“Ottimo Hotel, appena ristrutturato” 4 su 5 stelle

Dei Fiori
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.31 di 50 hotel a Alassio
Piacenza
“Ottimo Hotel, appena ristrutturato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte e l'abbiamo trovato molto buono.
L'Hotel sembra ristrutturato di recente, le camere sono confortevoli, molto pulite, spaziose, e arredate di buon gusto.
La colazione a buffet è molto ricca e abbondante.
Abbiamo visto che c'è anche un'area fitness e SPA ma non abbiamo avuto il tempo di concederci un po' relax.
Un tre stelle al di sopra delle aspettative soprattutto perchè in Liguria gli hotel sono molto spartani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
  • Greco per primo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo recentemente soggiornato ( 2 adulti e un bambino di 10 anni ) 5 giorni in questro hotel, che abbiamo trovato ottimo.Eravamo partiti un pò scettici viste altre poco felici esperienze in Liguria.E' stata invece una piacevolissima sorpresa. Hotel recentemente ristrutturato, con camere spaziose, bene arredate,pavimentazione in parquet e bagno moderno e funzionale (sono quelle appena ristrutturate).Il ristorante è più che adeguato per un tre stelle con porzioni abbondanti e con buona scelta al buffet. Cortese e disponibilissimo il personale di sala.Veramente funzionale e carina l'area wellness con una piccola palestra ma ben attrezzata (macchinari Technogym). Bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp e una vasca idromassaggio con lama d'acqua di adeguate dimensioni.Piccola ma carina la zona relax con la tisaneria.Molta disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale dell'albergo.Da ultimo, box personale per l'auto, rarità in Liguria.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Un pò scettici sulla qualità della ricezione in Liguria abbiamo prenotato due giorni in pensione completa in questo hotel. Siamo una famiglia con due bimbi piccoli e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla buona organizzazione della struttura dell'hotel. Attrezzato con seggioloni ed un' area bimbi con una parete completamente utilizzabile per disegnare con i gessetti: idea semplice ma vincente. Al ristorante di mangia bene, buona qualità e attenzione anche per i piccoli problemi di dieta. Le camere sono di diverse tipologie comunque spaziose. pulite e moderne. Se faremo un altro giro in Liguria sicuramente torneremo in questo hotel, ci ha convinto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

perfetto per un soggiorno ad alassio, senza aspettarsi un grande hotel o un resort! comodità perchè molto in centro, camere discrete rispetto alla proposta alassina, cena buona non squisita! lo consiglio per chi, senza voler stare in una location di lusso, vuole passare una vacanza al mare in un posto comodo e con le comodità che offre l'hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ritorniamo spesso in questo albergo perchè ci fanno sentire a casa, sono tutti sempre disponibili e sorridenti, si mangia bene, le stanze sono confortevoli (provate le ultime ristrutturate!). Se poi volete rilassarvi potete fare un giro nel centro benessere in loco e se avete bambini approfittate della ludoteca per godervi qualche ora libera.
cosa volete di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011. Conoscevo l'hotel pwer avervi soggiornato circa 10 anni fa ed è strutturalmente molto rinnovato, con un'ala completamente nuova. Le stanze sono spaziose, luminose e molto pulite. Abbiamo pernottato in una stanza composta da 2 vani con TV in ognuno e molto spazio a disposizione. Un bel bagno dotato di vasca con idromassaggio. Davanti all'albergo c'è un bel parco giochi e dietro ha inizio l'area perdonale che si continua nel famoso "budello". Mare a due passi, pulito, con spiaggia convenzionata. Cucina sempre curata ed abbondante. Personale cortese, pronto a risolvere qualsiasi inconveniente. Spazio giochi interno per bimbi e soprattutto...........uno splendido centro benessere interno! Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ringraziome l'otel dei Fiori per l'ottima ospitalità anche solo per due giorni nella splendida Alassio.
Ottima pulizia posizione e cortesia del personale.
Grazie per l'aiuto del parcheggio auto ci hanno permesso di risparmiare 50 eu visti i costi.
Unico appunto il costo della spiaggia ma è un problema diffuso in liguria

Conosci Dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Fiori

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Dei Fiori 3*
Situato a 20 metri dal mare, ad Alassio, l'Hotel dei Fiori offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. A disposizione delle biciclette, incluse nella tariffa. Il personale del Dei Fiori vanta decenni di esperienza ed è pronto a organizzare per voi corsi di immersioni, snorkeling e gite in barca. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve specialità locali e piatti internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Dei Fiori
Dei Fiori Hotel Alassio
Dei Fiori Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.