acqua di adeguate dimensioni.Piccola ma carina la zona relax con la tisaneria.Molta disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale dell'albergo.Da ultimo, box personale per l'auto, rarità in Liguria.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Un pò scettici sulla qualità della ricezione in Liguria abbiamo prenotato due giorni in pensione completa in questo hotel. Siamo una famiglia con due bimbi piccoli e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla buona organizzazione della struttura dell'hotel. Attrezzato con seggioloni ed un' area bimbi con una parete completamente utilizzabile per disegnare con i gessetti: idea semplice ma vincente. Al ristorante di mangia bene, buona qualità e attenzione anche per i piccoli problemi di dieta. Le camere sono di diverse tipologie comunque spaziose. pulite e moderne. Se faremo un altro giro in Liguria sicuramente torneremo in questo hotel, ci ha convinto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dei Fiori

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Dei Fiori 3*
Situato a 20 metri dal mare, ad Alassio, l'Hotel dei Fiori offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. A disposizione delle biciclette, incluse nella tariffa. Il personale del Dei Fiori vanta decenni di esperienza ed è pronto a organizzare per voi corsi di immersioni, snorkeling e gite in barca. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve specialità locali e piatti internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Dei Fiori
Dei Fiori Hotel Alassio
Dei Fiori Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.