“Assurdo!!!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Conti, 10, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.16 di 50 hotel a Alassio
“Assurdo!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Premetto che non sono stata all'hotel rosa, quindi non so come sia a livello di camere, attrezzature, ristorante ed organizzazione, ma probabilmente non ci andro mai....
Hanno una politica di prenotazione assolutamente ridicola!!!!
Ho chiamato questa mattina, lunedi 27 febbraio per prenotare una stanza per ve questo week and, venerdi 2 marzo per me, mio marito e mio figlio di 2 anni, tra l'altro chiedendo una camera con camera comunicante quindi con una probabile buona spesa....
Mi hanno detto che loro così anticipatamente non prendono prenotazioni, neanche lasciando il numero di carta di credito, perchè non hanno troppe camere disponibili e cercano di venderle per periodoi pù lunghi.... Manco gli avessi chiesto una stanza singola per il 15 di agosto!!!! Mi hanno detto che devo richiamare giovedì o venerdì... Bhè certo, secondo loro una famiglia per partire il week and deve aspettare che loro ti facciano sapere, magari il giorno stesso della partenza, che non c'è più posto... Ma stiamo scherzando? In più siamo a marzo, al di fuori di ogni festività, ma se avessi chiamato per i tre giorni di pasqua forse mi avrebbero detto che dovevo prenotare per un mese intero la camera il giorno della partenza... Davvero poco professionali, si meriterebbere che rimanessero vuote le ultime tre o quattro camere che gli sono rimaste... io per principio non ci metto piede...

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
mi spiace che abbia ricevuto una tale risposta, ma sono sicura che lei ha confuso albergo, in quanto noi la camera l'abbiamo disponibile e non avremmo mai dato una risposta del genere e volentieri gliela avremmo prenotata. Pertanto la invito a contattare il nostro albergo per effettuare la prenotazione e capire di persona che non siamo noi ad averle risposto così.
Grazie Claudia

• Greco per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La stanza tripla che mi è stata assegnata era adeguatamenta spaziosa, idem per il bagno. Ho apprezzato la presenza dell'aria condizionata, di Sky e del wi-fi gratis. Buona la colazione. Ottima la posizione: venti metri dal lungomare dove c'è tutto quello che serve! Inoltre l'hotel offre anche vari servizi di wellness, ma non ne ho usufruito quindi non posso giudicare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
grazie per la bella recensione e attendo il vostro prossimo soggiorno così magari potrete anche gustare dei nostri servizi della la spa. Claudia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Valutando di tornare a soggiornare al Rosa di Alassio ho letto le recensioni e sento di dover dire
anche la mia opinione. Io, mia moglie, Chiara e in seguito anche il piccolo Luca ci siamo sempre trovati splendidamente grazie alla gentilezza dei proprietari, di Antonella, di Italo, del portiere notturno Giachi, del personale di sala e delle camere. Sempre pronti a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, in modo particolare di chi ha dei bambini piccoli come nel nostro caso. La pulizia é ineccepibile, il magiare di qualità e quantità eccellente. Certo, perchè in vacanza anche questo è importante. L'hotel si trova inoltre in posizione strategica: un minuto a piedi dal mare, un minuto a piedi dall'inizio del budello ed un minuto a piedi dall'inizio della passeggiata lungomare che arriva fino a Laigueglia. Insomma, un gran bel posto dove andare a trascorrere una vacanza in completo relax. E non dimentichiamoci che un sorriso non costa nulla e rende molto felici, ma non in tutte le strutture similari viene dispensato ai potenziali clienti. provare per credere. STEFANO P.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bellissima recensione anche da parte di Italo, Jacky, Antonella e tutto lo staff
Attendiamo con gioia di rivedervi
Claudia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Tante promesse, ma:
camera abbastazna sporca, un veloce riassetto ma 2 asciugamani anche se eravamo in 3
1 saponetta ed 1 shampoo, non ripristinati il giorno successivo.
ristorante rigidissimo sugli orari
1 ora per cena e pranzo è assurda
menù da pensionato allo spizio, soprattuto niente acqua e caffè (naturalmente carissimi)
colazione assurda quattro cose in croce.
salato cera solo salame

gentile il personale della reception anche se il cuoco si lamentava con degli anziani, perchè volevano il brodo, andandosene senza troppo mascherare: "I soliti milanesi del c***o"
intanto il ligure lavora grazie ai milanesi del c***o.

letti scomodissimi, materassi a molle, (sfondati)
riscaldamento impossibile da regolare (il nostro soggiorno è stato l'ultima settimana di gennaio 2012)
troppo caldo o troppo freddo, era un centralizzato, manco fossimo in case popolari.

