“L'apparenza inganna” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Beau Rivage ai Preferiti
Hotel Beau Rivage
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 82 - Lungomare, 17021 Alassio, Italia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 49 hotel a Alassio
milano
“L'apparenza inganna”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ciao a tutti siamo Max e Stefy, volevamo raccontarvi la nostra esperienza in questa struttura.
Da tempo avevamo notato questo hotel, che ci era piaciuto sia per la posizione sulla passeggiata e all'estremità di Alassio, direzione Laigueglia, sia per la facciata caratteristica: ricorda una villa elegante. L'albergo è classificato a tre stelle ed è dotato di un piccolo parcheggio vicino. Il Beau Rivage ha due piani ma è privo di ascensore. Noi avevamo scelto una stanza con un piccolo balcone vista mare, l'arredo era semplice ma funzionale.
La cucina ci ha deluso e il personale, anche se gentile, ha consegnato le portate mentre ancora consumavamo gli antipasti. E pensare che, al momento della prenotazione, ci era stato detto che il ristorante dell'albergo era quotato sulla Guida Michelin ... no comment !!!
L'ultimo giorno, consegnate le chiavi della stanza, abbiamo chiesto la cortesia di mantenere l'auto ancora nel parcheggio, considerando la bella giornata di sole e la difficoltà di trovare spazio per l'automobile.
"Non c'erano problemi", ci era stato detto, ma al ritorno la nostra macchina era posteggiata in strada! La posizione era pericolosa sia per il nostro mezzo che per altri!!
Quando abbiamo chiesto spiegazioni, ci è stato risposto che dei clienti erano arrivati proprio in quel momento e che era stato necessario spostare la nostra vettura ... Vabbé!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissimi Ospiti, Grazie per la Vostra recensione che abbiamo esaminato con attenzione. Ci rincresce sapere che la Vostra esperienza presso la nostra struttura non sia stata completamente soddisfacente. Faremo tesoro delle Vostre osservazioni per migliorare ulteriormente il servizio rivolto alla nostra gentile Clientela.
AugurandoVi una splendida Primavera, Vi salutiamo cordialmente, Famiglia Salada

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

albergo molto particolare in vecchia villa, ottima posizione praticamente in riva al mare, a circa 300 metri dal centro di Alassio e circa 2 chilometri da Laigueglia (che sono entrambe due "chicche"!) camere spaziose con tutto il necessario, personale gentilissimo educato, cucina super.........consiglio vivamente di fare almeno un pasto presso l'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

E' già qualche anno che mio marito ed io vi trascorriamo almeno una settimana all'inizio delle nostre vacanze estive. Dopo un anno di lavoro abbiamo bisogno di rallentare i ritmi e di sentirci coccolati e viziati. La semplicità, il gusto e la cura che la famiglia Salada riversa nella gestione dell'Hotel rendono i giorni di soggiorno rigeneranti. La posizione è tranquilla, si possono fare belle passeggiate sul lungomare verso Laigueglia oppure raggiungere in qualche minuto il budello di Alassio con i numerosi ristoranti, locali e negozi. Il piccolo giardino fronte mare è delizioso, il servizio curato e la cucina ottima e varia, i buffet sempre ricchi, i piatti sono molto curati e nel contempo realizzati con ingredienti semplici e genuini che li rendono sani e gustosi. Quest'estate vorremmo soggiornarvi ancora e testarlo anche con il nostro primo bimbo che nascerà a fine aprile

Geneva, Geneve, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Cortesia squisita del personale e dei proprietari dell'hotel. Ottima prima colazione. Perfettamente situato davanti la spiaggia anche se a qualche minuto a piedi dal centro e dai piu' caratteristici ristoranti lungomare.
La dependance é raccomandata per le famiglie.
Disponibilità di parcheggio auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Grazie Fabio! Ha riassunto in poche parole una vacanza perfetta ad Alassio presso il nostro Hotel.

In effetti, il nostro buffet per la prima colazione offre prelibatezze per tutti i gusti.

