“Raccomandato vivamente” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Beau Rivage ai Preferiti
Hotel Beau Rivage
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 82 - Lungomare, 17021 Alassio, Italia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 49 hotel a Alassio
Geneva, Geneve, Switzerland
“Raccomandato vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Cortesia squisita del personale e dei proprietari dell'hotel. Ottima prima colazione. Perfettamente situato davanti la spiaggia anche se a qualche minuto a piedi dal centro e dai piu' caratteristici ristoranti lungomare.
La dependance é raccomandata per le famiglie.
Disponibilità di parcheggio auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Grazie Fabio! Ha riassunto in poche parole una vacanza perfetta ad Alassio presso il nostro Hotel.

In effetti, il nostro buffet per la prima colazione offre prelibatezze per tutti i gusti.

Negli appartamenti della nostra dependance, le famiglie possono venire nella loro casa al mare con ogni comfort e pulizie giornaliere.

Arrivederci presto ad Alassio,

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Con la mia compagna siamo stati in quest'hotel l'anno scorso in primavera.
Personale molto gentile, camera con vista mare. Ottima cucina varia ed abbondante.
Antipasti a self-service a volontà e con grande scelta.
Parcheggio garantito vicinissimo all'albergo. Davanti all'hotel c'è il lungo mare per
delle belle passeggiate rilassanti, in 5 minuti si arriva al centro storico di Alassio. Noi siamo stati in bassa stagione ed i prezzi sono onesti. Lo consiglio. Sono appassionato di
fotografia, e nelle passeggiate di prima mattina ho fatto scatti delle albe con colori
spettacolari! Per la visione selezionare "Alba ad Alassio" in questo link :

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie! Bellissima recensione che rende l’idea della nostra politica “fuori stagione”. Godere Alassio come turista privilegiato a prezzi di bassa stagione e’ un’ottima idea. Significa avere tutta la spiaggia per se’ e godere in anticipo la primavera con passeggiate lungo mare e sulla verde collina con tanti sentieri segnalati.

Il nostro ristorante e’ presente nella selezione attuale della guida MICHELIN.

Il nostro Chef prepara gustosi piatti leggeri, utilizzando ingredienti prevalentemente locali e di stagione.

Tornate presto!

Cordialmente,

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni da sogno nel bellissimo alberghetto Beau Rivage. Questa villa antica, ha un fascino particolare, è molto accogliente ed è curata con tanto gusto e amore. E' un piccolo hotel con poche stanze, famigliare, posizionato direttamente fronte mare e vicinissimo al centro storico di Alassio. Il personale come pure i proprietari sono molto cordiali e gentili, la cucina è ottima (sia la colazione che il pranzo che cena). L'hotel Beau Rivage mette a disposizione della clientela delle biciclette (gratis). E' molto apprezzato anche il posteggio privato e custodito. E' un posto ideale per godersi qualche giorno di puro relax. Lo consiglio vivamente a tutti. Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per la gradita recensione!

Arrivederci presto a casa nostra ad Alassio per una vacanza relax!

Cordiali Saluti,

Leggiuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Da circa 20 anni siamo affezionati clienti dell'hotel Beau Rivage.
E' il nostro punto di riferimento della riviera ligure di ponente, sia per soggiorni estivi, che per brevi break di qualche giorno durante l'anno. Ha un fascino particolare che deriva da un ambiente unico nel suo genere, dal momento che è un'antica villa in stile inglese del secolo scorso, naturalmente ristrutturata in maniera molto fine e curata.
I principali punti di forza sono l'eccellente posizione fronte mare, l'ottima cucina, la squisita cordialità e gentilezza dei proprietari e del personale. Raffinati salottini pieni di charme e tranquillita'. Una particolare menzione per il piccolo ma graziosissimo giardinetto che invita ad una rilassante lettura o ad un buon caffe'. Vivamente consigliato a chi è sensibile al fascino dell'eleganza .....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Meravigliosa descrizione che coglie pienamente la nostra filosofia e le caratteristiche della nostra casa.

Grazie mille Michele!

In attesa della Vs. prossima vacanza ad Alassio, inviamo un caro saluto,

Pavia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Da parecchi anni vado in vacanza in questo accogliente e confortevole Hotel.La nostra scelta era quella di trovare un ambiente famigliare,che non ci fossero troppe stanze e troppe persone per poter godere di un vero e meritato relax.L'hotel Beau Rivage ci ha offerto tutto questo!I titolari sono sempre gentili e premurosi,il personale è eccellente,qualità del cibo ottima! che dire...noi ci troviamo benissimo, e lo consigliamo a chi desidera una vera privacy.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore, gentilissima Silvia!

E’ un vero piacere quando i nostri ospiti si sentono a casa loro durante le loro vacanze e ogni volta che ci vengono a trovare.

Alla Vostra prossima vacanza ad Alassio,

Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Scelto anni fa proprio per la bellezza della villa in sè, torniamo ogni anno per il suo ambiente raccolto, familiare, accogliente e molto curato! ottima la posizione fronte mare, un piccolo giardino per un caffè o una lettura in un angolo di Alassio lontano dal traffico ma a due passi dal "budello", non ci facciamo mai mancare l'affitto delle bici per un giro nella vicina Laigueglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Grazie mille barbara g!
Siamo felici che i nostri ospiti si sentano a casa loro quando vengono da noi.
Girare Alassio e la vicina Laigueglia in bici e' uno dei piaceri piu' belli. Incentiviamo sempre i nostri ospiti a fare questa bellissima pedalata.
ArrivederVi molto presto a casa nostra per la Vostra prossima vacanza alassina,
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

il mio sempilce parere è che il beau rivage, non sia un vero e propio hotel,ma una bella villa di famiglia che ti accoglie in maniera molto affettuosa e cordiale, il personale è sempre molto disponibile è la sensazione è quella di una casa di vacanze ,composta da molti amici, la cucina è ottima e la posizione è davvero bella, noi abbiamo passato ,una splendida vacanza conserveremo per sempre un piacevole ricordo ......
Anche la stessa Alassio ci ha conquistato, una splendida cittadina, molto elegante e con una spiaggia molto grande ed un sacco di bei negozi.....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Grazie mille Fabiana per questa Sua bella descrizione. Siamo contenti di sapere che Vi siete trovati al Vostro agio nella nostra casa e ad Alassio. Il vantaggio del nostro piccolo albergo di famiglia e' proprio quello di poter accogliere i nostri ospiti quasi come membri della nostra stessa famiglia. A rivederVi molto presto! Un caro saluto, Famiglia Salada

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beau Rivage

Indirizzo: Via Roma, 82 - Lungomare, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 1 hotel romantici a Alassio
N. 3 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Rivage 3*
Il nostro piccolo Hotel a gestione familiare e' situato in un'antica villa dell'Ottocento, finemente ristrutturata. Si affaccia sul mare e si trova a circa un chilometro dal comune e dalla stazione di Alassio, raggiungibili tramite una bellissima passeggiata lungomare. In questa casa è vissuto ed ha dipinto il famoso pittore irlandese Richard West. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Alassio
Beau Rivage Alassio
Alassio Hotel Beau Rivage

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.