“Sempre valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 50 hotel a Alassio
MILANO
“Sempre valido”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Da anni, quando decidiamo di trascorrere qualche giorno o una settimana fuori stagione ad Alassio, veniamo al Bel Sit. La gestione e' amichevole e sempre pronta a risolvere qualsiasi necessita'; il cibo buono, il servizio ristorante cortese, le camere nella norma per la categoria dell'hotel. Ottima la posizione di fronte al mare e a pochi passi dal budello. Ottimo anche il rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Business
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati io, mio marito e nostro figlio di 1 anno la prima settimana di ottobre, la posizione è ottima, fronte mare e a pochi mt dal budello, il cibo è ottimo e ben porzionato sia a pranzo che a cena, ci siamo trovati molto bene anche per quanto riguarda le pappe del bambino. Le stanze sono piccole ma accoglienti e completamente ristrutturate, le scale e la hall sono leggermente datate ma comunque accoglienti. Personale molto disponibile, pulizia eccellente e prezzo ok, lo consiglio vivamente, soprattutto per famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bollate
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

io e mia madre volevamo trascorrere una settimana al mare con le due bimbe di 2 anni e mezzo e 3 anni e mezzo, abbiamo prenotato proprio all'ultimo, beh posso assicurarvi che la disponibilità e la cortesia che abbiamo trovato è stata davvero impagabile. oltretutto abbiamo avuto una camera enorme, con lo spazio per 2 letti matrimoniali e tanto altro per far correre le bimbe, è vero senza balcone ma con due finestre che non ci hanno assolutamente fatto rimpiangere la mancanza del balcone. inoltre la cucina è davvero ottima e il servizio molto cortese e paziente (eravamo sempre le ultime ad uscire dalla sala da pranzo perchè le bambine erano un pò lente a mangiare) ma con molta pazienza e attenzione anche verso di noi, ci siamo sentite proprio coccolate. Viviana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Domodossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo passato una settimana in questo hotel,ci siamo trovati bene...le camere pulite e con tutti i confort..la cucina molto varia e molta scelta nelle portate...i camerieri simpatici e veloci...posizione strategica..all'inizio del budello e dell'area pedonale....l'unica cosa che consiglierei e se si và in piena stagione il posteggio per la macchina è un pò difficoltoso ...adesso si trova ancora non a pagamento ..più avanti sarà un macello....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
provincia di torino
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

siamo stati 2 giorni in questo hotel, avevamo la camera matrimoniale standard (senza balcone) pensione completa.
la posizione dell'albergo è molto comoda perchè si trova all'inizio del budello.

la camera era molto pulita e confortevole, non c'era neanche 1 granello di polvere!

il cibo è ottimo e i camerieri sono molto gentili e veloci

hanno anche una meravigliosa terrazza da cui si può ammirare il mare e il paesaggio

lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Hotel in buona posizione , io fortunatamente ho richiesto camera vista mare , con terrazzo , ( ovviamente pagando il supplemento ) le altre camere quelle " standard" erano senza terrazzo e che si affacciavano su un tristissimo cortile interno...
Pulizia sufficente o quasi , in bagno mi sono trovata i capelli di chi c'era stato prima di me .. forse una svista della signora ai piani ma poco piacevole per il resto sembrava abbastanza pulita.. servizi scarsi esempio il parcheggio lontanissimo dall'hotel scomodo e piccolo .. in alternativa parcheggio a pagamento sulla strada sul lungo mare a tariffe altissime.. io ho fatto solo pernottamento, il menu sulla porta per il ristorante non sembrava male però non ho provato niente; alla reception non ho trovato grande simpatia e disponibilità anzi.. la nostra partenza era la sera tardi e ho chiesto se era possibile avere la camera almeno fino al pomeriggio con un supplemento e la risposta è stata positiva ma pagando l'intero giorno, per non parlare della spiaggia convenzionata che il terzo giorno mi sono accorta che costava di piu di quella accanto che non aveva nessuna convenzione con l'albergo.. la cosa positiva è la posizione , all'inizio della passeggiata sul lungo mare e della zona pedonale con locali e negozi, quindi fuori dalla confusione ma a due passi da tutto..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Danio Lungomare
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 39 di 50 a Alassio
3.0 su 5 stelle 160 recensioni

Conosci Hotel Belsit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belsit

Indirizzo: Via Boselli, 28, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.27 di 50 hotel in Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belsit 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belsit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belsit Alassio
Alassio Hotel Belsit

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belsit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.