Negli appartamenti della nostra dependance, le famiglie possono venire nella loro casa al mare con ogni comfort e pulizie giornaliere.

Arrivederci presto ad Alassio,

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Con la mia compagna siamo stati in quest'hotel l'anno scorso in primavera.
Personale molto gentile, camera con vista mare. Ottima cucina varia ed abbondante.
Antipasti a self-service a volontà e con grande scelta.
Parcheggio garantito vicinissimo all'albergo. Davanti all'hotel c'è il lungo mare per
delle belle passeggiate rilassanti, in 5 minuti si arriva al centro storico di Alassio. Noi siamo stati in bassa stagione ed i prezzi sono onesti. Lo consiglio. Sono appassionato di
fotografia, e nelle passeggiate di prima mattina ho fatto scatti delle albe con colori
spettacolari! Per la visione selezionare "Alba ad Alassio" in questo link :

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie! Bellissima recensione che rende l’idea della nostra politica “fuori stagione”. Godere Alassio come turista privilegiato a prezzi di bassa stagione e’ un’ottima idea. Significa avere tutta la spiaggia per se’ e godere in anticipo la primavera con passeggiate lungo mare e sulla verde collina con tanti sentieri segnalati.

Il nostro ristorante e’ presente nella selezione attuale della guida MICHELIN.

Il nostro Chef prepara gustosi piatti leggeri, utilizzando ingredienti prevalentemente locali e di stagione.

Tornate presto!

Cordialmente,

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni da sogno nel bellissimo alberghetto Beau Rivage. Questa villa antica, ha un fascino particolare, è molto accogliente ed è curata con tanto gusto e amore. E' un piccolo hotel con poche stanze, famigliare, posizionato direttamente fronte mare e vicinissimo al centro storico di Alassio. Il personale come pure i proprietari sono molto cordiali e gentili, la cucina è ottima (sia la colazione che il pranzo che cena). L'hotel Beau Rivage mette a disposizione della clientela delle biciclette (gratis). E' molto apprezzato anche il posteggio privato e custodito. E' un posto ideale per godersi qualche giorno di puro relax. Lo consiglio vivamente a tutti. Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per la gradita recensione!

Arrivederci presto a casa nostra ad Alassio per una vacanza relax!

Cordiali Saluti,

Leggiuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Da circa 20 anni siamo affezionati clienti dell'hotel Beau Rivage.
E' il nostro punto di riferimento della riviera ligure di ponente, sia per soggiorni estivi, che per brevi break di qualche giorno durante l'anno. Ha un fascino particolare che deriva da un ambiente unico nel suo genere, dal momento che è un'antica villa in stile inglese del secolo scorso, naturalmente ristrutturata in maniera molto fine e curata.
I principali punti di forza sono l'eccellente posizione fronte mare, l'ottima cucina, la squisita cordialità e gentilezza dei proprietari e del personale. Raffinati salottini pieni di charme e tranquillita'. Una particolare menzione per il piccolo ma graziosissimo giardinetto che invita ad una rilassante lettura o ad un buon caffe'. Vivamente consigliato a chi è sensibile al fascino dell'eleganza .....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Meravigliosa descrizione che coglie pienamente la nostra filosofia e le caratteristiche della nostra casa.

Grazie mille Michele!

In attesa della Vs. prossima vacanza ad Alassio, inviamo un caro saluto,

Famiglia Salada

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beau Rivage

Indirizzo: Via Roma, 82 - Lungomare, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Alassio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 3 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Rivage 3*
Il nostro piccolo Hotel a gestione familiare e' situato in un'antica villa dell'Ottocento, finemente ristrutturata. Si affaccia sul mare e si trova a circa un chilometro dal comune e dalla stazione di Alassio, raggiungibili tramite una bellissima passeggiata lungomare. In questa casa è vissuto ed ha dipinto il famoso pittore irlandese Richard West. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Alassio
Beau Rivage Alassio
Alassio Hotel Beau Rivage

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.