comodo il fato che sia a 10 mt dal budello e 20 dalla spiaggia per il resto molto molto molto ma molto meglio il savoia, in cui ritorneremo, un po' più caro ma di qualità decisamente diversa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati per la seconda volta circa un mese fa con i nostri 2 bimbi di 4 e 9 mesi. Ci siamo trovati sempre bene come nel 2009 anzi vogliamo precisare che la cucina è migliorata tantissimo a iniziare dal servizio dove non possiamo che ringraziare sia il maitre che la dolcissima cameriera. La nostra bimba ha delle allergie molto gravi e credetemi non è facile potersi fidare al 100% ma qui è come essere a casa. Per non parlare del ricco buffet sempre presente e dei deliziosi piatti molto abbondanti. Questa volta abbiamo soggiornato nella camera rosa blu pulita e molto spaziosa con arredamento bello ma semplice. La tipologia rosa rossa invece dove eravamo stati l'altra volta è a dir poco straordinaria. Il personale in generale è sempre molto gentile compreso quello della SPA. In riferimento a questa ci sono poco parole che potrebbero descriverla...NON SI VORREBBE PIU' TORNARE A CASA.
L'hotel ha una posizione comodissima perchè a pochi metri dal mare e ai negozi.
Ora non resta che aspettare le prossime ferie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Da parte mia e di tutto lo staff un ringraziamento particolare per questa bellissima recensione.
I bimbi sono per noi sempre ottimi e graditi ospiti. Grazie ancora e arrivederci a presto. Claudia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' il secondo anno di seguito che trascorriamo il Capodanno all'Hotel Rosa; ci aspettavamo almeno di stare bene come il precedente... e invece no: addirittura meglio!
La location è all'altezza delle aspettative; la gentilezza e la disponibilità dei Titolari e del personale decisamente al di sopra! Ottima la cucina per qualità, quantità e soprattutto varietà del menù.
Una nota di merito alla SPA: veramente bella!
Ogni volta che andiamo via ci ripromettiamo sempre di tornarci appena possibile!
Grazie.
Luciana e Franco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
claudiamasoero, Direttore alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
grazie mille per la bellissima recensione, in attesa di accogliervi e darvi nuovamente il benvenuto vi invio i miei migliori saluti e auguri di un buon anno prospero
Claudia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel nel lontano agosto 2000, egià allora era splendido, dal ristorante alla cortesia del personale tutto, ora sono cambiate molte cose, sicuramente in meglio, sicuramente tornerò per assaporare tutte le novità ascuisite dall'albergo in questi anni.
Purtroppo non sono più tornato perchè ho voluto provare anche altre strutture qui ad Alassio, in quanto l'anno seguente la mia vacanza entrato per prenotare le vacanze in hotel mi si voleva dare a tutti i costi la stessa camera dell'anno precedente.
Purtroppo nella sezione quando hai viaggiato non mi si permette di inserire la dato di agosto 2000 quindi per inviare la recensione dovro mettere una data tra le presenti nel sito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
ho visto la sua originale recensione e la ringrazio. L'aspettiamo a braccia aperte così potrà provare tutti i nostri nuovi servizi; il secondo ristorante dove siamo specializzati nelle cruditè di pesce, la thalasso spa vista mare, la sala fitness, la grotta di sale, i nostri giardini pensili dove organizziamo molti eventi mondani e le nostre camere suddivise con i colori delle rose
A presto Claudia Masoero

Conosci Hotel Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa

Indirizzo: Via Conti, 10, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 12 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa 3*
Sempre più attento alle esigenze dei suoi gentili ospiti, l’Hotel Rosa si trasforma da quest’anno in Rosa, un Mondo fatto di ospitalità, confort, piacere ed esperienza. Raccolti sotto il segno dinamico di una rosa stilizzata, simbolo di una storia che affonda le sue radici nel 1954 quando l’Hotel fu fondato nella splendida cornice di Alassio, Hotel, Gourmet, Aqua ed Event si fondono insieme per manifestare il nuovo corso di una realtà poliedrica capace di accogliere un pubblico eterogeneo di turisti internazionali e di visitatori locali secondo un'offerta studiata per soddisfare le esigenze e la voglia di evasione di ciascun ospite.HOTELROSA In un ambiente familiare ed elegante, dotato di tutti i confort e arricchito da servizi selezionati, l’Hotel dispone di tre tipologie di camere arredate con cura, tutte dotate di balcone, aria condizionata, TV LCD, Sky, telefono diretto, collegamento free wireless, cassaforte e bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e Beauty Kit. A richiesta, vista mare. Adatto a ospitare persone di ogni età, l'Hotel non ha mai tradito la sua essenza di family hotel. Grande attenzione è dedicata ai bambini, destinatari di servizi esclusivi e di offerte vantaggiose. Ad attenderli non è solo una struttura moderna e attrezzata, ma anche un servizio studiato a soddisfare ogni esigenza. Dal Menu bimbi allo Snack Time, l'offerta è varia e genuina; d'estate è previsto un servizio gratuito di Baby Club gratuito.Attenti alle segnalazione dei nostri clienti, tutte le docce e le vasche sono state munite di box e a breve tutte le camere saranno dotate di anche frigobar ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Cavareno
Hotel Rosa Fasano
Hotel Notte Rosa
Hotel Rosa Alassio Recensioni
Albergo Rosa Predazzo
Alassio Hotel Rosa Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.